(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1711 Messaggio da Loris Batacchi »

l'altra sera ero a vedere barcellona - milan in un locale e c'era una pletora di iphonizzati (tutti 4/4s) e galaxy s3, che noia. quando cambierò telefono nel q4 vorrei qualcosa che sia un po' più curato (e diversificato) nel design. le featur "sensoriali" di s4 promettono faville, ma se contiamo che lo smart stay su s3 funziona poco... chissà le nuove diavolerie. poi magari mi compro s4, non lo escludo. :lol:

per i ppi, su htc one arrivano a 460 circa :lol:

bola: ora con s2 comincio a sentire la necessità di più ram, schermo migliore (non ce n'è, vedi i pannelli nuovi e rimani, figuriamoci i fullhd) e batteria più capiente. più cose fai e più lo utilizzi e più capisci che un boost di prestazioni in più ci vorrebbero. contando che va benissimo comunque e attendere qualche decimo di secondo per accedere alla fotocamera, esempio, non cambia la vita :-D

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1712 Messaggio da Santoku »

danny_the_dog ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:sarà potentissimo, pieno di feature, ma come design è noioso. aspetto di vederlo live, ma da video sia xperia Z, sia htc one (bellissimo), gli cagano in testa a livello di design e materiali.
HTC il più bel design di tutto il mercato.

Però nei Samsung tristi posso cambiare batteria a piacimento, ed è una feature alla quale è dura rinunciare, mentre dell'espansione di memoria posso anche farne a meno.

Iphone li in mezzo sembra un residuato, tra dimensioni, desin sballato e interfaccia datata.
Da quando l'hanno presentato Apple ha perso il 40%
L'HTC è veramente bello ma sono d'accordo con te sulla batteria. Chissà se ora l'S2 scenderà un pochino di prezzo. :awww:
Per ora intorno ai 290€, ma ricordo tempo fa c'era un'offerta da Expert a 259€ ...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1713 Messaggio da nik978 »

htc ha un bel navigatore (abbonamenti mensili annuali) .. l'ho provato ieri e funziona molto bene.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1714 Messaggio da danny_the_dog »

Santoku ha scritto:Per ora intorno ai 290€, ma ricordo tempo fa c'era un'offerta da Expert a 259€ ...
Interessante, mi è sfuggito per la seconda volto il Galaxy Nexus a 259€, a queste cifre "si può fareeeeee" :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1715 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:l'altra sera ero a vedere barcellona - milan in un locale e c'era una pletora di iphonizzati (tutti 4/4s) e galaxy s3, che noia. quando cambierò telefono nel q4 vorrei qualcosa che sia un po' più curato (e diversificato) nel design. le featur "sensoriali" di s4 promettono faville, ma se contiamo che lo smart stay su s3 funziona poco... chissà le nuove diavolerie. poi magari mi compro s4, non lo escludo. :lol:

per i ppi, su htc one arrivano a 460 circa :lol:

bola: ora con s2 comincio a sentire la necessità di più ram, schermo migliore (non ce n'è, vedi i pannelli nuovi e rimani, figuriamoci i fullhd) e batteria più capiente. più cose fai e più lo utilizzi e più capisci che un boost di prestazioni in più ci vorrebbero. contando che va benissimo comunque e attendere qualche decimo di secondo per accedere alla fotocamera, esempio, non cambia la vita :-D
Diciamo che se avessi un S2 ivece di fare l'upgrade a S4 mi prenderei un tablet a supporto, non Apple of course

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1716 Messaggio da Vinz Clortho »

Santoku ha scritto:Per ora intorno ai 290€, ma ricordo tempo fa c'era un'offerta da Expert a 259€ ...
Interessante, mi è sfuggito per la seconda volto il Galaxy Nexus a 259€, a queste cifre "si può fareeeeee" :DDD

se hai un gancio in UK, spagna, germania o francia il Nexus 4 a 320€ te lo porti via.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1717 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:attendere qualche decimo di secondo per accedere alla fotocamera, esempio, non cambia la vita :-D
Insomma. Poco fa davanti alla vetrina, in attesa al semaforo, c'era una bella negra alla quale volevo fare la foto al culo, ma tra prendere il telefono e l'attesa per l'avvio della fotocamera quel magnifico culone si è allontanato troppo.

Sono brutte cose. Ho rimpianto il vecchio Iphone4, più reattivo del padellone.

Quasi quasi mi prendo un Note2 usato, non è accettabile perdere questi frammenti di paradiso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1718 Messaggio da Loris Batacchi »

:lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1719 Messaggio da danny_the_dog »

Vinz Clortho ha scritto:

se hai un gancio in UK, spagna, germania o francia il Nexus 4 a 320€ te lo porti via.
Ma non ci sono problemi con sim e simili? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1720 Messaggio da Loris Batacchi »

di regola no. il problema è che n4 è più raro di un unicorno.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1721 Messaggio da Vinz Clortho »

e perchè dovrebbero essercene? Quando è stato pensato il tel, non credevano che in questo paese del 3zo mondo non venisse commercializzato. Anche se la maggior colpa è di google è che non ha un playstore qui...
Basta che hai un amico che vive in quei paesi e te lo fai comprare da lui. O utilizzi servizi di forwarding che però hanno un costo.

Da febbraio poi si trova regolarmente in tutti i playstore dopo il frenzy iniziale che li aveva aspirati più veloci di un naso di velina all'hollywood.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1722 Messaggio da Loris Batacchi »

perchè appena lo mettono disponibile sul play store, quindi col vero vantaggio di prezzo, anche i "ganci" nei paesi esteri fanno fatica a comprarne uno perchè sovraccarichi di richieste. tempo pochi minuti e finiscono subito, oltre a recapitartelo a casa dopo diverso tempo.

carina come idea.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1723 Messaggio da Santoku »

Come muletto non sarebbe male ... quasi quasi lo prendo.

http://www.mybest.it/2013/03/13/telefon ... -sterlina/

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1724 Messaggio da Santoku »

Da specifiche tecniche il nuovo Nokia 105 ha un autonomia in standby di ben 35 giorni! :o

http://www.mybest.it/2013/02/25/telefon ... -mwc-2013/

anche questo 15€ ...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1725 Messaggio da boss »

invece di cercare di fare la foto al sedere della ragazza, bisogna cercare di abbordarla e portarsela a letto!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”