micetta84 ha scritto: mi dite di chi son quelle due manine lì?
Giusto, le manine!
Allora, quella con gli anelli appartiene alla signora Leonida, una donna splendida tra l'altro. Fortunato Leo!
La mia invece é quella pallida e verdolina in alto.
leonida ha scritto:Lilith!!
Alle 8.44 ė veramente scorretto.... È chi si alza ora!
Ma soprattutto, quanto terrà la foto on-line?
quanto vuole
io ho salvato...
nn si sà mai
complimenti lilith x la sorpresa di domenica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
micetta84 ha scritto: mi dite di chi son quelle due manine lì?
Giusto, le manine!
Allora, quella con gli anelli appartiene alla signora Leonida, una donna splendida tra l'altro. Fortunato Leo!
La mia invece é quella pallida e verdolina in alto.
Fortunatissimo.... Devi vedere la "donna splendida" quando si incazza cosa diventa!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
un saluto all'amico federicoweb...si vede, si vede
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
comunque, sono passate 60 ore, e ancora il ciuffetto imperiale sta lì...
(oltre che in un anfratto del mio HD)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:comunque, sono passate 60 ore, e ancora il ciuffetto imperiale sta lì...
(oltre che in un anfratto del mio HD)
Mi pare evidente: Lilith si sta rammollendo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
micetta84 ha scritto:Trez se sei tu assomigli all'allenatore di Mila&Shiro
io so pelato
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
micetta84 ha scritto:Trez se sei tu assomigli all'allenatore di Mila&Shiro
io so pelato
una versione alla mastrolindo
un saluto all'amico federicoweb...si vede, si vede
Hue' ma quello riflesso nell' occhiale e' il dito che usi per l' anal?
l' orologio e' costoso, ma davvero tamarro, mi meraviglio di te
Va bhe' anche se mi fai il dito "apprezzo" il fatto che ti sei ricordato di me..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
si è il dito preferito, ci starebbe ancora l'odore del culo di una lituana, ma non è possibile la modalità "sineddoche olezzo on". Il Locman non è un orologio tamarro, ne ho altri, ma gioca a mio favore: tutte mi dicono che bello! come è grande..ed io godo dentro di me
PS: inoltre è molto neroazzurro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )