kika

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mciriano
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da mciriano »

per caso qualcuno conosce una certa kika una trans che ha partecipato al film festival?se è possibile ditemi anche dove si possono trovare delle foto.

frank
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da frank »

potete trovare notizie e foto di Kika:clicca il suo banner!Lo trovi presso http://www.showtimefilm.com. Presto kika tornerà  in un film di Bandinelli & Simon e la puoi vedere su Stream in qualità  di "inviata speciale" nel programma di Selen.

mciriano
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da mciriano »

sono andato sul sito ma non ho trovato nulla.c'è per caso qualche altro sito

mciriano
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da mciriano »

allora nessuno mi puó essere d'aiuto

gianfri
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da gianfri »

[quote]
In data 2002-01-16 14:23, mciriano scrive:
allora nessuno mi puó essere d'aiuto
la persona in questione abita a bergamo, da quanto mi hanno riferito forse si trasferirà .
ciao gianfri

Franco Zanetti
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Franco Zanetti »

Kika ha iniziato una collaborazione con il programma di Stream "Sex, Selen & Videotapes" (prima puntata della nuova serie in onda venerdì 1 febbraio 2002). E' l'inviata in locali notturni, sex shop e altri luoghi connessi con l'erotismo. "Sette", il supplemento del "Corriere", le ha dedicato un servizio nel numero uscito il 10 gennaio scorso, segnalando che Kika ha posato per la pubblicità  della biancheria intima maschile "e" femminile di Egon Von Furstenberg. Anche "Libero" e "Bergamo 7" hanno ripreso il servizio di "Sette" con ampie interviste, come pure ha fatto RTL 102,5. Ogni tanto prende parte alle chat di http://www.showtimefilm.com. Nei limiti del possibile vi terró informati su future novità . Non credo invece che abbia intenzione di cambiare città .

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da Teo »

Kika è stata oggetto di ripetuti servizi fotografici e addirittura teneva una rubrica di posta sul mensile a fumetti "SELEN" edito dall'editore Trentiti.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-01-26 00:25, Teo scrive:
Kika è stata oggetto di ripetuti servizi fotografici e addirittura teneva una rubrica di posta sul mensile a fumetti "SELEN" edito dall'editore Trentiti.
L'editore si chiama Trentini e Selen è ormai bimestrale enon mensile
ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”