[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
sono stati cancellati tutti i suoi post, aveva riempito due pagine ripescando topic del 2001
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Povero Shirley ,gli hanno cancellato i post del bannato e ora ci sono topic dove sembra rispondere alla cazzo. In " ci sono foto hard di Erica Bella" sembra chiedersi chi sia un tipo 12 anni dopo aver aperto il topic. Pensavo fose tornato a casa ubriaco 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Povero Shirley ,gli hanno cancellato i post del bannato e ora ci sono topic dove sembra rispondere alla cazzo. In " ci sono foto hard di Erica Bella" sembra chiedersi chi sia un tipo 12 anni dopo aver aperto il topic. Pensavo fose tornato a casa ubriaco

Come diceva il buon Crackpot provavo ad interagire con un cretino.
Scusa Kat!

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Saluto breve e scappo

Baalkaan dove cazzo sei finito?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Addirittura?!mel ha scritto:Saluto breve e scappo![]()

Bentrovata!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Oh, ciao lacrimuccia!mel ha scritto:Saluto breve e scappo![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tiffany e Scb su tutti. Scomparsi senza (almeno direttamente) preavviso.
Scb mi sembra di averlo letto poco tempo fa (ma forse era su FB).Termopiliano ha scritto:Tiffany e Scb su tutti. Scomparsi senza (almeno direttamente) preavviso.
Per Tiffany ho controllato anch'io, ma visto che continua a postare per il fantacalcio probabilmente ha poco tempo.
Da Guida al Cinema:
Ma Len che fine ha fatto non posta da 2 ore e 25 minuti.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
La lista si allunga sempre più:
Canella
Ortheus
Scb
Lonewolf
OscarVenezia

Canella
Ortheus
Scb
Lonewolf
OscarVenezia

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Lonewolf
posta ultimamente quasi esclusivamente sul topic del calcio
stasera gioca il Milan, probabilmente posterà
posta ultimamente quasi esclusivamente sul topic del calcio
stasera gioca il Milan, probabilmente posterà
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Milk
- Storico dell'impulso
Non si può sparire per sempre. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Baalkaan su dai failbravo e TORNA A CASA

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Ma Antonchik?