Eh! Una prende un po' di giorni di malattia e guarda che trova!
Io so che ai maschi piace di più per il contatto con la ghiandola della prostata e conosco maschietti così sicuri di sè che non temono di perdere la virilità per un ditino nel buchino...
Allora noi donne dovremmo sentirci dei gay quando lo facciamo?
mig mi metti in dubbio il sesso di tutte le donzelle del forum cavolo..........pero' sarah c'e' anche altra gente che crede tu non sia femminuccia.........e non mi riferisco a me........a questo punto ti devo lanciare una sfida (sei libera di non accettarla e' ovvio) , e cioe' nella tua presentazione hai fatto capire di essere un pochino esibizionista o sbaglio ?
a questo punto ti chiedo come posso/iamo ammirarti ?
Caro Answer, come ho già detto in diversi altri topic, per me questo internet è il regno dell'anonimato. Se non fosse così staccherei subito il cavo del modem. Se scrivo cose che riguardano il mio privato è proprio perchè non so se giungono a persone note nè se io sono nota a queste persone.
Se mi piace un certo esibizionismo, questo fa parte della mia vita "vera" e non riguarda un forum o una chat, che sono puro intrattenimento. Postare qui, per me, è come guardare il grande fratello in televisione: mi interessa, ma non ho il desiderio di entrare "realmente" nella casa. Se poi qui in molti mettono in dubbio la mia identità io non ci posso fare niente nè mi interessa smentirli, anche perchè so benissimo che potrei farlo solo facendomi vedere, sentire ecc. e non ne ho la minima intenzione per i motivi che ti ho detto prima. Se poi fosse la maggioranza degli iscritti a respingermi me ne andrei senza rimpianti ed andrei semplicemente a cercare intrattenimento altrove. Non critico nessuno qui dentro se mette in dubbio che sono donna, mi scaldo solo se devo avere a che fare con un maleducato come Mig.
Vorrei solo farti notare, peró, che la mentalità che c'è dietro al mettere in dubbio le presenze femminili del forum è questa: " questo è un posto per maschi arrapati, quindi è impossibile che una ragazza ( a parte Nat e altre che lavorano nell'ambiente) lo trovi interessante e posti qui."
Io invece lo trovo un posto interessante e ci rimarrei volentieri, se non si puó AMEN.
Contenti voi, contenti tutti...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2002-01-16 14:02 ]</font>
...Sarah, io credo che tu sia una ragazza, ma questo non è importante. In questo contesto, di discussioni, confronti ecc. ecc. ritengo molto + importante che qualcuno abbia qualche cosa da dire e lo dica con intelligenze e serietà , mi sembra che tu questo lo faccia quindi potresti anche essere un'uomo e non me ne fregherebbe nulla.
tutto a posto...tranne il fatto cara sarah che magari si ci sono maschi arrapati in questo forum ma non di certo vengono qui per sfogare i propri istinti....un'altra cosa...anonimato in internet?leggi l'articolo di v.i. a proposito della privacy...
Comunque io non mi fido a priori di quelli che si nascondono nell'anonimato.
Io sono la stessa persona sia live che in rete, e se una persona ha bisogno di stare anonima, vuol dire che ha qualcosa da nascondere, quindi io non mi fido, e la evito come la peste.
Penso che avvolte sia un fatto di maturità da parte della donna.
Lo dico perchè quando non ero ancora 20enne trovavo + difficilmente ragazze che "cedevano" alle mie richieste di sesso anale.
Mentre da qualche anno a questa parte ho (fortunatamente) trovato sempre ragazze ben disposte.
E sottolineo che non sono un tipo che insiste, te lo propongo, se ti và si fà , altrimenti... si fà altro... la fantasia non manca! hihihiihihi ;p
Non só se sia per paura del dolore, per restrizione mentale o per qualunque altro motivo... ma (anche se mi piace quando la mia partner mi stimola in qualche modo l'ano) non mi farei mai penetrare totalmente! Forse è un discorso (anche se è un concetto potenzialmente sbagliato) di virilità , ma mi sentirei un pó meno uomo. Ma penso la stessa cosa anche dell'andare a puttane. Quindi non è semplicemente un discorso dell'essere gay.
Il sesso è un piacere... è se si fà qualcosa contro il proprio piacere si smette di fare sesso... tutto quello che c'è dopo è perversione.
PS: anche chattare e postare deve essere un piacere, e se ti piace farlo in anonimato... fallo...
basta che x questo non ti senti in diritto di rompere il cazzo agli altri.
Non voglio mettermi contro nessuno...
nè Mig (che mi stà tanto simpatico), nè sarah (che non è da meno).
Ma in fondo anche se io dico di essere pinco pallino, finchè tu non mi incontri e mi frequenti... (puoi pure vedere mie foto, parlarmi al cell., passare delle ore a spippettarti mentre mi guardi in webcam) ma non potrei mai essere sicuro/a di chi sono.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
In data 2002-01-09 04:17, mig21 scrive:
per cortesia Civetta....non scambiamo i ruoli...il dildo tra le chiappe per me proprio non va bene...mi incazzo solo se la tipa mi ci appoggia l'unghia Axel intervieni tu per favore
E perchè dovrebbe essere naturale per una donna e non per un uomo? Quello è un buchetto da cui si esce, non si dovrebbe entrare. Tra l'altro da quello che mi dicono, gli uomini provano molto più piacere. Ma tu alle tue donne lo chiedi?