[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
edit
Ultima modifica di federicoweb il 17/04/2013, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
senza usere termini cosi' gratuiti, basta chiedere rimozione.... tra l' altro mica ti si vedeva, lasciato zone scure, cmq fatto, come richiesto. ora puoi tornare su facebook
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
no fede pure tu....se uno volevo lo faceva direttamente e che cavolo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:no fede pure tu....se uno volevo lo faceva direttamente e che cavolo
cancellato, ma davvero non si vedeva nulla.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Come è andata la seduta spiritica?AlexSmith ha scritto:Sineddoche da aperitivo:
visto che vi sono piaciute le mani.....3 sono di forumisti, una quasi...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
per punizione stasera guarderai l'Inter, tiferai Inter, non porterai sfiga, e nel caso andasse male non mi salutifedericoweb ha scritto:Pimpipessa ha scritto:no fede pure tu....se uno volevo lo faceva direttamente e che cavolo

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
che tatto che hai fede...federicoweb ha scritto:Pimpipessa ha scritto:no fede pure tu....se uno volevo lo faceva direttamente e che cavolo

se non si vedeva niente allora perchè si sarà incazzata...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
è stata evocato lo spirito della piadina defuntaaadizoo87 ha scritto:Come è andata la seduta spiritica?AlexSmith ha scritto:Sineddoche da aperitivo:
visto che vi sono piaciute le mani.....3 sono di forumisti, una quasi...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma Fede, pure tu!
Per una volta che una mia sineddoche non era stata spazzata via da un'apparizione di Lilith/Araxe, ti metti a far casini per rubarmi la scena??

Per una volta che una mia sineddoche non era stata spazzata via da un'apparizione di Lilith/Araxe, ti metti a far casini per rubarmi la scena??

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
sineddoca di Federicoweb che si autopunisce per l'oltraggio ai danni di Fatina (bella figa) e per il fatto che tifa Milan ( questa punizione l'ho aggiunta io)

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Ah sì é vero, bisogna dare a Cesare quel che é di Cesare: già nel lontano 2006, nel topic dal peraltro bellissimo titolo ballardiano "star e fighette marcette sulle colline sopra Cannes"( viewtopic.php?f=2&t=16938&hilit=star+fighette&start=30) , dichiarasti senza mezzi termini tutta la tua viscerale attrazione per questo tipo di lieve imperfezione fisica.
Io, per la verità, come estimatore dello spazio interdentale in generale sono assai più tiepido, tuttavia
devo confessare che il diastema della Spring in effetti lo trovo piuttosto arrapante.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
complimenti.....Fatina ha scritto:Molto belle le ultime sineddoche, anche io ho provato a modificare una foto; mi è venuta leggermente giallo-rossa, a qualcuno potrebbe non piacere.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma solo io vedo una X al posto della sineddoche giallo-rossa?nik978 ha scritto:complimenti.....Fatina ha scritto:Molto belle le ultime sineddoche, anche io ho provato a modificare una foto; mi è venuta leggermente giallo-rossa, a qualcuno potrebbe non piacere.![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io proprio non vedo niente, uffa ora sono curiosa! 

ma leggete quello che viene scritto oppure no?
micetta è giustificata, -9 un po' meno...
micetta è giustificata, -9 un po' meno...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)