ti capisco, ti capisco, a chi non piace il pelo?Greata ha scritto:Rufus non dirmi queste cose, lo sai che ho un debole per gli uomini con il pelo!
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Oh sì sì.pan ha scritto:Che fai? Provochi?Fatina ha scritto: Sono stata raggirata da Hellen, non mi ha detto a cosa servisse il video, devo farle causa!
Qui ci sono orde di avvocatipronti a fiondarsi sul caso per prendere le parti
dell'una e dell'altra.
Per le modalità del compenso un modo si trova sempre.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
soprattutto nei posti e punti giustirufus t. firefly ha scritto:ti capisco, ti capisco, a chi non piace il pelo?Greata ha scritto:Rufus non dirmi queste cose, lo sai che ho un debole per gli uomini con il pelo!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quale video fata? quello del pulcino pio ?

immagine estratta da video....postatelo !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono bolas quelle intorno alla spalla? Sempre pensato che deve essere un duro mestiere
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
quoto in pieno fede
se nn il video mi accontenterei di una gif animata

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
io scelgo quello partenopeoanxxur ha scritto:Oh sì sì.pan ha scritto:Che fai? Provochi?Fatina ha scritto: Sono stata raggirata da Hellen, non mi ha detto a cosa servisse il video, devo farle causa!
dell'una e dell'altra.

le gif le odio, ho impiegato ore a fare quella del tuffo.. evitiamo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Non rimane che il video 

- MauroG
- Storico dell'impulso
Ho capito che pensi di vincere facile ma affidarsi addirittura a Docu penso sia un tantino rischioso...hellen ha scritto:io scelgo quello partenopeoanxxur ha scritto:Oh sì sì.pan ha scritto:Che fai? Provochi?Fatina ha scritto: Sono stata raggirata da Hellen, non mi ha detto a cosa servisse il video, devo farle causa!
dell'una e dell'altra.
le gif le odio, ho impiegato ore a fare quella del tuffo.. evitiamo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Mauro ma lo sai che stavo scrivendo proprio ora il tuo nome tra i Desaparecidos?
Ps Docu non era Foggiano?
Ps Docu non era Foggiano?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ma che desap. io metto la formazione ogni domenica
No, no docu era napoletano...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Si ma non t'ho più beccato in giro per Topic (io il fantacalcio non so manco dove sia di casa)
..eppur mi pare Néva York
..eppur mi pare Néva York

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- MauroG
- Storico dell'impulso
non ho molto tempo, sono un po incasinato per le cose da fare, in ogni caso un paio di settimane fa, postai un saluto qui, ma non son stato molto (per usare un eufemismo) calcolato 

-
- Storico dell'impulso
E non posso darti torto.hellen ha scritto:io scelgo quello partenopeo

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Secondo me ci vuole un collegio di difesa...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)