[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#50086 Messaggio da nik978 »

io da2 anni non mi alzo prima delle 8.30...... (son soddisfazioni..se penso che ho fatto anche le 545 e credo fossi l'unic stranieri in cina che si alzvaa a quell'ora per andare al lavoro..)
ma tanto max dormo 7 ore a notte. raro arrivi alle 8 ore..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50087 Messaggio da micetta84 »

rufus t. firefly ha scritto:Ma le 8.30 sono primo mattino?
Quando non lavoro, si.
Quando lavoro ed inizio tardi, anche.
Se inizio presto, sveglia alle 7.30.
Abito a 5 minuti dal lavoro.
Con Lenticchia rivedrò i miei orari, già so, ma è inutile fasciarsi la testa finchè non sarà ora. :wink:

doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#50088 Messaggio da doppiobogey »

micetta84 ha scritto: Con Lenticchia rivedrò i miei orari, già so, ma è inutile fasciarsi la testa finchè non sarà ora. :wink:
Ciao Micetta, se posso permettermi,sulla questione sonno e bambini a noi questo ha cambiato (in positivo) la vita:

Immagine

http://www.amazon.it/semplice-insegna-r ... e+la+nanna

Qualcuno ti dirà che è un metodo nazista, ma ti posso assicurare che funziona, i bimbi dormono e la serenità famigliare riceve una bella spinta in positivo.
Honi soit qui mal y pense

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50089 Messaggio da micetta84 »

Me lo segno, grazie! :wink:
Sono tentata di usare il vecchio metodo "Mangi la notte? No? Nemmeno il bambino": pianti, coccole e camomilla per un po' di notti e poi stop. Boh vedrò col corso, come sempre è inutile fasciarsi la testa in anticipo.

...e poi se andrò in crisi chiederò il vostro consiglio. A differenza della mamma media, sembrate poco apprensivi(per fortuna) :DDD

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50090 Messaggio da dell »

c'è sempre il metodo pozzetto col gas :-D

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50091 Messaggio da kneissl »

A me piace alzarmi presto...un po' perché se entro in ufficio per le 8 trovo poco traffico ( ed esco prima) un po' perché se voglio fare gita e lavorare, mi tocca essere in montagna prestissimo...quindi la mia sveglia suona in genere alle 06.45 se sono di ufficio, tra le 4.45 e le 05.30 se devo andare in giro
Una volta fatta l'abitudine, la sveglia presto non è poi così un dramma...ovviamente, la sera si sta a casa...e si va a nanna presto...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50092 Messaggio da leonida »

stamattina facevo la stessa riflessione.
mi sono stranamente alzato presto (7.15 normalmente mi alzo alle 8.15) e mi sono preso quasi 1h di cazzeggio... colazione, ipad - con relativi post su SZ - giornale, doccia, vestizione e via.

Ho come al solito svaccato e sono uscito di casa alle 8.40,pero mi sono goduto la mattinata.
Normalmente mi alzo e in 20 minuti sono in macchina.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50093 Messaggio da kneissl »

Ah, poi a me piace la pausa pranzo lunga...sono l'unico al mondo credo ad avere richiesto 2 ore di pausa.
Perché così posso fare pranzo da tranquillo, leggermi il giornale, fare la spesa e tutte le mie commissioni.
In questo modo risparmio del tempo...i negozi dopo le 18 sono strapieni...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50094 Messaggio da leonida »

dimenticavo un dettaglio importante...
uscito di casa ho incrociato una di quelle rare bellezze da palestra, tuta, borsone e occhiale scuro, che camminava con passo spedito verso appunto la palestra.

ha abbandonato il suo lato di strada, mi abbracciato sorridendomi e ci siamo baciati affettuosamente.

mi è rimasto un sorriso stampato fino in ufficio a Modena.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50095 Messaggio da hellen »

Drugo ha scritto:Eccolo! Dopo lo stop Pasquale ho intrapreso la 2° lezione e mi ricordavo ben poco..
..mi han consigliato di correggere l'andamento (troppo ballonzolante, mentre invece
le spalle devono seguire sempre lo stesso piano) e ho iniziato a capire come giostrare
e miscelare i vari passi. Alla 3° lezione son partito subito meglio, dicono che coi movimenti
me la cavo abbastanza bene, man mano imparando ora si tratta di far pratica, e difatti
domani sera vi è la possibilità che provi ad andare al ritrovo del venerdì in cui cenano
e ballano fin tardi, anche se data l'età media tendente all'alto e il fatto che sia tra i più
novizi (per cui vi sarebbe quasi solo gente che è lì per ballare a livelli migliori dei miei)
implichi ancora qualche dubbio sul se andare o meno, accentuato dal fatto che non essendo
ancora mai tornato dalle mie parti sia tuttora sprovvisto di una qualunque cosa più elegante
dell'accoppiata Anfibi/Polo Rockettara.. :(

Cambiando dama 3 o 4 volte ho notato reazioni diverse (ovviamente ognuno balla
a suo modo e bisogna imparare in primis ad adattarsi), e quando ho fatto presente
che ballare con qualcuno che non essendo un pò pratico non ha in mano gli strumenti
per capire e correggere gli sbagli dell'altro la crescita è molto lenta e piena di dubbi
mi è stato risposto spallucce e che "tutto viene con l'esperienza", cosa che mi ha lasciato
un pò perplesso..

In Pratica,
avendo notato che ad un certo punto, dato che l'insegnamento standard è quello
che la donna in quel momento "possa fare" un determinato passo, tutte le mie
compagne lo abbiano cercato nonostante non fosse stato da me chiamato (o viceversa,
avendolo "segnalato" ma essendo stato ignorato), ho preso la seconda dell'istruttore
(colei tramite la quale son giunto alle lezioni) e le ho chiesto "Come faccio a capire
se sono io che non lo segnalo bene oppure se son loro che sbagliano in questo caso?",
e data la suddetta risposta non soddisfacente l'ho invitata a provare. In due casi su 3
ho incespicato pure con lei, e mi fa "No, ma te l'hai segnalato bene, sono io che ho sbagliato"

:o ehm.. :-?

Ok, aldilà che quando fate le dimostrazioni con l'istruttore non sbagli mai nonostante non
balliate a coppia di solito (ma fin qua me la son tenuto per me).. le ho detto chiaramente
"Ecco, te hai in mano gli strumenti per dirmelo, così so se proseguire o meno in questo
modo senza il dubbio di essere io a sbagliare.. Io come faccio però a non farmi venire
il dubbio con una che ne sa quanto me, ci guardiamo e pensiamo di aver sbagliato
entrambi? Magari poi finisce che modifico una cosa che invece andava bene.."
..la risposta la conoscete già, "Con l'andar del tempo troverai le tue risposte"

Si, vabbè :005

Chissà, magari se andassi potrei trovarmi una paziente signora che mi faccia esercitare ammodo 8) ,
ma decontestualizzato come sarei molto più probabilmente finirei ad ubriacarmi al bar come al solito :DDD

Ps Devo dire che le pochissime che ho visto sotto i quaranta e un pò tra noi "Base"
e gli intermedi (che si ritrovano la sera stessa dopo di noi) non sono davvero
niente male.. :gomma:

bellissimo drugo :blowkiss:
il culo di marmo del mio fidanzato non balla quasi mai :bleh:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50096 Messaggio da Lilith »

leonida ha scritto: mi è rimasto un sorriso stampato fino in ufficio a Modena.
Sará perché ti ha baciato nell'orecchio assordandoti :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50097 Messaggio da anxxur »

doppiobogey ha scritto:
Ciao Micetta, se posso permettermi,sulla questione sonno e bambini a noi questo ha cambiato (in positivo) la vita:

Immagine

http://www.amazon.it/semplice-insegna-r ... e+la+nanna

Qualcuno ti dirà che è un metodo nazista, ma ti posso assicurare che funziona, i bimbi dormono e la serenità famigliare riceve una bella spinta in positivo.
Credo sia il libro più letto tra i genitori che hanno figli con problemi di sonno.
Però ci vuole un po' di coraggio a mettere in pratica quei consigli.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50098 Messaggio da rufus t »

Lilith ha scritto:
leonida ha scritto: mi è rimasto un sorriso stampato fino in ufficio a Modena.
Sará perché ti ha baciato nell'orecchio assordandoti :)
ma qua è tutto un inciucio!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50099 Messaggio da Anonymus »

Qui mamma e papà dovranno dimostrare la loro vera forza. Non dovranno pensare a Paolino che, in segno di supplica, alza i braccini con un viso triste o che, se più grande, urla tutta la sua disperazione. Piangerà, urlerà, singhiozzerà fino a strangolarsi, vomiterà, si agiterà in preda a convulsioni, dirà “sete”, “fame”, “bua” “ti prego”, “non ti voglio più” e quant’altro pur di riuscire a piegarvi. Ma voi fate finta di nulla, siate stoici.

doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#50100 Messaggio da doppiobogey »

E' vero, è esattamente cosi.
Duro, durissimo da applicare, specie all'inizio.
Se applicato presto, nel primo anno, però dà risultati favolosi.
Dormire la notte e doversene andare in giro inventandosi di tutto e finire per riposare poche o pochissime ore produce effetti devastanti sulla psiche dei genitori.
L'assunto da cui parte il libro d'altronde è quanto di più semplice: i bambini non sanno dormire, come non sanno molte altre cose, e bisogna insegnarglielo.
Il metodo Estivill poi non è così terrificante, anche se le descrizioni del libro sono un po' crude: propone di insegnare una routine per il sonno, e, vi assicuro, per me è stato miracoloso.
Oggi ho due bimbi che eseguono i loro riti prima di dormire (pigiama denti libri canzoncina) e si fanno tutta la notte filata.
Non so se è collegato a questo, ma oltre a ciò mai avuto episodi di pipì a letto.
Honi soit qui mal y pense

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”