[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
1. Il frugoletto che hai dato alla luce in realtà è un nemico, uno stronzetto, un bastardo il cui unico scopo è testare il tuo livello di sopportazione. Una creatura nata per sfinirti.
2. Dentro di te alberga un Nazista. Tu forse non lo sai ma da qualche parte nascosto lui c’è. Di fronte al nemico/stronzetto/bastardo è venuto il momento di farlo uscire.
3. Bisogna creare un rituale del sonno. Inventati quello che ti pare: una storia, un massaggino, una ninna nanna, i canti dei monaci tibetani. A Paolino non importa, basta che sia sempre uguale a se stesso, alla stessa ora e nello stesso posto, diverso però dal luogo in cui il piccolo indemoniato dovrà dormire.
4. Nessun bambino è mai morto per il troppo pianto. Quindi se emette urla beduine dal suo lettino non sta soffrendo, sta solo mettendo in atto una diabolica strategia per massacrarti e ridurti in schiavitù.
2. Dentro di te alberga un Nazista. Tu forse non lo sai ma da qualche parte nascosto lui c’è. Di fronte al nemico/stronzetto/bastardo è venuto il momento di farlo uscire.
3. Bisogna creare un rituale del sonno. Inventati quello che ti pare: una storia, un massaggino, una ninna nanna, i canti dei monaci tibetani. A Paolino non importa, basta che sia sempre uguale a se stesso, alla stessa ora e nello stesso posto, diverso però dal luogo in cui il piccolo indemoniato dovrà dormire.
4. Nessun bambino è mai morto per il troppo pianto. Quindi se emette urla beduine dal suo lettino non sta soffrendo, sta solo mettendo in atto una diabolica strategia per massacrarti e ridurti in schiavitù.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
micetta84 ha scritto:Da brava gatta, Micetta ha pelo sullo stomaco: non cedo nemmeno quando ricevo sguardi del genere
Con mia figlia non farà differenza, mi hanno cresciuto con un'educazione ferrea e so resistere(a costo di fratturarmi un piede pur di non cedere ai lacrimoni). Questo non vuol dire essere nazisti.
Hahaha Micè me fai morì, ti ci vedo indifferente ai goccioloni di Lenticchiamicetta84 ha scritto:Stanne certo. Mi ciulano solo gli uomini.. e non poco.
che vuole un altro cioccolatino per commuoverti al dolce rutto del vichingo
sul divano che richiama la Birra mentre guarda la partita..

Dai, per fortuna che è femminuccia sennò se era un maschietto t'aveva già bell'e fregata in partenza

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
con questa citazione ti sei data una eta.XCLARAX ha scritto:e se lo dico io... buona camicia a tuttiShirley ha scritto:Disse Clara...XCLARAX ha scritto:qui dentro la follia dilaga
grosso modo la mia, visto che anche tu la notte stavi in piedi a guardare il Maurizio Costanzo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
no io sono una bimba prodigio 1984
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Madonna, Clara dell'84... Manco trent'anni c'hai...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
sì ma sono vecchia, stanca e zitellaMiss Spring ha scritto:Madonna, Clara dell'84... Manco trent'anni c'hai...
Ho le lacrimeDrugo ha scritto:micetta84 ha scritto:Da brava gatta, Micetta ha pelo sullo stomaco: non cedo nemmeno quando ricevo sguardi del genere
Con mia figlia non farà differenza, mi hanno cresciuto con un'educazione ferrea e so resistere(a costo di fratturarmi un piede pur di non cedere ai lacrimoni). Questo non vuol dire essere nazisti.Hahaha Micè me fai morì, ti ci vedo indifferente ai goccioloni di Lenticchiamicetta84 ha scritto:Stanne certo. Mi ciulano solo gli uomini.. e non poco.
che vuole un altro cioccolatino per commuoverti al dolce rutto del vichingo
sul divano che richiama la Birra mentre guarda la partita..
Dai, per fortuna che è femminuccia sennò se era un maschietto t'aveva già bell'e fregata in partenza![]()

(al primo rutto fragoroso esclamerò "è decisamente mia figlia!")
(da leggere alla Forrest Gump) "Mamma diceva sempre: la guerra per la supremazia inizia da subito"
Clara! Ti pensavo più grande pure io! Ti davo sui 32 anni, invece sei più piccola di me, tenero frugoletto!
- kneissl
- Impulsi superiori
Secondo me il tuo principe azzurro esiste...XCLARAX ha scritto:sì ma sono vecchia, stanca e zitellaMiss Spring ha scritto:Madonna, Clara dell'84... Manco trent'anni c'hai...
A pezzi, nel tuo freezer, ma esiste...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
se siete delle tardone mica è colpa mia......micetta84 ha scritto:
Clara! Ti pensavo più grande pure io! Ti davo sui 32 anni, invece sei più piccola di me, tenero frugoletto!

sti cazziXCLARAX ha scritto:no io sono una bimba prodigio 1984
non ci credo neanche se posti la CI...
anzi secondo me di cognome fai Schittino...

http://teledicoio.blogosfere.it/2011/12 ... usiva.html
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
fidati fidati...leonida ha scritto:sti cazziXCLARAX ha scritto:no io sono una bimba prodigio 1984
non ci credo neanche se posti la CI...
anzi secondo me di cognome fai Schittino...
http://teledicoio.blogosfere.it/2011/12 ... usiva.html
sono super intelligente, extracolta, in mezzo a tardone e bimbeminkia sembra effettivamente molto strana come cosa

jennifer schittino
Ultima modifica di XCLARAX il 19/04/2013, 16:33, modificato 1 volta in totale.
che brutta cosa, tardona ancora prima di diventare milf!XCLARAX ha scritto:se siete delle tardone mica è colpa mia......micetta84 ha scritto:

'sò vecchia!
scusatemi
in anticipo chiedo scusa.
sbaglio, sapendo di sbagliare.
ma io non ce la faccio.
So che non dovrei farlo, so che non è il topic giusto, so che siamo OT
ma io non ce la faccio.
è un ora che rido per questa foto.
ma io non ce la faccio.
ma io non ce la faccio.
[Scopri]Spoiler
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Tardone 'sta ceppa, Clara. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Leonida, ti pregherei di cancellare la foto.leonida ha scritto:scusatemi
ma io non ce la faccio.
ma io non ce la faccio.
[Scopri]Spoiler
Ero ubriaco e non ero cosciente di ciò che facevo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?