tutti
mp , skype, Fb siete davvero fantastici...... GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qdo ho conosicuto fabrizio facevo lezioni di inglese alla mattina alle 6,30 a casa ......ma avevo troppo sonnoTD ha scritto:Pimpi ricordati the dog is under the table e the pen is on the table
si capisce che oggi non ho voglia di lavorare
Miss Spring ha scritto:Corso obbligatorio di otto ore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
La preoccupazione principale delle maestre: "Si può prendere il cancro facendo le fotocopie??"![]()
grazie Miss e grazie anche a tutti gli altri.Miss Spring ha scritto:Corso obbligatorio di otto ore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
La preoccupazione principale delle maestre: "Si può prendere il cancro facendo le fotocopie??"![]()
![]()
Complimenti a Leo!
leonida ha scritto:Andata.WARDOG ha scritto:Se lo fate per stare insieme e senza velleita', state fottuti leo'..
Fare sempre tutto tremendamente sul serio..pure le cazzate.
Sono in autogrill che mi sto masticando un orribile panino di gomma.
È ripenso alla giornata.
Alla 9.00 bagno in acqua a pulire la carena, altri finivano di smontare dalla barca le ultime cose inutili per alleggerire il peso, altri ricontrollavano le ultime manovre per essere sicuri di aver armato tutti i giri di scotte nel modo giusto, altri ancora si sforzavano di scherzare ...
C'era una gran tensione. Briefing tecnico alle 10.00, poche nozioni, più che altro cerchiamo motivazione.
Usciamo.
Prima partenza, 8/6 nodi, tanta rotazione a sinistra, danno i 5 minuti.
Mi si tappano le orecchie, ora devo solo pensare al log (la velocità) e a non farmi inculare in partenza.
Il tattico ė bravo, azzecca il lato.
1 minuto
Ci siamo. I giochi sono fatti. Il 70% di un regata la vinci o la perdi in questo minuto.
E ora sono tutti cazzi da cagare del timoniere e del tattico.
Io devo fare velocità e lui mi deve dire dove vuole partire.
Partiamo bene, molto bene. La barca ė veloce, il lato ė quello giusto, i tailer lavorano bene e il Genoa ė una meraviglia.
Siamo davanti a tutti, a parte ovviamente la barca di fenomeni che fa campionato a se. Arriveranno primi, come tutte le altre regate del campionato.
Ma fanno veramente squadra a se, il loro mezzo ė nettamente superiore alle altre barche di classe.
Pero noi dobbiamo difendere il nostro secondo posto e per come stanno le cose ora, possiamo sbagliare solo noi.
La prima bolina va bene, siamo però un po' lunghi sulla lay line e la barca dietro di noi guadagna tre lunghezze.
Giriamo la boa.
Primo merdone. La drizza dello spi sale, senza lo spi.
Grazie a Dio riusciamo a non mandarla in testa d'albero e dopo 4 lunghissimi minuti riusciamo a prenderla.
Riarmiamo lo spi e ripartiamo.
Chi ė dietro di noi ci ha raggiunto. Sarà una guerra di strambate e venderò l'anima carissima.
Vaffanculo non ti farò passare mai, ci facciamo la guerra per tutto il lato, ma i merdosi rimangono dietro.
Ripartiamo per la bolina, altro lato perfetto, giriamo in boa dopo aver riguadagnato le 4 lunghezze che ci separavano da loro.
Torniamo di poppa con lo spi che vola come un aquilone di un bambino al parco.
Tagliamo il traguardo secondi.
Mi si rompe un urlo in gola!!!!
Che regata! Abbraccio tattico, randista e i due tailer tutti insieme, iniziamo a saltare come dei ragazzini! Arrivano e due prodieri e il drizzista e siamo tutti ammucchiati in pozzetto a darci delle gran sberle sulla schiena.
Siamo secondi!
Se oggi hai anche mal di schiena come me, fai il test di gravidanzadonegal ha scritto:Una volta la primavera mi smuoveva gli ormoni.
Adesso si limita a peggiorarmi la qualità del sonno e stimolarmi la diuresi.
micetta84 ha scritto:Fede hai già scelto il nome?