[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
culi boreali?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
spero proprio di no......sono certa che anche lei riconosce che il giochino era carino ma non poteva durare nè in questo topic nè altrove, se tutti facessero cosi il forum sarebbe un disastro, come già alcuni forumisti ci avevano fatot notale.Trez ha scritto:Ma Lilith non sineddocherà più?? не возвращаются?
certo che l'aver tolto l'avatar mi fa pensare che se la sia presa oltremisura, bah....
Pimpipessa ha scritto: come già alcuni forumisti ci avevano fatot notale.

Cina del nord o del sud?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- the monkey
- Impulsi avanzati
sineddoco l'unica parte di me che penso abbia un 'significato' tutto il resto, bonariamente, ve lo evito....

generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
-
- Storico dell'impulso
E' stato chiaramente nik ad avellelo fatot notale.Shirley ha scritto:Pimpipessa ha scritto: come già alcuni forumisti ci avevano fatot notale.![]()
Cina del nord o del sud?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:spero proprio di no......sono certa che anche lei riconosce che il giochino era carino ma non poteva durare nè in questo topic nè altrove, se tutti facessero cosi il forum sarebbe un disastro, come già alcuni forumisti ci avevano fatot notale.Trez ha scritto:Ma Lilith non sineddocherà più?? не возвращаются?
certo che l'aver tolto l'avatar mi fa pensare che se la sia presa oltremisura, bah....
speriamo riappaia, persona intelligente e simpatica
certo che qui tanti son suscettibili eh........?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ok mettiamo su allora "Il club del tasto destro", foto sineddoche scomparse oppure "chi le ha viste?"
Lilith mi sembra che sia da parecchio che ci frequenta, ma il giochino non mi sembra lo abbia sempre fatto.
Lilith mi sembra che sia da parecchio che ci frequenta, ma il giochino non mi sembra lo abbia sempre fatto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
trez devi accorciare la firma 

ok..va beh che siamo in crisi, ma pure la firma bisogna tagliare.. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:ok..va beh che siamo in crisi, ma pure la firma bisogna tagliare..
e non rispondere !!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
micetta84 ha scritto:Una parte per il tutto, giusto? Ecco queste sedie hanno visto "cose che voi umani non potete immaginarvi"![]()
Questo specchio IKEA c'è veramente in ogni casa!
ma no, che dici....federicoweb ha scritto:Pimpipessa ha scritto:spero proprio di no......sono certa che anche lei riconosce che il giochino era carino ma non poteva durare nè in questo topic nè altrove, se tutti facessero cosi il forum sarebbe un disastro, come già alcuni forumisti ci avevano fatot notale.Trez ha scritto:Ma Lilith non sineddocherà più?? не возвращаются?
speriamo riappaia, persona intelligente e simpatica
certo che qui tanti son suscettibili eh........?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:Non riconosco la forumista dalla foto.katmandu69 ha scritto:NEL RINGRAZIARE ANCHE IO IL LAVORO DI COPPIA _co
aggiungo un'altra foto dedicata ad una forumista...![]()
![]()
Ora postaci una foto tua però!
eccoti accontentato

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aveva gia' postato
e ribadisco......
faccia da vero trombaiolo !
grande
e ribadisco......
grande
- katmandu69
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:aveva gia' postato
e ribadisco......
grande
magari fede:-)ma grazie

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!