omar galanti ha scritto:Chissa' perche' son convinto che se te la trovi a casa nel letto a gambe larghe che ti dice trombami , di sicuro non la mandi via
Perchè invece la Sara sì ?
Beh io si ... E fidati non e' legato al fatto che per lavoro trombo con ragazze stupende .... e' legato ad un fatto di paura ...
malattie casini sputtanamenti ... quella e' capace di tutto pur di far parlare di se ....
poi per l aspetto fisico beh non ci penserei due volte
Il fatto che ho detto che non e' una dea come qualcuno pensa , non sta a significare che non sia trombabile ...
Solo non la trovo tutta questa bellezza ...
Chissà perchè secondo me l'idea dell'articolo + metà info
il giornalista l'ha avute dopo aver lurkato "qua e qua"..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Soniaaquino ha scritto:Omar ma si sono poi avuto conferme di questo nuovo film della Trombasi ,per ora,è solo una voce??
Ma quale voce....Tutto confermatissimo ... Posso dirvi anche di piu' ....La location e' la stessa di dove sono state girate le scene trans per kink ... Il regista e' un mio amico ( tony del Duomo ) uno degli attori al quale ho sconsigliato di girare con lei e' Rokko Parisi , a voi forse piu' noto per qualche apparizione nei film di Casanova o per il recente prato sex come sosia di rocco , il proprietario della villa e' un mio caro amico ....
secondo voi sono voci ?
Soniaaquino ha scritto:Omar ma si sono poi avuto conferme di questo nuovo film della Trombasi ,per ora,è solo una voce??
Ma quale voce....Tutto confermatissimo ... Posso dirvi anche di piu' ....La location e' la stessa di dove sono state girate le scene trans per kink ... Il regista e' un mio amico ( tony del Duomo ) uno degli attori al quale ho sconsigliato di girare con lei e' Rokko Parisi , a voi forse piu' noto per qualche apparizione nei film di Casanova o per il recente prato sex come sosia di rocco , il proprietario della villa e' un mio caro amico ....
secondo voi sono voci ?
Ma almeno stavolta sapeva dov'era o l'hanno drogata ancora??