Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#8071 Messaggio da Quattro »

Kull ti quoto in pieno... Se invece di fare le grandi manovre nell'idro ci fosse più movimento nella gabbiona coppie sarebbe meglio. Purtroppo il martedì ce n'è sempre poco, sabato però c'è stato del movimento nella gabbia molto ma molto intrigante :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8072 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:Idro: sperma a parte, esiste il liquido vaginale, che può essere anche molto superiore allo sperma in quantità... Detto questo, i discorsi sulle difese immunitarie sono cretinate. :evil:
Puoi anche andare con una che abbia l'AIDS e senza preservativo, sai che bel test per le difese immunitarie?!?
Dato che è un club e ci sono delle regole, se non ti stanno bene, te ne vai. Altrimenti le rispetti.
Stessa cosa per le ciabatte.
Purtroppo siamo in Italia, un paese dove chi non rispetta le regole si crede più furbo degli altri. Ed infatti si vede come siamo messi...
Il concetto poi di "trasgressivo" che non deve rispettare le regole, è assolutamente idiota. A meno che non viva in una giungla e non sia una scimmia...

Lo so, lo so,
a voler essere rigorosi (o rispettosi degli altri come dici tu) è così.
Ma quanti sono quelli che non rispettano certi limiti? Tanti.
Chiaro che un rischio c'è con il liquido vaginale, ma c'è anche ad andare in bagno turco pur pulendo attentamente il tutto (è acqua...)
se uno è venuto 30 sec prima in idro...
almeno in idro c'è un quintale di cloro...
Mai preso verruche?
Quanti testa di cazzo ci sono che invece di stare a casa a curarsi vanno in sauna?
Finchè te ne prendi una sul piede imprechi, se ti/ci dovesse capitare in una parte intima...altro che le ciabatte...
Il rischio con il liquido vaginale c'è anche se la siora Maria si eccita sotto lo sfioramento della mano del marito...
senza far riferimento a rapporti completi...
quanti sono i casi che si verificano in idro ogni santo giorno in un wellness...
come vedi non la finiamo più, arriviamo alla conclusione che se non vogliamo rischi ci installiamo una sauna a casa e buona notte.
Certo detto da chi va in saune privè...
scusa la battutaccia, ma il termine hot implica un rischio minimo, così come qlq atteggiamento che vada oltre la rigorosa monogamia...
e non so qui dentro...
io no.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8073 Messaggio da Giovanotto »

wpaolo ha scritto:Serata intrigante ieri sera al Mythodea. Stavolta ero insieme ad un' amica e la frequentazione era buona e i presenti erano simpatici e socievoli. Solo una coppia sembrava essere venuta al club solo per consumare...facevano meglio ad andare in albergo. Inoltre, nonostante il divieto esplicito di non farlo nell'idro continuavano a consumare tra le bolle. Peccato che ci sia ancora gente che se ne sbatte degli altri e delle regole. C'era qualcuno di voi?
La coppia che è andata al Mythodea per consumare faceva meglio ad andare in albergo???!!!!!!! Ma per piacere! Ma facevano meglio ad andare nelle piscine pubbliche tutti gli altri che stavano ammollo nell'idro a fare salotto per tutto il tempo!
Avete rotto i cosiddetti...
Ormai avete trasformato il Mythodea in una semplice spa, non ha più niente di privè!
Col vostro atteggiamento avete inibito tutti i giochi e ci siete riusciti alla grande! Ora pure l'ultima coppia che giocava magari non si presenterà neanche più!

Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Ormai però ho preso atto che l'avete avuta vinta "voi"!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8074 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
wpaolo ha scritto:Serata intrigante ieri sera al Mythodea. Stavolta ero insieme ad un' amica e la frequentazione era buona e i presenti erano simpatici e socievoli. Solo una coppia sembrava essere venuta al club solo per consumare...facevano meglio ad andare in albergo. Inoltre, nonostante il divieto esplicito di non farlo nell'idro continuavano a consumare tra le bolle. Peccato che ci sia ancora gente che se ne sbatte degli altri e delle regole. C'era qualcuno di voi?
La coppia che è andata al Mythodea per consumare faceva meglio ad andare in albergo???!!!!!!! Ma per piacere! Ma facevano meglio ad andare nelle piscine pubbliche tutti gli altri che stavano ammollo nell'idro a fare salotto per tutto il tempo!
Avete rotto i cosiddetti...
Ormai avete trasformato il Mythodea in una semplice spa, non ha più niente di privè!
Col vostro atteggiamento avete inibito tutti i giochi e ci siete riusciti alla grande! Ora pure l'ultima coppia che giocava magari non si presenterà neanche più!

Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Ormai però ho preso atto che l'avete avuta vinta "voi"!!

- la prossima volta che vado in una sauna privè mi porto dietro le carte da briscola...ah ah ah...che sfigati.
e di cosa parlavano? di quanto pirla erano quelli che vanno in saune normali, in quanto non sanno cosa si perdono intermini di trasgressione...ah ah ah...solo in Italia.
- beh! Giovanotto... dal tuo biglietto da vista, rif. Kape, credo... anche fatto. No? Per quanto riguarda il sottoscritto, anche il bradipo una volta all'anno in idro...ah ah ah
- il cartello... e se lo faccio cosa mi danno? 3 anni? Pensa lo coglionature in carcere: "è qui perchè faceva sesso in un privè". Da rischiare la vita...
Ma robe da matti...
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8075 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Perfetto esempio di "singolo-pensiero"... Belnudo, Giovanotto... Non abbiamo ancora capito se zaza sia singolo o coppia... Vabbé, le eccezioni ci sono sempre...
Fatevi due conti, voi coppie che andate a singoli... :(
Alla fine, per un singolo, una mignotta vale l'altra... Loro sono abituati ad una vita "ad alto rischio"... Forse qualche coppia, no... :-?

E non tirateci fuori che si sono le coppie con comportamenti a rischio... La sappiamo già. :(

Ma proprio nell'idro?!? Sotto la doccia no? In altri posti no? La trasgressione o è nell'idro o nulla... Mannaggia! :lol:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8076 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Perfetto esempio di "singolo-pensiero"... Belnudo, Giovanotto... Non abbiamo ancora capito se zaza sia singolo o coppia... Vabbé, le eccezioni ci sono sempre...
Alla fine, per un singolo, una mignotta vale l'altra... Loro sono abituati ad una vita "ad alto rischio"...
Forse qualche coppia, no... :-?

E non tirateci fuori che si sono le coppie con comportamenti a rischio... La sappiamo già. :(

Ma proprio nell'idro?!? Sotto la doccia no? In altri posti no? La trasgressione o è nell'idro o nulla... Mannaggia! :lol:
A parte che il mio intervento era finalizzato a focalizzare la questione sesso in generale all'interno dei privè e non nell'idro in particolare.
A parte che ti sfugge il fatto che non sono i singoli ad assumere eventuali atteggiamenti pericolosi all'interno dell'idro, bensì le coppie, perchè il sesso li dentro è solo una questione tra coppia.
Riguardo al resto non ti rispondo solo per educazione, perchè il tuo intervento è stato pesante e credo ti sia dimostrato per quello che sei...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8077 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:A parte che il mio intervento era finalizzato a focalizzare la questione sesso in generale all'interno dei privè e non nell'idro in particolare.
A parte che ti sfugge il fatto che non sono i singoli ad assumere eventuali atteggiamenti pericolosi all'interno dell'idro, bensì le coppie, perchè il sesso li dentro è solo una questione tra coppia.
Riguardo al resto non ti rispondo solo per educazione, perchè il tuo intervento è stato pesante e credo ti sia dimostrato per quello che sei...
Grazie. :roll:

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8078 Messaggio da Quattro »

Giovanotto mi dispiace ma a stò giro non sono assolutamente d'accordo con te. Se leggi bene cosa ho scritto nei miei pochi post potrai vedere che noi abbiamo sempre utilizzato il mythodea per quello che è. Se proprio lo vuoi sapere noi abbiamo sempre giocato e se non trovavamo nessuno di gradimento, coppie o singoli, abbiamo giocato tra di noi. Purtroppo capita di non trovare nessuno di gradimento. Come la stai mettendo tu incolpi le coppie e questo non mi sembra giusto. In definitiva se c'è' un cazzo di cartello No sex in idro io lo rispetto poi vedi un po tu

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8079 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Perfetto esempio di "singolo-pensiero"... Belnudo, Giovanotto... Non abbiamo ancora capito se zaza sia singolo o coppia... Vabbé, le eccezioni ci sono sempre...
Alla fine, per un singolo, una mignotta vale l'altra... Loro sono abituati ad una vita "ad alto rischio"... Forse qualche coppia, no... :-?

nessun comportamento a rischio per quanto mi riguarda, pensa per te...
si faceva ovviamente riferimento alle coppie in idro...te l'ha indicato per scontato anche Giovanotto.
Perchè devi essere sempre offensivo partendo da tue premesse inventate?
è ogni volta questa minestra...
Ne prendo atto, Kull.
Amen.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8080 Messaggio da coppia_co »

Giovanotto ha scritto:Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè!
Conosciamo alcune lei di coppia che ricordano ancora con dolore i regalini portati a casa dopo una vacanza al Jardin dell'Eden di Cap, l'idro, dove si faceva di tutto, ha provocato e sparso negli anni scorsi infezioni vaginali a iosa, nonostante le rassicurazioni del personale che tutto fosse sotto controllo :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8081 Messaggio da leonida »

Non capisco perché uno non debba rispettare le regole. Se c'ė un divieto si rispetta.
Non credo che nella tanta decantata Austria questo non valga.

Sopratutto in un prive dove si può fare sesso praticamente ovunque.

Capisco ci possa essere un minimo di interazione che possa sfociare in sesso... Ci si alza e si va da qc parte con il singolo o la coppia di turno.

O anche da soli.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8082 Messaggio da Giovanotto »

Distinguiamo le due cose: l'essere offensivi dall'esprimere un punto di vista.

Io ho espresso il mio disappunto su quanto scritto da Kull riguardo ai singoli (la frase l'ho evidenziata in neretto), per cui, per quanto mi riguarda, non penso di aver mai offeso nessuno e non gradisco offese (soprattutto se sputate come una sentenza gratuita).

Riguardo invece l'esprimere un proprio punto di vista, che in questo caso riguardava la discussione sul sesso in idro, personalmente rispetto tutti i punti di vista, anche se non li condivido. Specifico inoltre che non ho detto che il sesso è giusto farlo in idro, tra l'altro nel non rispetto delle regole, bensì ho solo fatto una constatazione sul fatto che il sesso in idro c'è e sempre ci sarà. Ma chiedetevelo tra voi coppie il perchè , dato che, mi ripeto, i singoli col sesso in idro non ci azzeccano niente ( per sesso intendo penetrazione) .

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8083 Messaggio da Quattro »

Infatti il mio disaccordo con giovanotto e' quando ne fa" di tutta un'erba un fascio sulle coppie che frequentano il mythodea, noi abbiamo la coscienza a posto :) sono invece d'accordo quando dice che le operazioni in idro partono quasi sempre dalle coppie e non dai singoli

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8084 Messaggio da nuvolo »

coppia_co ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè!
Conosciamo alcune lei di coppia che ricordano ancora con dolore i regalini portati a casa dopo una vacanza al Jardin dell'Eden di Cap, l'idro, dove si faceva di tutto, ha provocato e sparso negli anni scorsi infezioni vaginali a iosa, nonostante le rassicurazioni del personale che tutto fosse sotto controllo :evil:
L'idro di Cap a me personalmente mi ha regalato una bella congiuntivite virale :cry: durata un mese e che ho provveduto ad attaccare a una moltitudine di miei conoscenti che ancora oggi mi ringraziano :oops:

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8085 Messaggio da Lesykey »

uno dei motivi per i quali noi non siamo ancora andati ad esempio al Le Chic nonostante la vicinanza è proprio questo.

a noi entrare in acqua fino al collo dove un tizio sconosciuto ha appena eiaculato, ci inquieta parecchio.

per noi significa infrangere banali norme igieniche oltre che di buon gusto e poco c'entra la trasgressione o chissà cosa semplicemente ci fa abbastanza schifo.

questione verruche: è una faccenda differente,
quelle te le puoi prendere in qualunque posto immagino che molti di noi vadano in piscina a nuotare no?
allora se ci mettiamo ad aver paura di tutte queste cose tanto meglio stare chiusi in casa.
per carità si presta la giusta attenzione e si cerca di tornare a casa sani, ma se accade ci si cura e pazienza.

comunque, il fatto che la struttura tenga prezzi alti quantomeno garantisce il fatto che sia accessibile solamente ad una determinata classe sociale o comunque da persone che si possono permettere di buttare via 70, 80, 100 euro per qualche ora a cazzeggiare in una spa, e solitamente tutti questi individui hanno sufficiente tempo mezzi attenzione e conoscenza per prendersi cura della propria persona.
dunque non mi ci preoccuperei troppo.

al mythodea con le giornate ad ingresso gratuito io non ci metterei neanche piede.

stessa cosa nei privè tipo krystal se costassero 20 euro ad ingresso per coppia e magari 40 o 50 per un singolo, permettendo di fatto l'ingresso a chiunque e molto frequentemente, io non ci andrei.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”