Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#7936 Messaggio da Fikkissimi »

loradifant ha scritto:
Tanus ha scritto:
loradifant ha scritto:Ciao ragazzi avete mai provato questo: http://www.thermalespaclub.it/struttura2.php

ho meno strada rispetto a le chic e visti gli orari di apertura sembra "predisposto" e penso di andarlo a vedere.

Se avete qualche notizia magari

Kissssss
Ma gli orari quali sono? forse sono rimbambito :035 ma sul sito non li ho visti.

Sono rincoglionita anche io, mi sembrava di averli letti sul sito, allora sicuramente è sulla pubblicità che si trova sui quotidiani.
Vi aggiorno presto.

Kisssss

Non so Lora nn mi pare un gran che...forse è meglio il terme's club a treviso...."forse"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7937 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:
loradifant ha scritto:
Tanus ha scritto:
loradifant ha scritto:Ciao ragazzi avete mai provato questo: http://www.thermalespaclub.it/struttura2.php

ho meno strada rispetto a le chic e visti gli orari di apertura sembra "predisposto" e penso di andarlo a vedere.

Se avete qualche notizia magari

Kissssss
Ma gli orari quali sono? forse sono rimbambito :035 ma sul sito non li ho visti.

Sono rincoglionita anche io, mi sembrava di averli letti sul sito, allora sicuramente è sulla pubblicità che si trova sui quotidiani.
Vi aggiorno presto.

Kisssss

Non so Lora nn mi pare un gran che...forse è meglio il terme's club a treviso...."forse"

A me fa tanto "clinica",
esagero?
Mai sentito nominare.
Facci sapere visto che sei animata da tanto slancio.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#7938 Messaggio da Zèfiro »

Non so Lora nn mi pare un gran che...forse è meglio il terme's club a treviso...."forse"[/quote]

Ciao, qualcuno frequenta il Therme's ultimamente?
Noi ci siamo andati più o meno regolarmente per un bel po' di tempo, ma da qualche anno non più
Dopo i lavori di ammodernamento... troppa luce... :wink:
Ciao

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7939 Messaggio da kapedag »

Olmpo terme, ex Balnea-Aphrodite: rivoluzionato da Lucio! non ci sono altre parole. Domenica una giornatona con tutto esaurito. Ristrutturazione bellissima (10 e lode), pizza per cena, soft drink gratuiti, ambiente da 1 a 10 direi 7 per la qualità delle persone, 6 per l'intensità sessuale dell'attività. Due vasche idro grandi e belle, una saunetta un po striminzita, un bagnoturco da paura, bellissimo ma infrequentabile in quanto pieno di singoli. Io ero con due donne, S e B, quest'ultima un amica di Obertauern il cui compagno è fuori per lavoro...mi sono divertito tantissimo, abbiamo dato spettacolo in piscina con un altra coppia S+ lui dell'altra coppia e io con B e lei dell'altra coppia e poi in sala coppie!!!
Difetto principale: troppo buio e troppi singoli che, però, si possono evitare con la sala coppie ed evitando il bagno turco.
Vale la pena!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7940 Messaggio da zazaza6969 »

Un grillino?
Formiamo un movimento anche noi?
ci facciamo chiamare i grilletti.
Ciao.[/quote]

ma, secondo il mio parere e ....lavoro,direi: SGILLETTATORI ,tanto per essere reali con il ns.ruolo........ah,ah,...mi diverto di piu' a leggere sz che a vedere un film di verdone..........."questo dura meno della legislatura.....""fortissima!
ma perche' noi ital siamo cosi'fantasiosi? c'e' rimasto solo di sognare?
voglio leggere rece serie ,dove si scopa dovec'e' bella gnocca e..dove non se foraggia intermediari1!!111[/quote]

Sei un idealista.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7941 Messaggio da coppiapippo »

Giovedì prossimo quasi sicuramente torneremo al Le Chic da quando avevano tolto la serata solo coppie. Volevamo chiedere però agli amici del forum, se è ancora valida la cosa che basta la tessere del K per entrare oppure ora non sono più collegati. E in più quanto costa tessera ed ingresso?...Volevamo anche aggiungere che volevamo in questo periodo anche andare" in un centro benessere naturista " tranquillo" con una coppia amica. Ci interessa che sia bel posto, tranquillo, ma................che se si vuole un minimo minimo di gioco nascosto anche moooolto soft possa farsi. Fra il Gardacqua e l'Acquagardens, quale consigliereste? Noi non siamo mai stati in nessuno dei due...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7942 Messaggio da Kull »

@coppiapippo

Per Le Chic: si parlava poco fa di 70 (SETTANTA!!!) Euro a coppia per la sola tessera.
Follia...

Se siete interessati ad un posto carino e anche soft, andate al Mythodea, con quel che risparmaite di tessera vi pagate i km in più e prendete due piccioni con una fava... :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7943 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:@coppiapippo

Per Le Chic: si parlava poco fa di 70 (SETTANTA!!!) Euro a coppia per la sola tessera.
Follia...
Kull, abbi pazienza, 70 euro a coppia all'anno , una tantum (35 euro cadauno, ho capito bene?) è una follia?!?!
Tradotto, le coppie dovrebbero entrare sempre ad un prezzo simbolico e pagare anche la tessera annuale un prezzo simbolico? Ma a che titolo?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7944 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Kull, abbi pazienza, 70 euro a coppia all'anno , una tantum (35 euro cadauno, ho capito bene?) è una follia?!?!
Tradotto, le coppie dovrebbero entrare sempre ad un prezzo simbolico e pagare anche la tessera annuale un prezzo simbolico? Ma a che titolo?
Considerando che le tessere (vedi kapedagde... :wink:) sono un inutile abuso, 70 EUR per una coppia restano un'assurdità.
Che poi, da singolo, le cose si vedano differentemente, ci può stare. Come coppia abbiamo SEMPRE considerato FOLLI i singoli che spendevano così tanti soldi (mediamente il quadruplo di noi) per entrare in un club... Però loro entravano senza problemi, noi non saremmo entrati...
De gustibus...

Comunque, si, abbiamo sempre avuto l'impressione che mediamente i singoli fossero tutti piuttosto "benestanti"... :lol:

Per fortuna esistono i singoli (paganti) e le zone solo coppie!!! :P :P :P

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7945 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:@coppiapippo

Follia...

Se siete interessati ad un posto carino e anche soft, andate al Mythodea, con quel che risparmaite di tessera vi pagate i km in più e prendete due piccioni con una fava... :wink:
tenete presente che accettano anche tessere ASX di altri club, per esempio quelle di mythodea ...
per l'ingresso di giovedì mi hanno detto 40 euro a coppia.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7946 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:tenete presente che accettano anche tessere ASX di altri club, per esempio quelle di mythodea ...
Sicuri? Avevamo chiesto al Mythodea se accettavano la tessera del Le Chic e ci dissero di no... Non ricordiamo se lo chiedemmo prima o dopo il cambio di affiliazione del Mythodea...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7947 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:Considerando che le tessere (vedi kapedagde... :wink:) sono un inutile abuso, 70 EUR per una coppia restano un'assurdità.
Che poi, da singolo, le cose si vedano differentemente, ci può stare. Come coppia abbiamo SEMPRE considerato FOLLI i singoli che spendevano così tanti soldi (mediamente il quadruplo di noi) per entrare in un club... Però loro entravano senza problemi, noi non saremmo entrati...
De gustibus...
Intanto quello che dice Kap, con tutta la simpatia che nutro per lui, non è legge. Nel senso che se per Kap la tessera è un abuso, è semplicemente una sua considerazione e opinione personale.
In termini di legge, nessun abuso!
Tornando alle ns. considerazioni, adesso ai prezzi FOLLI delle tessere si aggiungono anche i singoli FOLLI...insomma è tutto una FOLLIA!
Kull ha scritto:Comunque, si, abbiamo sempre avuto l'impressione che mediamente i singoli fossero tutti piuttosto "benestanti"... :lol:
Kull, non è il "benessere" che spinge la maggior parte dei singoli a spendere quelle cifre ma la "fame"... :lol:
Kull ha scritto:Per fortuna esistono i singoli (paganti) e le zone solo coppie!!! :P :P :P
Immaginavo che si arrivasse questo. Se alludi a me, ho sempre pagato. Singoli che entrano senza pagare non ne conosco.
La zona solo coppie per (non ) far che?!?!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7948 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:tenete presente che accettano anche tessere ASX di altri club, per esempio quelle di mythodea ...
Sicuri? Avevamo chiesto al Mythodea se accettavano la tessera del Le Chic e ci dissero di no... Non ricordiamo se lo chiedemmo prima o dopo il cambio di affiliazione del Mythodea...
Confermo, la tessera è la stessa . ASX
Con quella del Le Chic si entra al Mythodea e viceversa...così passa la paura.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7949 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:... si aggiungono anche i singoli FOLLI...insomma è tutto una FOLLIA!
Era "folle" nel senso di incredibile pagare certe cifre...
Giovanotto ha scritto:Kull, non è il "benessere" che spinge la maggior parte dei singoli a spendere quelle cifre ma la "fame"... :lol:
Probabilmente...
Giovanotto ha scritto:... Se alludi a me, ho sempre pagato. Singoli che entrano senza pagare non ne conosco. La zona solo coppie per (non ) far che?!?!
Di sicuro non si entra senza pagare... Ci sono anche coppie non interessate ai singoli... Incredibile, eh? :lol:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7950 Messaggio da Giovanotto »

Al Le Chic attualmente il lunedì/martedì/mercoledì c'è sempre la promozione del mini-abbonamento mensile per le coppie?
E il giovedì confermato solo coppie?
Grazie...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”