Termopiliano ha scritto:In tema "seghe da amarcord" (quando faceva quella trasmissione calcistica con Massimo Caputi) la meglio di tutte è senz'altro Ela Weber...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
scusate sarò malato ma a farmi sangue in questo periodo è la Boldrini. Che meraviglia immaginarla mentre si fa prendere in mezzo fra letta grillo e il banana mentre Napolitano li spia e si fa un segone grandpa style ciao a tutti
herpes ha scritto:scusate sarò malato ma a farmi sangue in questo periodo è la Boldrini. Che meraviglia immaginarla mentre si fa prendere in mezzo fra letta grillo e il banana mentre Napolitano li spia e si fa un segone grandpa style ciao a tutti
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)