Lilith ha scritto:Fotografia altamente artistica
" Dal mio punto di vista "
complimenti per la "prospettiva"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ti viene voglia di giocare a minigolf
Ci sono un sacco di difficoltà da superare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Rufus, questa rimane!
ne sono sicuro
comunque, nel dubbio, tasto destro - salva immagine...
(quindi non era palestra...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:strano slip..col fiocco stile pacco regalo
Ma non è lo slip!!!
SVEGLIA!!1!!1
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Trez ha scritto:strano slip..col fiocco stile pacco regalo
E' un reggiseno!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
eh si adesso non so riconoscere uno slip da un reggiseno...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
oh cazzo è vero però il mio punto di vista è diverso az ci vedevo la patata
Ultima modifica di Trez il 21/04/2013, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Fotografia altamente artistica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
rufus t. firefly ha scritto:
(quindi non era palestra...)
Corsetta, doccia, colazione, cambio di "uniforme" con mezz'ora di svaccamento sul divano e la foto artistica, poi swings + burpees nel cortile.
Poi sono uscita e ho mandato tutto in vacca con tre bicchieri di bolla e le mandorle salate
Sono un'idiota.
Ultima modifica di Miss Spring il 21/04/2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).