be..........più che poliedrici, dopo il forfait all' ultimo minuto del fotografo e le diverse richieste, hanno pensato di salvare il salvabile. saluti a presto tarta 991leonida ha scritto:Pr, buttadentro e ora anche fotografi.
Poliedrici questi ABBA
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Sabato sera ,23/03 siamo andati al Kristal.di Vicenza.Zona disco con ottima musica e pista piena fino a tardi ,buffet sempre rifornito,con salato,dolce e frutta,ottimi i drink al bar( 6 consumazioni, comprese ),La maggior parte delle coppie molto carine (mentre le coppie attempate erano una minoranza).Zona prive'con molte situazioni intriganti e calde.In conclusione,confermiamo in pieno le recensioni positive del locale che abbiamo letto su questo sito.Unica pecca (confermata da coppie amiche),il costo di 50 euro che in questi tempi di magra non permette una frequentazione assidua.
[quote=il costo di 50 euro che in questi tempi di magra non permette una frequentazione assidua.[/quote]
Beh è il prezzo da pagare per non avere i singoli tra le p... ehm piedi!
Beh è il prezzo da pagare per non avere i singoli tra le p... ehm piedi!

-
- Impulsi avanzati
un locale così,con un buffet del genere e 6 bevute comprese ,25 euro a testa è una pecca ?!supervr ha scritto:Sabato sera ,23/03 siamo andati al Kristal.di Vicenza.Zona disco con ottima musica e pista piena fino a tardi ,buffet sempre rifornito,con salato,dolce e frutta,ottimi i drink al bar( 6 consumazioni, comprese ),La maggior parte delle coppie molto carine (mentre le coppie attempate erano una minoranza).Zona prive'con molte situazioni intriganti e calde.In conclusione,confermiamo in pieno le recensioni positive del locale che abbiamo letto su questo sito.Unica pecca (confermata da coppie amiche),il costo di 50 euro che in questi tempi di magra non permette una frequentazione assidua.
allora chiediamo ai locali di passarci cena e bevute gratis e allora ha più senso....almeno siamo diretti senza girarci intorno!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Giovanotto ha scritto:
un locale così,con un buffet del genere e 6 bevute comprese ,25 euro a testa è una pecca ?!
allora chiediamo ai locali di passarci cena e bevute gratis e allora ha più senso....almeno siamo diretti senza girarci intorno!
... ma stavo proprio per dire la stessa cosa!!!
Piuttosto: dato il periodo pasquale, si prevede una maggior affluenza in questi locali (in generale, non parlo solo del K) per venerdì' e sabato, oppure si teme il deserto?
Ultima modifica di aguirre1 il 25/03/2013, 20:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
supervr ha scritto:Sabato sera ,23/03 siamo andati al Kristal.di Vicenza.Zona disco con ottima musica e pista piena fino a tardi ,buffet sempre rifornito,con salato,dolce e frutta,ottimi i drink al bar( 6 consumazioni, comprese ),La maggior parte delle coppie molto carine (mentre le coppie attempate erano una minoranza).Zona prive'con molte situazioni intriganti e calde.In conclusione,confermiamo in pieno le recensioni positive del locale che abbiamo letto su questo sito.Unica pecca (confermata da coppie amiche),il costo di 50 euro che in questi tempi di magra non permette una frequentazione assidua.
50 euro...
Ivati?

Ma dai, se ti fanno pagare meno per quello che indichi vuol dire che ti stanno avvelenando.
Se esco per una spesetta e compro dolce, salato, frutta,
6 birre di marca,
non mi allontano da quella cifra.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Ah, ecco: mi pareva!BanitoXXX ha scritto:Pimpi scusa il messaggio pubblico ma ho un problema ai MP puoi controllare ?Pimpipessa ha scritto:non ce la posso fare ....giovanotto fai un riassunto solo per me

fine OT
.
Massì!leonida ha scritto:Pr, buttadentro e ora anche fotografi.
Poliedrici questi ABBA

Se alla fine davvero ci si diverte tra le coppie qual'è il problema?
Siamo onesti, se come dice K i problemi con le coppie pr si creano per i gestori, io da cliente mica mi carico dei problemi dei proprietari ogni volta che entro in un negozio, faccio spesa in un supermercato ecc. ecc.
Tarta noi a forza di sentirlo scrivere abbiamo deciso per la nostra prossima ucita di provare il Bolero in occasione di una "festa" con una coppia pr (li mi sembra che imperversa fiamma e fuoco).
Sarà bello? Sarà brutto? Boh, proviamo. Al di là di troppe chiacchiere bisogna sperimentare.
D'altra parte se non fossimo stati curiosi non saremmo mai entrati in un privee.
.
noidue ha scritto:
Se alla fine davvero ci si diverte tra le coppie qual'è il problema?
Siamo onesti, se come dice K i problemi con le coppie pr si creano per i gestori, io da cliente mica mi carico dei problemi dei proprietari ogni volta che entro in un negozio, faccio spesa in un supermercato ecc. ecc..
D'altra parte se non fossimo stati curiosi non saremmo mai entrati in un privee.
La penso esattamente come voi, ragazzi

calmo giovanotto,Giovanotto ha scritto:un locale così,con un buffet del genere e 6 bevute comprese ,25 euro a testa è una pecca ?!supervr ha scritto:Sabato sera ,23/03 siamo andati al Kristal.di Vicenza.Zona disco con ottima musica e pista piena fino a tardi ,buffet sempre rifornito,con salato,dolce e frutta,ottimi i drink al bar( 6 consumazioni, comprese ),La maggior parte delle coppie molto carine (mentre le coppie attempate erano una minoranza).Zona prive'con molte situazioni intriganti e calde.In conclusione,confermiamo in pieno le recensioni positive del locale che abbiamo letto su questo sito.Unica pecca (confermata da coppie amiche),il costo di 50 euro che in questi tempi di magra non permette una frequentazione assidua.
mica ha detto che non li vale
-
- Impulsi avanzati
ha detto che è una pecca!Pimpipessa ha scritto:Giovanotto ha scritto:un locale così,con un buffet del genere e 6 bevute comprese ,25 euro a testa è una pecca ?!supervr ha scritto:Sabato sera ,23/03 siamo andati al Kristal.di Vicenza.Zona disco con ottima musica e pista piena fino a tardi ,buffet sempre rifornito,con salato,dolce e frutta,ottimi i drink al bar( 6 consumazioni, comprese ),La maggior parte delle coppie molto carine (mentre le coppie attempate erano una minoranza).Zona prive'con molte situazioni intriganti e calde.In conclusione,confermiamo in pieno le recensioni positive del locale che abbiamo letto su questo sito.Unica pecca (confermata da coppie amiche),il costo di 50 euro che in questi tempi di magra non permette una frequentazione assidua.
calmo giovanotto,
mica ha detto che non li vale
è una pecca non potereci andare più spesso.....
perchè per loro e per altre coppie 50 euro oggigiorno non sono poche.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Normalmente durante i periodi festivi come appunto Pasqua e Natale, oltre che in occasioni dei ponti, nei locali milanesi abbiamo sempre rilevato, direttamente o tramite amici, un notevole calo dell'affluenza.aguirre1 ha scritto: Piuttosto: dato il periodo pasquale, si prevede una maggior affluenza in questi locali (in generale, non parlo solo del K) per venerdì' e sabato, oppure si teme il deserto?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Impulsi avanzati
Pimpi mi spiace ma questa volta (una delle rarissime) non sono d’accordo con te. Te ne farai una ragione, non ho dubbi!Pimpipessa ha scritto:è una pecca non potereci andare più spesso.....

Non riesco a dare la lettura che hai dato tu.
Si sta facendo una recensione del locale e non sui “tempi che corrono” . Per me è una considerazione fuori luogo in quanto non si può pretendere di far le nozze con le lumache!
E’ come andare a comprare una buona torta in pasticceria, fatta di frutta fresca anziché secca, burro anziché margarina e via discorrendo, era buona e te la sei mangiata con gusto?! Bene! Non vedo perché andare dal pasticcere e dire che però costava troppo!!
Fine OT e non torno più sulla questione prezzi perché ogni volta c’è il rischio che vengano fatte considerazioni che vanno sul personale e non oggettive.
coppia_co ha scritto: Normalmente durante i periodi festivi come appunto Pasqua e Natale, oltre che in occasioni dei ponti, nei locali milanesi abbiamo sempre rilevato, direttamente o tramite amici, un notevole calo dell'affluenza.
E' quello che - purtroppo - corrisponde anche alla mia esperienza...