Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
domanda: a proposito ma loradifant ha superato la PAM?
grazie.
grazie.
mercoledi approfitto per andare a Le Chic. Pomeriggio autostrada piena zeppa di camion ma non ho fretta. Arrivo verso le 15:30. All'entrata molto gentili e cordiali. Si scambia qualche battuta. Entro e ovviamente ci sono pochissime persone. vado nella parte idro e una vasca con due coppie e attornuate da singoli (3 o 4) io mi immergo in quell aiccolina da solo. I giochi nella vasca grande iniziano e i singoli si buttano a pesce. Una coppia accetta le avances e una coppia esce infastidita. Io mi guardo la scena e mi rilasso. dopo un po esco e me ne vado nella sala bagnoturco. Entra una coppia che inizia a gicoare dopo poco. Mi avvicino e LUI mi fa capire che non è il caso. Allroa mi allontano e mi godo lo spettacolo, da un angoletto sperando di non dar fastidio. Dopo un po la gente aumenta, molti singoli e circa 7 o 8 coppie. Nelle stanze privè alcune coppie si chiudono dentro come fosse unmotel ed iniziano a gicoare addormetnandosi poi dopo finiti i giochi (?! rilassante ma forse corretto).. Nella stanz agrande ci sono tre coppie che giocano con singoli e fra di loro. Mi unisco e gioco con una LEI che gradisce molto le mie attività orali. Considerata la calca saluto e me ne vado. Altri bagni e altri giretti. verso le 18 nel privè una coppia matura gicoa con la porta semichiusa, la sposto legegrmente, mi appoggio allo stipite e osservo. LUI mi fa cenno di entrare e chiudere la porta. Iniziamo a giocare e chiudo la mia gironata in bellezza. MOlto gratificante e rilassante. Ottimo il locale. Un po troppo oppressivi i singoli addosso alle coppie nelle vasche... ma tutto sommato ... se a me non andava, mi sarei messo, come ho fatto, nella vasca da solo..
Grazie della recensione!roby62 ha scritto:mercoledi approfitto per andare a Le Chic.

Che conferma, ancora una volta, quanto sia aggressiva la maggior parte dei singoli al Le Chic... Sarebbe forse il caso che la direzione prendesse qualche provvedimento prima che sia troppo tardi... E' un po' il motivo che ci trattiene dall'andarci a fare un giro... Questi singoli troppo appiccicosi non ci piacciono...
Diremmo che il chiudersi dentro sia l'ultima "rivincita" delle povere coppie!

Sperando che non possano spiare dall'alto come al Le'O...

Giù, cosa che proprio trovo fastidiosa... spero che qualche coppia cominci a segnalare questi atteggiamenti scorretti, come mi auspicherei un giretto della direzione ogni tanto per controllare che tutti si comportino nel rispetto delle regole (ad esempio liberare le sdraio quando ci si sposta nell area calda).Kull ha scritto: Sperando che non possano spiare dall'alto come al Le'O...
Detto questo domenica ero al Leo, buona affluenza di pubblico, ambiente abbastanza soft che si è però scaldato verso metà pomeriggio. Giornata nel complesso piacevole.
Saremmo intenzionati a tornare al Mytho dopo parecchio tempo di assenza domani sera (venerdì).
A parte un consiglio sulla serata (affluenza, singoli, singole, struttura idro ecc) volevo sapere se la tessera del 2012 (fatta a agosto-sett) è scaduta o vale 1 anno?
Costi di rinnovo?
Grazie
A parte un consiglio sulla serata (affluenza, singoli, singole, struttura idro ecc) volevo sapere se la tessera del 2012 (fatta a agosto-sett) è scaduta o vale 1 anno?
Costi di rinnovo?
Grazie
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Noi siamo stati, in coppia, un venerdi di marzo e abbiamo passato un'ottima serata, non troppi singoli , non invadenti, e un numero adeguato di coppie.PotU1 ha scritto:Saremmo intenzionati a tornare al Mytho dopo parecchio tempo di assenza domani sera (venerdì).
Costi di rinnovo?
Grazie
però non c'è uno standard in quel locale, ogni serata fà storia a sè.
la tessera sicuramente è da rinnovare, fra l'altro hanno cambiato associazione.
il costo della nuova tessera mi pare sia, per la coppia, 15 euro a testa.
Se la tessera che hai è ASX penso sia ancora valida, io l'ho fatta a Gennaio 2013 e la scadenza non è Dicembre 2013 ma lo stesso giorno che lo fatta di Gennaio 2014, il costo per le coppie della tessera ti confermo sono 15 Euri a capa. Anche noi siamo stati due volte di venerdì e ci siamo divertiti, ma come dice Navigator al Mythodea ogni serata fà razza per conto suo. L'affluenza mi è sembrata buona il venerdì, i singoli sono sempre ben rapportati come numero alle coppie presenti, e soprattutto, a parte qualche eccezzione che non fà la regola, sono abbastanza discreti ed educati. Di singole a dire la verità ne ho viste a volte ma mai in numero importante ( 1 o 2 al max ). Per quanto riguarda la struttura vai tranquillo che è veramente tutto Ok. Noi ci saremo sabato in quanto si festeggiano un paio di compleanni, il tempo mi sembra ottimo per una sauna e siamo curiosi di testare la serata del weekend, in quanto per noi il sabato è veramente una rarità poterselo permetterePotU1 ha scritto:Saremmo intenzionati a tornare al Mytho dopo parecchio tempo di assenza domani sera (venerdì).
Costi di rinnovo?
Grazie

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Le singole 70 Euri...... Ma per favore......
Singoli (maschi) 135, solo il doppio dei migliori privè di ViennaQuattro ha scritto:Le singole 70 Euri...... Ma per favore......
Meno male che NON devo fare le terme a Montecatini
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Non ci siamo stati direttamente, ma sconsigliato da amici toscani.dboon ha scritto:http://www.discosauna.it/privee/#!/home
Tra l'altro un localino nè carne nè pesce.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Impulsi avanzati
Confermo!coppia_co ha scritto:Non ci siamo stati direttamente, ma sconsigliato da amici toscani.dboon ha scritto:http://www.discosauna.it/privee/#!/home
Tra l'altro un localino nè carne nè pesce.
...avremo mica la stessa fonte?!?

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Primi impulsi
Ciao, siamo stati lunedì di Pasquetta a lechic, sempre molto piacevole. Un po' di sovraffollamento dalle 6 alle 8 ma era prevedibile.
Una cosa: ma se mi vedi rilassata sui divanetti col mio ragazzo che ci godiamo lo spettacolo di Leyla con i suoi amici sul lettone perché cazzo devi venire a strusciarti col tuo pisellino su di me! Ti mando via una volta e poi logico che mi alzo e me ne vado scocciata.
Ciao amici
Baci
Una cosa: ma se mi vedi rilassata sui divanetti col mio ragazzo che ci godiamo lo spettacolo di Leyla con i suoi amici sul lettone perché cazzo devi venire a strusciarti col tuo pisellino su di me! Ti mando via una volta e poi logico che mi alzo e me ne vado scocciata.
Ciao amici
Baci
Che tristezza.loradifant ha scritto:Ciao, siamo stati lunedì di Pasquetta a lechic, sempre molto piacevole. Un po' di sovraffollamento dalle 6 alle 8 ma era prevedibile.
Ciao amici
Baci
Del resto ho visto in sauna gente che "per sbaglio" si struscia il cazzo mentre esce dal bagno turco tamponando la donna che li precede.
Patetici.
Se capita una cosa simile alla mia compagna sommergo lo sfigato di parole carine.

Venerdì sera al Mytho.
Arriviamo intorno le 22 e rinnoviamo tessera scaduta con tanto di spiegazione sul nuovo "circuito" (stesso del LeChic e Bolero).
All'ingresso abbiamo la sensazione che non ci siano molte persone. Entriamo e sfruttiamo l'idro completamente vuoto e notiamo un certo traffico di singoli nell'area di passaggio. Dopo un pò usciamo e lasciamo il posto ad una coppia tranquilla. Facciamo un passagggio zona saune dove anche qui sembra esserci davvero poco movimento.
Meglio così pensiamo... in realtà la nostra idea era quella di passare una serata relax senza troppe attese.
Risaliamo al piano idro e passando per i servizi notiamo che proprio in quel momento c'era del movimento nella "Prigione" dove due o tre singoli credo avessero appena assistito a qualche incontro.
Uno di loro giunge in ritardo.. contrariato!
Intorno allle 23 risaliamo... in quota dove i singoli non mancano; saliamo ai piani alti e nella zona coppie notiamo la presenza di tre coppie.
Due decisamente affiatate e verrebbe da dire.... professionali! Complimenti davvero. L'altra coppia più ... riservata ma non meno affiatata. Sembra insomma che la serata stia ... accellerando. Ed infatti di lì a un ora altre due, tre coppie entrano in sala e tutti si danno parecchio da fare a volte nell'angolo fuori dalla vista dei singoli... (non troppo contenti di questo!).
E qui una piccola riflessione... Inizialmente poche coppie e molti singoli parevano mettere in ...parziale imbarazzo le coppie.
Poi le coppie sono aumentate fino a 7-8 e i singoli fuori dalle sbarre facevano quasi tenerezza.
Rimaniamo fino oltre l'una, poi stanchi per giornata iniziata presto... lasciamo il campo.
Aggiungo anche un apprezzamento generale per le coppie... ben assortite e carine.
Arriviamo intorno le 22 e rinnoviamo tessera scaduta con tanto di spiegazione sul nuovo "circuito" (stesso del LeChic e Bolero).
All'ingresso abbiamo la sensazione che non ci siano molte persone. Entriamo e sfruttiamo l'idro completamente vuoto e notiamo un certo traffico di singoli nell'area di passaggio. Dopo un pò usciamo e lasciamo il posto ad una coppia tranquilla. Facciamo un passagggio zona saune dove anche qui sembra esserci davvero poco movimento.
Meglio così pensiamo... in realtà la nostra idea era quella di passare una serata relax senza troppe attese.
Risaliamo al piano idro e passando per i servizi notiamo che proprio in quel momento c'era del movimento nella "Prigione" dove due o tre singoli credo avessero appena assistito a qualche incontro.
Uno di loro giunge in ritardo.. contrariato!

Intorno allle 23 risaliamo... in quota dove i singoli non mancano; saliamo ai piani alti e nella zona coppie notiamo la presenza di tre coppie.
Due decisamente affiatate e verrebbe da dire.... professionali! Complimenti davvero. L'altra coppia più ... riservata ma non meno affiatata. Sembra insomma che la serata stia ... accellerando. Ed infatti di lì a un ora altre due, tre coppie entrano in sala e tutti si danno parecchio da fare a volte nell'angolo fuori dalla vista dei singoli... (non troppo contenti di questo!).
E qui una piccola riflessione... Inizialmente poche coppie e molti singoli parevano mettere in ...parziale imbarazzo le coppie.
Poi le coppie sono aumentate fino a 7-8 e i singoli fuori dalle sbarre facevano quasi tenerezza.
Rimaniamo fino oltre l'una, poi stanchi per giornata iniziata presto... lasciamo il campo.
Aggiungo anche un apprezzamento generale per le coppie... ben assortite e carine.