chi si rivedexx86 ha scritto:eh oh è la vitaXCLARAX ha scritto:buon pomeriggio un cazzoxx86 ha scritto:Buon pomeriggio!![]()
si, hanno lasciato aperta la gabbia...rufus t. firefly ha scritto:ehilà, tornato libero?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chi si rivedexx86 ha scritto:eh oh è la vitaXCLARAX ha scritto:buon pomeriggio un cazzoxx86 ha scritto:Buon pomeriggio!![]()
si, hanno lasciato aperta la gabbia...rufus t. firefly ha scritto:ehilà, tornato libero?
Un fuggi fuggi generale...Miss Spring ha scritto:Ma che succede nel topic delle VdM?
L'Anelona ha chiesto patrocinio legale a Rufus contro il fanclub zetiano?
E saranno SBAGLIATE!Drugo ha scritto:"Con l'andar del tempo troverai le tue risposte"
Blif ha scritto:E saranno SBAGLIATE!Drugo ha scritto:"Con l'andar del tempo troverai le tue risposte"
Devo proprio dirtelo?micetta84 ha scritto:Sto invecchiando.
Mi alzo sempre prima della sveglia e non più tardi delle otto e mezza.
Non va bene.![]()
Al primo che dice che sto facendo esercizio e che dopo dormirò ancora meno "ghe dao"
troppo esercizio?anxxur ha scritto:Devo proprio dirtelo?micetta84 ha scritto:Sto invecchiando.
Non va bene.![]()
Al primo che dice che sto facendo esercizio e che dopo dormirò ancora meno "ghe dao"
'Fanculo a tutti e due!dell ha scritto:troppo esercizio?anxxur ha scritto:Devo proprio dirtelo?micetta84 ha scritto:Sto invecchiando.
Non va bene.![]()
Al primo che dice che sto facendo esercizio e che dopo dormirò ancora meno "ghe dao"![]()
scherzi a parte
Insonnia in gravidanza
http://www.dolceattesa.rcs.it/2012/04/d ... ravidanza/
Mi hai anticipato di un soffio...rufus t. firefly ha scritto:Ma le 8.30 sono primo mattino?