Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
amoidoors69 ha scritto:Footsie Babes - Lyla Storm And Riley Evans
Questa è interessante! La Evans non ha dei gran piedi (ricordo per es. una noiosa scena foot fetish per Bangbros) ma mi piace (o meglio, mi piaceva pre-silicone).
Ho visto quest'ultima scena. Non mi ha scaldato. Un bel po' di footplay tra le due, che sembrano divertirsi parecchio -bel sorriso, la Storm- mentre esibiscono i piedi. Che sono assortiti: più rossiccia la pianta della Evans, un po' più lunghe, con una pianta leggermente più bella e più sull'arancione le estremità della Storm, che quando è a cosce-gambe-piedi nudi è un bel vedere, nonostante delle unghie un po' così. Purtroppo niente self sucking. Le due ci mettono un bel po' a far venire il pene del partner quasi duro con piedi e bocca o entrambi o coi 4 piedi e questo non aiuta. Dopo qualche minuto di scopata con la Evans la scena si interrompe con il cartello "To be continued...".