Kull ha scritto:zazaza6969 ha scritto:... mi è capitato tempo fa in una sauna normale di trovare n coppie di giovani, bellissimi, sembravano studiati alla galleria del vento...
Hanno fatto di tutto...ma da un pto di vista visivo sono rimasti sull'erotico evitando l'hard.
Pregasi illustrare il concetto di "erotico" e "hard" contestualizzati ad una sauna "normale", quindi non privè, ove perfino accarezzarsi sarebbe proibito...
Non avevamo mai sentito di "coppie immagine" pure nelle saune "normali"...
Non saranno, forse, state solamente coppie giovani e carine, un pochino esibizioniste ma non troppo, considerando che erano in una sauna "per famiglie"!?!

Per le prime due righe, ben oltre il "perfino", spero di non dover fare uno schema...
Non vi erano presenti "famiglie"
In merito al "forse state solamente coppie giovani e carine":
considerato che erano dei modelli/e (più che giovani e carine)
che erano tutti esibizionisti/e in contemporanea...
Tieni presente che "frequento con frequenza" le saune,
che non mi è mai più capitato di vedere n persone tutte insieme bellissime ed esibizioniste...
che hanno interagito solo tra loro, anche perchè francamente...
Personalmente non mi ha fatto nè caldo nè freddo, l'ho spiegato sopra il perchè,
prova ne sia che non ho sentito il dovere (la mission del forumista di SZ

) neanche di recensire.
Non mi sembra una cosa impossibile a questo mondo no? capita anche di peggio,
(se è andata così) che qualche ragazzo/modello arrotondi in sauna una giornata trombando con l'amica/modella.
Se ti capita una coppia, allora sono usciti tra loro,
se capitano tutti insieme ?
Nel mondo della moda credo succeda anche di peggio, no?
Io ho avuto questa impressione e generalmente non mi faccio chissà quali fantasie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)