[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
fedeweb è proprio un ciula

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Non è mai troppo tardiSoTTO di nove ha scritto:è un po' tardi per mandarti a cagare?rufus t. firefly ha scritto:ma leggete quello che viene scritto oppure no?
micetta è giustificata, -9 un po' meno...![]()
P.s. Ma cos'è e soprattutto cosa cacchio ha in più di Sz sto facebook per avere le foto di Fatina caruccia?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Forse il contesto nel quale viene visualizzata... direi che è leggermente differente ma è la mia opinione...rufus t. firefly ha scritto:Non è mai troppo tardiSoTTO di nove ha scritto:è un po' tardi per mandarti a cagare?rufus t. firefly ha scritto:ma leggete quello che viene scritto oppure no?
micetta è giustificata, -9 un po' meno...![]()
P.s. Ma cos'è e soprattutto cosa cacchio ha in più di Sz sto facebook per avere le foto di Fatina caruccia?
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
ma come cazzo je verrà? mah..
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Povero fede, avete sentito il vostro avvocato ?hellen ha scritto:fedeweb è proprio un ciula
Ps non mi volete come amico su fb

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Hardworking

Presente!
Non avevo dubbi, avevo deciso che la lasciavo. 

Sì sì, vabbè...
Palestra, direi
Palestra, direi
- Milk
- Storico dell'impulso

hai preso sole Lilith?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Fotografia altamente artistica
" Dal mio punto di vista "

Rufus, questa rimane!
" Dal mio punto di vista "

Rufus, questa rimane!
Lilith! Alla faccia della domenica mattina ....
Il massimo del mio workout a quest'ora ė addentare la brioche
Il massimo del mio workout a quest'ora ė addentare la brioche
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Lilith ha scritto:Hardworking
per un attimo ho sperato nelle chiappe, poi ho guardato meglio

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Leo, tu sei bello anche con la brioche tra i denti!
Ahahahahaha
Che roba brutta! Io che mi ingozzo di brioche alla crema!
Bah, mi hai fatto venire voglia di alzarmi dal letto e andare a correre al Talon.
Che roba brutta! Io che mi ingozzo di brioche alla crema!
Bah, mi hai fatto venire voglia di alzarmi dal letto e andare a correre al Talon.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...