[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Occhiaie da trombo?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Parakarro
- Storico dell'impulso
anche a me ha dato la stessa impressione!MauroG ha scritto:che carina! Prima di leggere il messaggio pensavo fosse Greata
quegli occhiali hanno spopolato
federicoweb ha scritto:Occhiaie da trombo?
da professoressa "maliziosa"

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma carina cosa!!! tu che sei il mio avvocato devi querelare querelare e querelare!!!!MauroG ha scritto:che carina! Prima di leggere il messaggio pensavo fosse Greata
fataccia

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
Fataccia..??hellen ha scritto:ma carina cosa!!! tu che sei il mio avvocato devi querelare querelare e querelare!!!!MauroG ha scritto:che carina! Prima di leggere il messaggio pensavo fosse Greata
fataccia

La diffido dal voler utilizzare espressioni gravemente lesive della dignità forumistica della mia Assitita.
E ciò senza soffermarmi su quella motosega insanguinata, il cui significato allusivo appare evidente.
(Riservata personale: Egregio Collega partenopeo, La prego di voler moderare la Sua Cliente)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
siamo a forum? 

We want materiale biscottato!
p.s. non leggete i miei topic polemicamente ;)
p.s. non leggete i miei topic polemicamente ;)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anxxur ha scritto:Fataccia..??hellen ha scritto:ma carina cosa!!! tu che sei il mio avvocato devi querelare querelare e querelare!!!!MauroG ha scritto:che carina! Prima di leggere il messaggio pensavo fosse Greata
fataccia![]()
La diffido dal voler utilizzare espressioni gravemente lesive della dignità forumistica della mia Assitita.
E ciò senza soffermarmi su quella motosega insanguinata, il cui significato allusivo appare evidente.
(Riservata personale: Egregio Collega partenopeo, La prego di voler moderare la Sua Cliente)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
avvocato le consiglio di chiedere anche la scorta per la sua assistita perchà sarà vittima di numerosi atti terroristicianxxur ha scritto:Fataccia..??hellen ha scritto:ma carina cosa!!! tu che sei il mio avvocato devi querelare querelare e querelare!!!!MauroG ha scritto:che carina! Prima di leggere il messaggio pensavo fosse Greata
fataccia![]()

e io devo cambiare avvocato! non mi sento adeguatamente rappresentata
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Attendiamo le ritorsioni....hellen ha scritto:avvocato le consiglio di chiedere anche la scorta per la sua assistita perchà sarà vittima di numerosi atti terroristicianxxur ha scritto:Fataccia..??hellen ha scritto:ma carina cosa!!! tu che sei il mio avvocato devi querelare querelare e querelare!!!!MauroG ha scritto:che carina! Prima di leggere il messaggio pensavo fosse Greata
fataccia![]()
e io devo cambiare avvocato! non mi sento adeguatamente rappresentata

- Domenico971
- Impulsi avanzati
ATTENTATO!!!!!!!

- MauroG
- Storico dell'impulso
Egr. Anxxxur,
sono stato incaricato dalla sig.ra Hellen per vedere tutelata la sua incolumità e libertà personare, in questi giorni, la sig.ra Fatina ha, in più occasioni, compiuto atti volti a ledere la dignità personale e l'integrità morale e fisica della mia assistita.
Orbene, visto che la stessa soffre già di vistosi e gravi disturbi psichici e poichè tali equilibri vengono minati dal comportamento della sig.ra Fata, la prego di incercedere presso la sua cliente onde evitare inutili quanto spiacevoli situazioni,
nel rinnovarle la mia stima, le porgo cordiali saluti a lei ed alla sua famiglia.
MauroG
sono stato incaricato dalla sig.ra Hellen per vedere tutelata la sua incolumità e libertà personare, in questi giorni, la sig.ra Fatina ha, in più occasioni, compiuto atti volti a ledere la dignità personale e l'integrità morale e fisica della mia assistita.
Orbene, visto che la stessa soffre già di vistosi e gravi disturbi psichici e poichè tali equilibri vengono minati dal comportamento della sig.ra Fata, la prego di incercedere presso la sua cliente onde evitare inutili quanto spiacevoli situazioni,
nel rinnovarle la mia stima, le porgo cordiali saluti a lei ed alla sua famiglia.
MauroG
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mauro, mancan gli auguri di Pasqua !!!
ps
" soffre già di vistosi e gravi disturbi psichici " mi ha fatto ridere !
ps
- MauroG
- Storico dell'impulso
auguri anche a te!!federicoweb ha scritto:Mauro, mancan gli auguri di Pasqua !!!
ps
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
Vediamo vediamo...hellen ha scritto:avvocato le consiglio di chiedere anche la scorta per la sua assistita perchà sarà vittima di numerosi atti terroristici

Ultima modifica di anxxur il 30/03/2013, 20:56, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"