Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#8086 Messaggio da Lesykey »

doppio reply

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8087 Messaggio da zazaza6969 »

Lesykey ha scritto:uno dei motivi per i quali noi non siamo ancora andati ad esempio al Le Chic nonostante la vicinanza è proprio questo.

a noi entrare in acqua fino al collo dove un tizio sconosciuto ha appena eiaculato, ci inquieta parecchio.

per noi significa infrangere banali norme igieniche oltre che di buon gusto e poco c'entra la trasgressione o chissà cosa semplicemente ci fa abbastanza schifo.

questione verruche: è una faccenda differente,
quelle te le puoi prendere in qualunque posto immagino che molti di noi vadano in piscina a nuotare no?
allora se ci mettiamo ad aver paura di tutte queste cose tanto meglio stare chiusi in casa.
per carità si presta la giusta attenzione e si cerca di tornare a casa sani, ma se accade ci si cura e pazienza.

comunque, il fatto che la struttura tenga prezzi alti quantomeno garantisce il fatto che sia accessibile solamente ad una determinata classe sociale o comunque da persone che si possono permettere di buttare via 70, 80, 100 euro per qualche ora a cazzeggiare in una spa, e solitamente tutti questi individui hanno sufficiente tempo mezzi attenzione e conoscenza per prendersi cura della propria persona.
dunque non mi ci preoccuperei troppo.

al mythodea con le giornate ad ingresso gratuito io non ci metterei neanche piede.

stessa cosa nei privè tipo krystal se costassero 20 euro ad ingresso per coppia e magari 40 o 50 per un singolo, permettendo di fatto l'ingresso a chiunque e molto frequentemente, io non ci andrei.

Nella mia discussione non facevo riferimento a idro dove eiaculano in massa,
prova ne sia che non sono un frequentatore di saune privè.
Ho detto solo che è un contesto dove alle coppie un certo languorino viene,
che basta non eiaculare e si possono eliminare molte discussioni, in mezzo ho fatto l'esempio delle verruche.
Qlc ha detto che c'è pericolo anche con il liquido vaginale e gli ho risposto che gli idro di saune normali sono pieni di siore Maria con il marito che fa loro la carezzina weekendiana e quindi ecc ecc
Certo poi qui si discute di dark room, di idro vedi Kap dove c'è più sperma che acqua, allora si tratta di mettersi d'accordo su cosa si vuol discutere.
Dal tu discorso non ho capito cosa "riesci" a frequentare...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8088 Messaggio da Pim »

dovrebbero fare come nelle piscine normali con la pipì..se la fai l'acqua diventa rossa!!

:P

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8089 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:dovrebbero fare come nelle piscine normali con la pipì..se la fai l'acqua diventa rossa!!

:P

Poi dovrebbero cambiare tutti i siti internet,
sostituendo la dicitura "idromassaggio"
con "mar rosso ribollente" (in alcuni siti sarebbe "mar rosso rivoltante").
Siamo in start up per la discesa agli inferi,
Dio me la mandi buona in mezzo a tutti quei girini...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8090 Messaggio da Quattro »

Lesykey ha scritto:

al mythodea con le giornate ad ingresso gratuito io non ci metterei neanche piede.
Caro Lesykey, sei mai stato al Mythodea di Lunedì o Martedì ( serata free per coppie ) ?? Non ne puoi fare una questione socio economico, conosco un sacco di gente piena di soldi che sono delle emerite teste di minchia perdipiù sporche e che puzzano... Non puoi giudicare in questi termini 8)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8091 Messaggio da Lesykey »

Quattro ha scritto:
Lesykey ha scritto:

Caro Lesykey, sei mai stato al Mythodea di Lunedì o Martedì ( serata free per coppie ) ?? Non ne puoi fare una questione socio economico, conosco un sacco di gente piena di soldi che sono delle emerite teste di minchia perdipiù sporche e che puzzano... Non puoi giudicare in questi termini 8)
ciao, non ho dubbi che ci siano anche questi personaggi, però io mi affido ad una statistica dove fra 10 persone economicamente agiate magari 8 si curano e 2 no.

invece su 10 individui con qualche difficoltà, che non hanno neanche il tempo o i mezzi per curare efficacemente anche solo piccoli problemi e che eventualmente vivono in ambienti meno puliti e confortevoli, magari 7 si curano, e 3 no.

credo che per grandi numeri sia un discorso affidabile. anzi, ne sono certo.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8092 Messaggio da monelloTrento »

io credo che chi viva in ambienti meno puliti e confortevoli abbia la tendenza a trascurare l'igiene o a curarsi meno sia perchè non può continuamente farlo (te lo vedi un muratore a mettersi continuamente la cremina disinfettante sulle mani?) sia perchè comunque uno sitle di vita più "rude" ti porta ad avere delle difese naturali più efficaci verso alcune cose come i cosiddetti mali di stagione ecc ecc.
Da li al pensare di trascurare malattie veneree o comunque pericolose, ci passa di mezzo l'ignoranza, che fino a qualche generazione fa era sempre associata ad un determinato status economico o sociale, mentre ora lo è molto meno se non per nulla.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8093 Messaggio da Giovanotto »

Lesykey ha scritto: al mythodea con le giornate ad ingresso gratuito io non ci metterei neanche piede.
Ah ah grande Lesykey, inizi a starmi simpatico :-D

Scherzi a parte, la questione classi sociali-malattie non c'entra niente.

A.A.A. annuncio ai trasgressori :-D , non andate alle giornate gratuite coppie perchè di trasgressione neanche l'ombra! 8)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8094 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
A.A.A. annuncio ai trasgressori :-D , non andate alle giornate gratuite coppie perchè di trasgressione neanche l'ombra! 8)

Queste sono balle belle e buone 8) Noi abbiamo trasgredito di lunedì, martedì, venerdì, sabato ecc... ho capito che ti stà sulle balle che le coppie entrino gratis ma da lì a dire che non c'è trasgressione ce ne passa... Possiamo invece dire che probabilmente poi incontrare la coppia da motel e quello ci stà, possiamo anche dire che però poi anche trovare anche il singolo con la mogliettina a casa a fare la calzetta 8), questo però non lo sottolinei mai, quelli difficilmente li trovi il sabato o no? Chi è peggio la coppia da motel o il singolo in incognito?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8095 Messaggio da Tanus »

nuvolo ha scritto:L'idro di Cap a me personalmente mi ha regalato una bella congiuntivite virale :cry: durata un mese e che ho provveduto ad attaccare a una moltitudine di miei conoscenti che ancora oggi mi ringraziano :oops:
Ma allora sei te che l'hai trasmessa al Cavalliere??? :lol:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8096 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:

Queste sono balle belle e buone 8) Noi abbiamo trasgredito di lunedì, martedì, venerdì, sabato ecc... ho capito che ti stà sulle balle che le coppie entrino gratis ma da lì a dire che non c'è trasgressione ce ne passa... Possiamo invece dire che probabilmente poi incontrare la coppia da motel e quello ci stà, possiamo anche dire che però poi anche trovare anche il singolo con la mogliettina a casa a fare la calzetta 8), questo però non lo sottolinei mai, quelli difficilmente li trovi il sabato o no? Chi è peggio la coppia da motel o il singolo in incognito?
Solo una domanda: sei mai stato in un privè?

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8097 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:

Solo una domanda: sei mai stato in un privè?
Dici sul serio o scherzi? Avevo anche scritto che mi sembrava di averti incrociato un martedì sera. Che razza di domanda è questa?
Ultima modifica di Quattro il 12/04/2013, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8098 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:ho capito che ti stà sulle balle che le coppie entrino gratis
Non mi sta sulle balle nessuno. :)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8099 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: Dici sul serio o scherzi?
Non scherzo affatto. E' solo una domanda.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8100 Messaggio da Giovanotto »

Privè, non spa...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”