blackdevil ha scritto:
Per carità, non lo dire che rischi la crocifissione
ahaha, è il prezzo della Verità: Giordano Bruno salì sul rogo anche perchè disse che: "Non piu la Luna è cielo a noi, che noi alla Luna"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
blackdevil ha scritto:
Per carità, non lo dire che rischi la crocifissione
coppia_co ha scritto:La struttura, a giudicare dalle sole foto della gallery ... old style e squallidotta ! Sembra un appartamento un po' dilettantescamente adattato a Club.belnudo ha scritto:qualcuno c'è stato? me l'ha consigliato una coppia triestina vecchia mia conoscenza, loro giovani però![]()
http://www.valaltaclub.it/home.php
Per il resto spazio a chi lo frequenta.
Vecchio discorso, sono sinonimo di gang bang ... brutto biglietto da visita per le coppie che cercano locali veramente swinger, poi se a qualcuno va bene s'accomodibart1975 ha scritto: ... In alternativa gravitano a rotazione settimanalmente alcuni personaggi i cui nomi vi saranno familiari come, Solo Sonia, Kris la Gattina, e la famosa CPMinnj e le sue amiche, quindi... una botta diciamo che è assicurata...
coppia_co ha scritto:bart1975 ha scritto:
Vecchio discorso, sono sinonimo di gang bang ... brutto biglietto da visita per le coppie che cercano locali veramente swinger, poi se a qualcuno va bene s'accomodi
Lo so, l' Austria è un altro pianeta e anche in Svizzera, e molto altri Paesi, è legale.KrystalClub ha scritto:En passant sarebbe bene ricordare che in Italia lo sfruttamento della prostituzione continua ad essere un reato.
e chissenefrega!KrystalClub ha scritto:En passant sarebbe bene ricordare che in Italia lo sfruttamento della prostituzione continua ad essere un reato.
Alle volte, per il piacere di voler andare sempre controcorrente, ci si espone al rischio di scrivere fesserie.belnudo ha scritto:e chissenefrega!KrystalClub ha scritto:En passant sarebbe bene ricordare che in Italia lo sfruttamento della prostituzione continua ad essere un reato.
italia Stato bigotto
Han tolto l'IMU e non aumenteranno l'IVA (ancora...). Invece di aumentare ulteriormente i carburanti potrebbero tassare la prostituzione, chi la gestisce, chi la pratica e chi ne usufruisce...belnudo ha scritto:e chissenefrega!KrystalClub ha scritto:En passant sarebbe bene ricordare che in Italia lo sfruttamento della prostituzione continua ad essere un reato.
italia Stato bigotto
C'è già stato un dietrofront!!Kull ha scritto: Han tolto l'IMU
Assolutamente d'accordo. Anzi, dovrebbe essere una priorità.Kull ha scritto: Han tolto l'IMU e non aumenteranno l'IVA (ancora...). Invece di aumentare ulteriormente i carburanti potrebbero tassare la prostituzione, chi la gestisce, chi la pratica e chi ne usufruisce...![]()
E, finalmente, legalizzarla. Tanto cosa cambierebbe, gettito fiscale a parte? Almeno rifarebbero le strade invece di far solo arricchire le triadi...
Come no!Giovanotto ha scritto:Assolutamente d'accordo. Anzi, dovrebbe essere una priorità.Kull ha scritto: Han tolto l'IMU e non aumenteranno l'IVA (ancora...). Invece di aumentare ulteriormente i carburanti potrebbero tassare la prostituzione, chi la gestisce, chi la pratica e chi ne usufruisce...![]()
E, finalmente, legalizzarla. Tanto cosa cambierebbe, gettito fiscale a parte? Almeno rifarebbero le strade invece di far solo arricchire le triadi...
Ma è il solito discorso, Vaticano ecc ecc.
Siamo indietro anni luce da tutto e da tutti.