Ma che è iniziata la Fiera delle banalità ?MrFeetlicker ha scritto:Capisco bene che quanto sto per scrivere potrebbe apparire polemico e inadeguato e, sin da ora, mi scuso se quanto scrivo turberà gli animi di qualcuno. Il mio intervento, lo sottolineo sin da ora, non vuole certamente essere litigioso o risultare antipatico. Anch'io, come il nostro amico MussoTonto, non sono disturbato da persone che hanno gusti sessuali diversi dai miei...ma questo va da se, è a priori, perchè sennò non mi sarei mai iscritto qui e, più in generale, avrei qualche difficoltà a uscire di casa e a stare in mezzo agli altri. Poichè non amo l'ipocrisia e mi ritengo abbastanza schietto e diretto, ovviamente sempre rispettando chiunque, ci tenevo a precisare quanto detto (anzi, scrittoMussoTonto ha scritto:ciao sono nuovo e mi presento
non mi piaccioni i prepotenti e i furbi
rispetto gli altri e le loro opinioni.... finchè loro fanno altrettanto
apprezzo le persone dirette e sincere
non mi piacciono le ipocrisie e i perbenismi
mi piacciono le donne
ma non mi disturba chi ha gusti diversi dai miei
![]()
![]()
).
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Ciao a tutti,naturalmente il mio nome non e' almanso,preso in prestito dai vecchi telefilm "la casa nella prateria" ma questo non ve ne puo' fregare meno di niente.Il primo messaggio e' andato speriamo di continuare.
almanso ha scritto:Ciao a tutti,naturalmente il mio nome non e' almanso,preso in prestito dai vecchi telefilm "la casa nella prateria" ma questo non ve ne puo' fregare meno di niente.Il primo messaggio e' andato speriamo di continuare.
il marito di laura!!!
Brava pimpipessa ma li vedi per caso? 

almanso ha scritto:Brava pimpipessa ma li vedi per caso?
noooo io sono troppo giovane,
me ne hanno parlato

- ragazzisenzaveli
- Primi impulsi
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia trentenne del Piemonte, amanti del naturismo e di indole libertina.
Ci siamo iscritti al forum prevalentemente per la sezione Private Trasgressioni, che frequenteremo maggiormente cercando di dare il nostro contributo alle recensioni.
P.S.: Vista la brutta aria che tira nei topic legati ai privè piemontesi, a scanso di equivoci vorremmo precisare di essere una coppia vera, certificata da anni su alcuni siti, e di non avere alcun interesse legato ai club di cui parleremo. Capiamo che forse non è questo il momento giusto per presentarsi con una nuova iscrizione, ma è questo il periodo in cui siamo tornati ad interessarci ai locali per coppie e chiederemmo ai moderatori di avere un po' di indulgenza e fiducia prima di far scattare anche per noi un ban "geografico"
Ci siamo iscritti al forum prevalentemente per la sezione Private Trasgressioni, che frequenteremo maggiormente cercando di dare il nostro contributo alle recensioni.
P.S.: Vista la brutta aria che tira nei topic legati ai privè piemontesi, a scanso di equivoci vorremmo precisare di essere una coppia vera, certificata da anni su alcuni siti, e di non avere alcun interesse legato ai club di cui parleremo. Capiamo che forse non è questo il momento giusto per presentarsi con una nuova iscrizione, ma è questo il periodo in cui siamo tornati ad interessarci ai locali per coppie e chiederemmo ai moderatori di avere un po' di indulgenza e fiducia prima di far scattare anche per noi un ban "geografico"
nessun ban geografico per ora, ma attento alle recensioni e ai locali che vorrai recensire,
Parlo al singolare dal momento che immagino non scrivi a 4 mani...giusto?
Parlo al singolare dal momento che immagino non scrivi a 4 mani...giusto?
- ragazzisenzaveli
- Primi impulsi
Grazie.
Per lo scrivere a quattro mani, dipenderà dalla situazione.
Io (il lui) sono maggiormente al pc, ma sui locali o sulle nostre esperienze generalmente scriveremo in coppia (e, su argomenti più femminili, magari soltanto lei).
Per lo scrivere a quattro mani, dipenderà dalla situazione.
Io (il lui) sono maggiormente al pc, ma sui locali o sulle nostre esperienze generalmente scriveremo in coppia (e, su argomenti più femminili, magari soltanto lei).
- Milk
- Storico dell'impulso
Benvenuti, coppie e non... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Un cordiale benvenuto ai nuovi iscritti!

scusate, sono nuovo ma dove posso presentarmi? non compare il tasto per il 'nuovo argomento'.
forse sono troppo nuovo?
forse sono troppo nuovo?
Benvenuto Marcolino, sembrerebbe ti sia presentato nel topic giusto 

prova qui:marcolino ha scritto:scusate, sono nuovo ma dove posso presentarmi? non compare il tasto per il 'nuovo argomento'.
forse sono troppo nuovo?
viewtopic.php?f=2&t=16639&start=14265

un kiss ai nuovi

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ciao a tutti
-
- Primi impulsi

Saluti da chiara e stefano .
Ciao a tutti da Chiara e Stefano