OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: OMAR GALANTI
Povero Omar tutti che gli dicono ''trombati questa! Trombati quella!'', dovra' prendere appunti.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
Averceli de sto problemi 

XXX Fucktory sembra una figata!
Sei il mio forumista preferito!!!crackpot ha scritto:basta che vedo culi aperti e son felice io
Più ti leggo e più ti adoro!!!
- Claude Speed
- Primi impulsi
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama questo film con Omar? http://www.imageporter.com/abkeznweofs2 ... s.jpg.html
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
http://www.kinkondemand.com/kod/shoot/2 ... thole.htmlClaude Speed ha scritto:Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama questo film con Omar? http://www.imageporter.com/abkeznweofs2 ... s.jpg.html
Visto Gape in Italy, si salva appena Silvia Bianco per il resto la cosa migliore è l'Husqvarna ...
Peraltro lì il ruolo di Omar sembra esilerante!ReLuigi16 ha scritto:XXX Fucktory sembra una figata!
- omar galanti
- Impulsi superiori
Santoku ha scritto:Visto Gape in Italy, si salva appena Silvia Bianco per il resto la cosa migliore è l'Husqvarna ...
Dipende dai punti di vista , se pur a me non abbia fatto impazzire per qualita' video e location , le scene sono belle tutte quante e i feedback lo confermano .... almeno negli states ....
Magari noi italiani siamo piu' particolari ...
Omar Galanti
Le location non sono il massimo in effetti ...omar galanti ha scritto:Santoku ha scritto:Visto Gape in Italy, si salva appena Silvia Bianco per il resto la cosa migliore è l'Husqvarna ...
Dipende dai punti di vista , se pur a me non abbia fatto impazzire per qualita' video e location , le scene sono belle tutte quante e i feedback lo confermano .... almeno negli states ....
Forse sono io ad essere abituato alle location ed ai budget degli states, anche perchè a livello di disponibilità economiche credo non ci sia paragone ...
- omar galanti
- Impulsi superiori
No assolutamente no , non c e' paragone .....purtroppoSantoku ha scritto:Le location non sono il massimo in effetti ...omar galanti ha scritto:Santoku ha scritto:Visto Gape in Italy, si salva appena Silvia Bianco per il resto la cosa migliore è l'Husqvarna ...
Forse sono io ad essere abituato alle location ed ai budget degli states, anche perchè a livello di disponibilità economiche credo non ci sia paragone ...
Poi la luce nel nostro lavoro e' importantissima , e paragonare malibu' o los angeles che sia con cesena in uno stanzino inventato studio , beh che dire i dati parlano da se ....
Omar Galanti
ciao Omar, visto che sei tornato ti rinnovo la domanda... com'è stato lavorare con Jessica Ross?
- pippobaudo
- Impulsi superiori
omar scusami ma non è che se uno dice che non gli piace il film a TUTTI gli italiani non piace il film a me gape in italy ad esempio è piaciuto molto
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
anche a me è piaciuto molto il film, nutrivo molti dubbi sulla scelta delle attrici ma mi posso ritenere molto soddisfato
, io spero sempre in un eventuale seguito di Gape in Italy con Violetta Scott o magari in un eventuale terzo film

-
- Primi impulsi
Carissima sweetyfranci, non ho mica capito se sei ancora ''tra noi''
oppure non più...però vorrei comunque risponderti che, secondo il mio modesto parere, tutte le performance di Omar sono memorabili, senza esclusione di colpi! Lo trovo divino in ogni suo film e invidio le fortunate partners che hanno potuto godere delle sue magnifiche qualità...avrei certamente voluto essere al loro posto!

Just you try to hold me down
Come on, try to shut me up
Come on, try to shut me up