spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: spiagge nudiste

#2146 Messaggio da belnudo »

coppiapippo ha scritto:
coppiapippo ha scritto:Salve ragazzi. Noi questa estate nel periodo di agosto, purtroppo, vorremmo provare per la prima volta la Croazia, ma non sappiamo minimamente dove andare. Vorremmo trovare posti dove poter conciliare nudismo e/o giochino se capita ( con coppie ) e magari anche mare bello con bei fondali per fare snorkeling e un pò di pesca sub.:... Non abbiamo minimamente idea, l'ideale sarebbe la zona di Spalato in quanto andremmo in Croazia al ritorno da qualche giorno a Roma. Quindi traghetto da Ancona e via, ma non è tassativo perchè potremmo anche optare per la zona alta tanto poi torneremmeo a casa ( e viviamo in Veneto). Siamo in macchina e preferiremmo non andare in campeggi, ma hotel o case vacanza. Cosa ci consigliate? Siamo totalmente all'oscuro di questa regione che sembra splendida. Aiuto.... :gomma: :gomma:

P.s.: che poi scusate. Abbiamo detto Croazia ma in realtà vediamo che è: Croazia, Dalmazia, Bosnia...beh insomma...tutta la cosa ex jugoslavia per intenderci...

In particolare notizie sulla isola di Rab?
conosco solo l'Istria, ed il posto più gettonato dagli europei è
Punta Kriz a Rovigno.
A Rovigno affitti in case in abbondanza ma in agosto, è dura trovarne nei primi 15 giorni, dopo il 15 piuttosto facile.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2147 Messaggio da giovanni100 »

coppiapippo ha scritto:
coppiapippo ha scritto:Salve ragazzi. Noi questa estate nel periodo di agosto, purtroppo, vorremmo provare per la prima volta la Croazia, ma non sappiamo minimamente dove andare. Vorremmo trovare posti dove poter conciliare nudismo e/o giochino se capita ( con coppie ) e magari anche mare bello con bei fondali per fare snorkeling e un pò di pesca sub.:... Non abbiamo minimamente idea, l'ideale sarebbe la zona di Spalato in quanto andremmo in Croazia al ritorno da qualche giorno a Roma. Quindi traghetto da Ancona e via, ma non è tassativo perchè potremmo anche optare per la zona alta tanto poi torneremmeo a casa ( e viviamo in Veneto). Siamo in macchina e preferiremmo non andare in campeggi, ma hotel o case vacanza. Cosa ci consigliate? Siamo totalmente all'oscuro di questa regione che sembra splendida. Aiuto.... :gomma: :gomma:

P.s.: che poi scusate. Abbiamo detto Croazia ma in realtà vediamo che è: Croazia, Dalmazia, Bosnia...beh insomma...tutta la cosa ex jugoslavia per intenderci...

In particolare notizie sulla isola di Rab?
A Lopar, punto di partenza del traghetto diretto all'isola di Krk, insistono diverse case, appartamenti, alloggi per vacanze (in agosto sarà una eccezionale fortuna trovarne disponibili). Da quel punto seguendo la strada verso le baie denominate Ciganka, si raggiungono diverse anse con diverse tipologie di spiaggie (a piedi dal porto occorrono circa 30 min.). A Ciganka esiste il cartello FKK cioè, naturista, va detto che è abbondantemente frequentato anche da tessili e famiglie con bambini. Durante i miei trascorsi, non ho mai visto atteggiamenti hot.

icx17
Bannato
Bannato

#2148 Messaggio da icx17 »

buonasera a voi coppiapippo. quando parlate di croazia come nazione, sono già incluse l'istria e la dalmazia, che ne sono due regioni. la bosnia, ha una piccolissima fetta di litorale, neum, carina, ma ricordate che un pò più a sud vi è ancora croazia, arriavando a dubrovnik; in pratica la croazia è tagliata da una fetta di bosnia; alchimie di dayton. come vi hanno già detto, la spiaggia nota in europa di punta Kriz, consente esibizionismo a tutto spiano; snorkeling , leggero va bene, pesca assolutamente no in quanto con il via vai di motoscafi e gommoni che vengono a vedersi gli "spettacolini" c'è da trovarsi nei guai per via delle eliche; io ho avuto problemi semplicemente nuotando in quanto in certe ore, la gente alla guida dei mezzi nautici o non è sobria o non guarda in mare per vedere a terra. spiagge naturiste le trovate dove e quando volete, spesso vicine alle spiagge tessili, solo un pò più appartate; fare naturismo e giochini è un pò più difficile in quanto il natussimo è praticato da numerose famiglie; ma le isole , molto belle, possono offrire qualche cosina in più. il mare è generalmente molto bello e pulito. un cordiale saluto .
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2149 Messaggio da fender »

ma in Croazia c'è già l'euro ?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2150 Messaggio da giovanni100 »

fender ha scritto:ma in Croazia c'è già l'euro ?
In Croazia, la moneta ufficiale è la Kuna, il cambio con l'Euro oscilla intorno a: 1€ = 7,2 Kuna.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2151 Messaggio da fender »

Si va beh grazie... volevo sapere se è già passata all'euro, visto che se ne parlava per il 2013...

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2152 Messaggio da yumoto »

Zèfiro ha scritto: venerdì sera siamo tornati a Zstn Koper, c'erano altre due coppie e un paio di singolo,ma
nessun movimento, e dire che quel bagno turco si presterebbe bene allo scopo no? :wink:
OT solo per risponderti, visto che non è il 3ad giusto. I "movimenti" a Zusterna io li ho trovati solo all'ora di pranzo o fine mattinata, quando la sauna è quasi deserta. Il bagno turco andava meglio l'anno scorso perchè era meno illuminato..comunque quest'anno niente di interessante.
Fine OT
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2153 Messaggio da yumoto »

coppiapippo ha scritto:Salve ragazzi. Noi questa estate nel periodo di agosto, purtroppo, vorremmo provare per la prima volta la Croazia, ma non sappiamo minimamente dove andare. Vorremmo trovare posti dove poter conciliare nudismo e/o giochino se capita ( con coppie ) e magari anche mare bello con bei fondali per fare snorkeling e un pò di pesca sub.:... .
Se cercate nudismo e "giochini" mi sembra ci sia solo Rovigno, che però in agosto, come sottolineato da altri, è un carnaio sia in spiaggia che come logistica. D'altra parte agosto è il mese di ferie per buona parte degli europei, non solo per noi.
Se invece vi accontentate del nudismo e magari di giocare fra di voi in qualche posto appartato, la scelta è più ampia. In quasi tutte le spiagge naturiste troverete un angolino per voi; se poi non vi spaventano le camminate e gli scogli, molto spesso basta spostarsi un po' per scoprire zone tranquille. Capo Promontore a sud di Pola ad esempio è l'ideale, ma tutta la costa a sud di Rovigno offre possibilità. In quanto ad incontrare coppie con simili interessi in una spiaggia naturista "normale" non è certo impossibile, ma decifrare i messaggi fuori da un ambiente scambista è complicato....
L'isola di Arbe/Rab è molto bella e in passato ho praticato il nudismo praticamente dappertutto, anche vicino alla città.
Spalato e la Dalmazia meridionale sono zone in cui non ho visto nudismo al di fuori dei FKK, ma la costa è così vasta che è impossibile esserne certi.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2154 Messaggio da yumoto »

fender ha scritto:Si va beh grazie... volevo sapere se è già passata all'euro, visto che se ne parlava per il 2013...
Dal 1° luglio la Croazia entra nell'Unione Europea ma non nella zona Schengen, per cui i controlli ai confini resteranno (dicono che saranno alleggeriti, ma è da vedere in piena estate :-? )
Di Schengen se ne riparlerà forse per il prossimo anno, mentre l'euro è ancora lontano...

PS sono apena ritornato da Rovigno, tempo stupendo ma spiagge quasi deserte n quanto la temperatura del mare è ancora gelida. Punta Kriz dovrà attendere!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2155 Messaggio da fender »

Grazie Yumoto. I controlli alla frontiera sono tutt'altro che stringenti...almeno per quello che ho potuto constatare io... speriamo che non li allentino troppo, in modo da non trovarci alle prese con tutta l'immondizia umana a cui siamo abituati in Italia...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2156 Messaggio da Giovanotto »

fender ha scritto:Grazie Yumoto. I controlli alla frontiera sono tutt'altro che stringenti...almeno per quello che ho potuto constatare io... speriamo che non li allentino troppo, in modo da non trovarci alle prese con tutta l'immondizia umana a cui siamo abituati in Italia...
Le uniche due volte che sono andato al mare in Croazia, sono le volte in cui sono andato in barca a vela.
L'unica volta che ho provato ad entrare in auto, mi hanno lasciato fuori, anche in malo modo...!
Quindi tranquilli, niente immondizia ! :roll:
P.s. Brutti ceffi i poliziotti croati e i croati in genere!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2157 Messaggio da fender »

Ti hanno lasciato fuori ? Ma come e quando è successo ? e soprattutto perchè ?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2158 Messaggio da Giovanotto »

fender ha scritto:Ti hanno lasciato fuori ? Ma come e quando è successo ? e soprattutto perchè ?
Hai presente il cartello che espongono, o almeno, esponevano fino a quindici anni fa in alcuni locali della Grecia? Più o meno recitava queste parole "è vietato l'ingresso ai cani e agli italiani".
Il poliziotto che mi ha atteso alla frontiere quel giorno aveva una scritta del genere che gli si leggeva chiaramente in fronte....non aspettava altro nella sua vita che vietare l'ingresso ad un italiano, e quell'occasione non se l'è lasciata scappare!
La motivazione è stata la seguente: "soggetto identificato in entrata ma non identificabile in uscita" 8) ...più o meno...
Il motivo era il seguente: carta di identità in corso di validità in entrata ma che sarebbe scaduta nei giorni a venire, quindi durante il mio soggiorno in Croazia.
Per me era troppa fatica andare a rinnovarla prima delle ferie :DDD
(A onor del vero pensavo che poi potesse soccorrermi la patente di guida europea ma mi era sfuggito che quel popolo non era ancora entrato a fare parte della comunità europea...)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2159 Messaggio da fender »

Ah ecco, una ragione, seppur pretestuosa, c'era.
Ma pensa te, spesso neanche la guardano....
cmq la patente non serve come documento valido per l'espatrio..

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2160 Messaggio da Tanus »

Ok allora visto Fender che la richiedevi eccoti una mini race della giornata di ieri sulla spiaggia della Laguna del Mort.

Sono arrivato verso le 10,30 al parcheggio di Via dei Pioppi e già li con mia sorpresa era ancora praticamente vuoto (quest'anno vogliono 6 euri e 5 dopo le 13,00).
Arrivo in spiaggia e noto subito una bell'ammassamento di legname sparso un po in tutto l'arenile portato dalle mareggiate invernali, che hanno anche parecchio eroso le dune a sx dell'ingresso principale, a dx invece la situazione è un po migliore. Alle 11 non cera moltissima gente ma col passare del tempo è aumentata la giornata era soleggiata, mare calmo e non troppo freddo. Coppie a sx parecchie e molto tranquille a dx forse c'era qualche coppia propensa ai giochi ma credo che ara un po bloccata della presenza dei molti singoli molti per la verità tranquillamente distesi al sole ma molti altri come al solito a fare km sulla e dietro la la spiaggia.
Cmq io movimenti non no ho notati, sarà anche perchè non è che ho girato molto, mi sono limitato a fare qualche chiacchera con un paio di coppie tranquille che non incontravo dalla scorsa estate.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”