hellen ha scritto:Il mio avvocato se ne và tutto il giorno in barca al posto di mandare al gabbio ( ) la fata, almeno avesse il costumino sexy e non una muta da sub... cambio legale!!
@ anxxur bella mano, nella versione 2.0, nella prima cosa nascondevi???
devo pur avere un minimo di decenza, il costumino solo in piscina
ps grazie per avermi snobbato, non solo ti ho tolto un pensiero, ma mi hai anche ripudiato.
c'è gente che per un infermità mentale o anche solo un uveite farebbe carte false
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
hellen ha scritto:@ anxxur bella mano, nella versione 2.0, nella prima cosa nascondevi???
Ehm.... Segreto professionale!
ahh ok
però allora è un problema, sa, la sua assistita mi ha creato un specie di psicosi verso gli occhiali
e questa spicosi mi ha portata a non indossarli più usando il pc, e per leggere quanto scritto sulla schermata suo del pc ho dovuto salvare e ingrandire l'immagine... la prima immagine
che facciamo, patteggiamo??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:@ anxxur bella mano, nella versione 2.0, nella prima cosa nascondevi???
Ehm.... Segreto professionale!
ahh ok
però allora è un problema, sa, la sua assistita mi ha creato un specie di psicosi verso gli occhiali
e questa spicosi mi ha portata a non indossarli più usando il pc, e per leggere quanto scritto sulla schermata suo del pc ho dovuto salvare e ingrandire l'immagine... la prima immagine
anxxur ha scritto:Sì ma la mia assistita che fine ha fatto?
e' in barca con illegale della controparte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sto cercando di capire dalla forma del trasto e dalla disposizione dei Winch su quale barca eri.
Timone a barra, con stick spinlock, ma parte del pozzetto in teck.
Direi una barca tra i 31 e 37 piedi, non ė un x35, potrebbe essere un elan.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
come dimensioni ci siamo, non un elan, ma un po più veloce, ovviamente non è un X. In ogni caso non è mia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:come dimensioni ci siamo, non un elan, ma un po più veloce, ovviamente non è un X. In ogni caso non è mia
First 31,7 ?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
il Caro Neil sta pieno di assistite, largo ai giovani!!! (Con eccezione di anxxur)