Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#7966 Messaggio da zazaza6969 »

coppiapippo ha scritto:Quindi per farla breve Gardacqua meglio per zona welness mentre Acquardens meglio zona piscina. Giusto?

Si.
(sintetizzando)
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7967 Messaggio da masseur »

coppiapippo ha scritto:Quindi per farla breve Gardacqua meglio per zona welness mentre Acquardens meglio zona piscina. Giusto?
Gardacqua ottima per il relax e anche per qualche coccola soft. :wink:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7968 Messaggio da aguirre1 »

Sul 3ad Austria, mie recensioni su alcuni dei piu gettonati swingersclubs di Vienna

Buona lettura !

MussoTonto
Primi impulsi
Primi impulsi

#7969 Messaggio da MussoTonto »

serata di mercoledi 20 al Mythodea:
dalle dieci a mezzanotte ho notato cinque coppie e altrettanti singoli, tre di queste coppie hanno giocato con i singoli ma non ho notato scambio fra coppie. :roll:
i singoli presenti si sono comportati con educazione e, a mio parere, con modi assolutamente non invadenti, tanto che non c'era mai più di un singolo o due in ogni situazione "calda".

nel complesso una serata piacevole e rilassante
è stata la mia prima volta in quel locale (anche la mia prima volta in una sauna privè) e sicuramente non sarà l'ultima.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7970 Messaggio da Quattro »

Ciao Musso, eri da solo o in coppia?

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7971 Messaggio da coppiapippo »

ieri sera, serata al Le Chic. Locale stupendo davvero. Zona prive bellissima curata e pulitissima. Davvero impressionante. Non all ' altezza decisamente il buffet. Poca varietà e quantità. Zona welness bella e assortita ma non all ' altezza della zona prive. Peccato per qualche lavoro in corso che mette fuori uso le docce davanti alle vasche idromassaggio e la sala schiuma chiusa insieme ad una delle tre idro. Siamo arrivati verso le 19 e siamo andati via alle 23. Saremo stati una dozzina di coppie. Di cui due tre molto carine e sulla trentina scarsi. Incroci di sguardi e qualche giro, ma alla fine non si è creata quella atmosfera che ci rilassa e intriga al contempo. Alla fin ci siamo rilassati e abbiamo giocato tra di noi nella splendida sala stellata in fondo alla zona welness. Locale bello e grande davvero. Raggingerebbe il massimo con un buffet migliore e con almeno una presenza di 20 coppie e più. Bella serate. Torneremo sicuro. Fino

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7972 Messaggio da Kull »

coppiapippo ha scritto:Saremo stati una dozzina di coppie
Ieri era giornata gratuita per le coppie.
Quanti singoli c'erano?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7973 Messaggio da Giovanotto »

coppiapippo ha scritto: . Zona welness bella e assortita ma non all ' altezza della zona prive...
La zona welness invece mi sembra adeguata e ben all'altezza della zona privè, anzi, se dovessi fare una forzatura e paragonarli, direi l'opposto.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7974 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
coppiapippo ha scritto:Saremo stati una dozzina di coppie
Ieri era giornata gratuita per le coppie.
Quanti singoli c'erano?
No Kull, il giovedì a le chic non è la giornata gratuita per le coppie è la giornata solo coppie .....

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7975 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
coppiapippo ha scritto: . Zona welness bella e assortita ma non all ' altezza della zona prive...
La zona welness invece mi sembra adeguata e ben all'altezza della zona privè, anzi, se dovessi fare una forzatura e paragonarli, direi l'opposto.
strano, anche secondo me, la trovo migliore zona welness dei locali che ho visitato, per disposizione la trova anche migliore di quella di mythodea....
forse i lavori in corso hanno un po' falsato il giudizio.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7976 Messaggio da ilnavigator »

@giovanotto
Quando in una recensione ho scritto:

Ovvio che i nostri giudizi sono relativi alle nostre aspettative, una coppia scambista o un singolo (che non sia giovanotto che sicuramente avrebbe trovato da far bene ;-)), si sarebbero probabilmente divertiti meno..

non stavo scherzando, sono convinto che in quella serata tu avresti trovato da divertirti !!!!
e i racconti delle due serate al bolero lo dimostrano ....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7977 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:@giovanotto

Ovvio che i nostri giudizi sono relativi alle nostre aspettative, una coppia scambista o un singolo (che non sia giovanotto che sicuramente avrebbe trovato da far bene ;-)), si sarebbero probabilmente divertiti meno..

non stavo scherzando, sono convinto che in quella serata tu avresti trovato da divertirti !!!! ....
Ma lo so che non scherzavi, ne sono convinto anch'io! :P
ilnavigator ha scritto: e i racconti delle due serate al bolero lo dimostrano ....
Di racconti ce ne sarebbero, a volte evito di scrivere perchè mi sembra di scrivere già abbastanza e a volte perchè non ne ho una gran voglia.
Altre volte evito di scrivere quando posso avere il sospetto di essere indiscreto verso una qualche coppia.
E' capitato che delle coppie mi hanno lasciato il numero e mi scrivono via sms quando vanno in un club chiedendomi se vado anche io.
Se devo essere sincero, per me la trasgressione è anche novità, l'incontro con sconosciuti, un attimo rubato...è quello che mi intriga ed emoziona. L'oposto dell'abitudine! Ma come anche nel resto delle cose della vita (per quanto possibile, ovviamente).
Questo per dire che a volte, le coppie con cui sono stato, è difficile che ci sia il bis. E' capitato ma raramente e quindi declino gli inviti via sms ...a volte, non sempre!! :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7978 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
ilnavigator ha scritto:@giovanotto

non stavo scherzando, sono convinto che in quella serata tu avresti trovato da divertirti !!!! ....
Ma lo so che non scherzavi, ne sono convinto anch'io! :P
ilnavigator ha scritto: e i racconti delle due serate al bolero lo dimostrano ....
Di racconti ce ne sarebbero, a volte evito di scrivere perchè mi sembra di scrivere già abbastanza e a volte perchè non ne ho una gran voglia.
Altre volte evito di scrivere quando posso avere il sospetto di essere indiscreto verso una qualche coppia.
E' capitato che delle coppie mi hanno lasciato il numero e mi scrivono via sms quando vanno in un club chiedendomi se vado anche io.
Se devo essere sincero, per me la trasgressione è anche novità, l'incontro con sconosciuti, un attimo rubato...è quello che mi intriga ed emoziona. L'oposto dell'abitudine! Ma come anche nel resto delle cose della vita (per quanto possibile, ovviamente).
Questo per dire che a volte, le coppie con cui sono stato, è difficile che ci sia il bis. E' capitato ma raramente e quindi declino gli inviti via sms ...a volte, non sempre!! :-D

:098 :098 :098
L'antitesi del lagunare,
questo sconosciuto...
Sangue che scorre nelle vene,
non pugnette.
That's LIFE.
Lifestyle.
Ogni tanto ci si inbatte in qualcheduno che ha voglia di rappresentare degnamente il genere maschile.
Giovanotto, i miei complimenti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

#7979 Messaggio da fortezzaxxx »

ciao ragazzi,
tra pochi giorni andrò a barcellona con la mia ragazza, qualcuno conosce qualche sauna in cui ci si possa divertire? ovviamente a barcellona città, visto che saremo senza auto.
grazie

MussoTonto
Primi impulsi
Primi impulsi

#7980 Messaggio da MussoTonto »

ciao 4, ero da solo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”