[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
certo, dopo il 25 aprile stasera sono andato al globe.... un altro mondo..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Quando non gira, non gira...hellen ha scritto:Mi sono rotta 2 dita del piede oggi in palestra

Auguri di pronta guarigione, aquilotta...

improvvisamente (e un pò anche inaspettatamente) mi sto accorgendo che non so scrivere il mio curriculum per presentarmi all'estero.
lo so scrivere per un concorso universitario, per una amministrazione pubblica italiana, per avere un finanziamento da una banca.
ma in ambiente europeo ed extraeuropeo occorre usare altre parole e dimostrare ben altra competenza.
accorgersene fa bene.
lo so scrivere per un concorso universitario, per una amministrazione pubblica italiana, per avere un finanziamento da una banca.
ma in ambiente europeo ed extraeuropeo occorre usare altre parole e dimostrare ben altra competenza.
accorgersene fa bene.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ti sei ucciso a livello di autostima
stamattina mi sento proprio così

era meglio se rimanevo a letto invece di venire al lavoro e non riuscire a combinare un cazzo di niente.

era meglio se rimanevo a letto invece di venire al lavoro e non riuscire a combinare un cazzo di niente.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
cicciuzzo ha scritto:e che te frega?

cicciu già ho poca testa e al lavoro devo usarla tutta per non fare minchiate, se poi la lascio a casa cosa cazzo vengo a fare? sto già alla 5° cazzata stamattina.
diciamo che è un giorno in più verso la pensione....TeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:e che te frega?
cicciu già ho poca testa e al lavoro devo usarla tutta per non fare minchiate, se poi la lascio a casa cosa cazzo vengo a fare? sto già alla 5° cazzata stamattina.
mi piace questa filosofia anni 80cicciuzzo ha scritto:diciamo che è un giorno in più verso la pensione....

- Milk
- Storico dell'impulso
Si, ma sti cartelli sul satanismo? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
le bestemmie sono cosi volgari.Milk ha scritto:Si, ma sti cartelli sul satanismo?
i "cartelli" sono di un blog che leggo che mischia satanismo , nazismo, nichilismo e alcolismo . naturalmente con humor nero e ironia.
preciso che non faccio parte ne del primo e ne del secondo ismo.
questo è il "cartello" che ha salutato il vecchio papa.

è l'Italia delle certezze e delle garanzie, dei diritti acquisiti e della voglia di fare meno anzichè più, che emerge....TeNz ha scritto:mi piace questa filosofia anni 80cicciuzzo ha scritto:diciamo che è un giorno in più verso la pensione....

Milkino, ti voglio bene e mi stai simpatico. Ma non accorgersi che quei cartelli sono ironici...Milk ha scritto:Si, ma sti cartelli sul satanismo?
Orsù.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Milk
- Storico dell'impulso
Non ho detto questo.Shirley ha scritto:Milkino, ti voglio bene e mi stai simpatico. Ma non accorgersi che quei cartelli sono ironici...Milk ha scritto:Si, ma sti cartelli sul satanismo?
Orsù.

Domandare è lecito... Orsù!

Mica li ho segnalati...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- pan
- Storico dell'impulso
A me invece un'amica ha descritto il suo attuale segnalibro raffigurante uno sbrecciato monaco tardo-gotico con queste parole.TeNz ha scritto:stamattina mi sento proprio così

Il titolo della sua missiva è Talismani d'insonnia.
Ecco, oggi sto un po' così.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)