
tale Britney "Cumtrainer" (un tempo "Chicktrainer"), grandissima assetata e affamata del prezioso succo.
di lei abbiamo nel repertorio davvero una quantità inesauribile di prestazioni atipiche, diciamo che lo swallow nudo e crudo per lei non è materia su cui spendere del tempo. però non credo ci sia qualche feticismo che non abbia esplorato. tra questi diciamo che è stata una delle prime a cimentarsi nel beverone, obbligando il compare (poverello) a conservare prima 10, poi 20, infine 40 (sì, QUARANTA) eiaculati in un coppetta regolarmente conservata in freezer.
http://www.madsextube.com/video/#542448 la prestazione in oggetto. in una intervista che lessi nel suo forum (che ora non ritrovo) diceva che a seguito della prestazione aveva avvertito solo un po' di nausea, del tutto passeggera e controllabile.
poi c'è anche il filone bukkake (c'è qualche 3d apposito?) che mi pare non sia stato toccato molto. abbastanza recentemente c'è stata l'esplosione di questi spagnoli che fanno tutto più in casa, più artigianalmente, più grossolanamente. tra questi (stanno a 93 episodi, se non erro!) per me resta una delle migliori questa signorina qua:
http://www.madsextube.com/video/#668935 tale Ali Cat. di lei colpiscono la compostezza con cui accetta uno dopo l'altro 5/6 copiose e dense esplosioni per poi farne un sol boccone, due o tre volte, e la naturalezza ed educazione con la quale sta ben attenta a non mandare sprecata nessuna goccia del prezioso succo. anche per fare un bukkake ci vuole di saperlo fare bene, no? in effetti vedere 'ste giappe sofferenti mugolanti costrette a subire una doccia di sperma e poi lamentarsi di mandar giù un sorso era diventata una rottura di palle, ahem, pardon, svuotamento. lunga vita agli spagnoli, e alle spagnole.