(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
sottoscrivo. inoltre 2 giga di ram (note 2), contro 1 giga (s3). non c'è storia. 

- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grazie dei consigli
E siccome non sono qui a far ballare la scimmia oggi l ho preso e poi (se interessa) vi sapro dire...

E siccome non sono qui a far ballare la scimmia oggi l ho preso e poi (se interessa) vi sapro dire...

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Certo che interessa! Il note 2 è un bestione in tutti i sensi 

- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho ordinato la cover su ebay (ce' maggiore scelta, per varieta degli accessori in vendita nei negozi sembra che esista solo l iphone)
Appena arriva vado a far fare la microSIM (il cell e' per mia moglie che al momento ha ancora un HTC desire S con SIM normale) e termino la procedura di installazione. Per adesso l ho configurato senza SIM (rubrica, account di posta, dropbox, ecc) ed e' molto veloce e reattivo. Il display e' effettivamento "monstre" rispetto al mio HTC One S ma non lo trovo particolarmente scomodo, sta tranquillamente nella borsetta della moglie e si nota la differenza nel consultare ma sopratutto scrivere mail. Particolarmente utile la pennetta integrata anche se da una percezione di tocco diversa rispetto alle dita o ai classici pennini capacitivi dalla punta larga e morbida.
L evoluzione delle dimensioni...

HTC desire S - HTC One S - Samsung 7100 note II
Appena arriva vado a far fare la microSIM (il cell e' per mia moglie che al momento ha ancora un HTC desire S con SIM normale) e termino la procedura di installazione. Per adesso l ho configurato senza SIM (rubrica, account di posta, dropbox, ecc) ed e' molto veloce e reattivo. Il display e' effettivamento "monstre" rispetto al mio HTC One S ma non lo trovo particolarmente scomodo, sta tranquillamente nella borsetta della moglie e si nota la differenza nel consultare ma sopratutto scrivere mail. Particolarmente utile la pennetta integrata anche se da una percezione di tocco diversa rispetto alle dita o ai classici pennini capacitivi dalla punta larga e morbida.
L evoluzione delle dimensioni...

HTC desire S - HTC One S - Samsung 7100 note II
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
e ci mancherebbe esce a quasi 10 mesi di distanza. Ma il Bull si sarebbe dovuto punzecchiare sul prossimo ifono che, pare, abbia display da 4,5 pollici.. 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Quelle non sono le caratteristiche più attendibili
girano moltissimi rumors...

Oooooooooooo ..... (clicca per il countdown)
Presentazione in diretta
Presentazione in diretta
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Finita ora. Linea noiosa, 5", 13megapixel, 441ppi (bull si ammazza) leggero sottile e potentissimo, qualche feature carina.
Bello spettacolo, presentatore spigliato, un po' di teatro e qualche sorriso.
Scaffale, tiro avanti col mio vecchio padellone.
Bello spettacolo, presentatore spigliato, un po' di teatro e qualche sorriso.
Scaffale, tiro avanti col mio vecchio padellone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
caratteristiche tecniche e immagini del nuovo galaxy s4 http://www.alecxz.altervista.org/news.php?readmore=3297
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
sarà potentissimo, pieno di feature, ma come design è noioso. aspetto di vederlo live, ma da video sia xperia Z, sia htc one (bellissimo), gli cagano in testa a livello di design e materiali.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
HTC il più bel design di tutto il mercato.Loris Batacchi ha scritto:sarà potentissimo, pieno di feature, ma come design è noioso. aspetto di vederlo live, ma da video sia xperia Z, sia htc one (bellissimo), gli cagano in testa a livello di design e materiali.
Però nei Samsung tristi posso cambiare batteria a piacimento, ed è una feature alla quale è dura rinunciare, mentre dell'espansione di memoria posso anche farne a meno.
Iphone li in mezzo sembra un residuato, tra dimensioni, desin sballato e interfaccia datata.
Da quando l'hanno presentato Apple ha perso il 40%
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
L'HTC è veramente bello ma sono d'accordo con te sulla batteria. Chissà se ora l'S2 scenderà un pochino di prezzo.Capitanvideo ha scritto:HTC il più bel design di tutto il mercato.Loris Batacchi ha scritto:sarà potentissimo, pieno di feature, ma come design è noioso. aspetto di vederlo live, ma da video sia xperia Z, sia htc one (bellissimo), gli cagano in testa a livello di design e materiali.
Però nei Samsung tristi posso cambiare batteria a piacimento, ed è una feature alla quale è dura rinunciare, mentre dell'espansione di memoria posso anche farne a meno.
Iphone li in mezzo sembra un residuato, tra dimensioni, desin sballato e interfaccia datata.
Da quando l'hanno presentato Apple ha perso il 40%

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Mah a me già l'S2 sembra esagerato come caratteristiche, che ci fai con tutto sto popo di hardware? Giochi?
Quanto dura la batteria?
Quanto dura la batteria?
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
vero HTC molto più bello però la samsung ci mette sempre batteria removibile e slot espansione che è roba non da poco IMHO. La batteria poi, ancora maggiorata, secondo me ti porta tranquillissimo fino a sera con un uso da maledetti (e quindi anche con un uso intenso può darsi che faccia più di un giorno). 
Sempre la stessa solfa di tel, sia chiaro.

Sempre la stessa solfa di tel, sia chiaro.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee