Stickman ha scritto:nun fa 'l pretensios el Tanar l'è ancor bù
Grazie a tutti.
Anche a Stick che parla piemontese come un immigrato del Bangladesh
credo sia lontana da raggiungere, ma ne varrebbe la pena.
uniresti le cure termali con la vita dentro un'opera di architettura contemporanea fra le più belle al mondo.
opera del maestro svizzero Zumthor. http://www.therme-vals.ch/it/
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
zio ha scritto:
credo sia lontana da raggiungere, ma ne varrebbe la pena.
Bellissima ma riapre a Giugno e merita di andarci in compagnia.
Io ho solo bisogno di due giorni di riposo assoluto ed acqua, per tenere lontano alcuni acciacchi sino al prossimo autunno, questo è il periodo ideale poichè quello con meno affluenza e più offerte,
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
kneissl ha scritto:ZERMAAAAAATTTTTT!!!!!!
Arrivato, nonostante le bufere, il caldo porco, le valanghe e la cucina svizzera.
Visto che le gambe reggono, proseguo per Saas Fee...la doccia dovrà attendere ancora un giorno...
Ci si aggiorna a Venerdì
La cucina svizzera ė decisamente il rischio più grosso che hai corso.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
kneissl ha scritto:ZERMAAAAAATTTTTT!!!!!!
Arrivato, nonostante le bufere, il caldo porco, le valanghe e la cucina svizzera.
Visto che le gambe reggono, proseguo per Saas Fee...la doccia dovrà attendere ancora un giorno...
Ci si aggiorna a Venerdì
La cucina svizzera ė decisamente il rischio più grosso che hai corso.
Già. Nei miei (brutti) ricordi ho una specie di goulash servito con contorno di tagliatelle, bianche, scotte e fredde.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Esiste qualcosa di più buono del Kinder Cereali? Dubito.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Esiste qualcosa di più buono del Kinder Cereali? Dubito.
Il porcetto cucinato nel caminetto.
I culurgiones.
Il formaggio con i vermi.
Il torrone di Tonara.
il Cannonau di Mamoiada.
Il rosato del Salento
La cassata siciliana.
i cannoli siciliani.
La pastiera.
Il ragù bolognese.
I gianduiotti.
I Mon cherì.
I formaggini.
Il cioccolato rimasto da Pasqua.
La carbonara.
I Ferrero Rocher.
La trippa coi fagioli.
Il pollo con i peperoni.
Le melanzane alla sassarese.
Ciogga grossa e coccoi.
Continuo???
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.