Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#7921 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:
tremendoio ha scritto:Sono un nuovo acquisto del sito ed ho letto un po di post sulle saune hot. Direi che il titolo non sarebbe giusto visti i post ma si dovrebbe parlare di saune privè che sono cosa ben diversa. Dalle mie parti, Friuli, abbiamo la vicina slovenia dove trovi sauen privè e saune normali dove con discrezione ci si può divertire.
Sono sincero le frequento da lungo tempo ma non ho mai riscontrato i problemi che denunciate sui vari post. Probabilmente perchè non sono publicizzate inj internet. Quelle in cui si gioca vengono divulgate soloai conosecnti e non al mondo intero.
Publicizzare su di un sito un luogo così significa fare cassa.
Le coppie trasgressive vogliono giocare ma .... con qualche limite.
Benvenuto.
A si? a far che...a far la divulgazione in pvt ai "conoscenti" :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7922 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Benvenuto.
Sarà stato ironico... Questo dura meno della legislatura... :lol:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7923 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
tremendoio ha scritto:Sono un nuovo acquisto del sito ed ho letto un po di post sulle saune hot. Direi che il titolo non sarebbe giusto visti i post ma si dovrebbe parlare di saune privè che sono cosa ben diversa. Dalle mie parti, Friuli, abbiamo la vicina slovenia dove trovi sauen privè e saune normali dove con discrezione ci si può divertire.
Sono sincero le frequento da lungo tempo ma non ho mai riscontrato i problemi che denunciate sui vari post. Probabilmente perchè non sono publicizzate inj internet. Quelle in cui si gioca vengono divulgate soloai conosecnti e non al mondo intero.
Publicizzare su di un sito un luogo così significa fare cassa.
Le coppie trasgressive vogliono giocare ma .... con qualche limite.
Benvenuto.

Ciao Kape.
No, benvenuto a quanto in neretto "Direi che il titolo non sarebbe giusto visti i post ma si dovrebbe parlare di saune privè che sono cosa ben diversa."
D'altronde adesso saranno due con le saune segrete.... :P :-D :imslow:
Se le racconteranno :baciaculo:
Un saluto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7924 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:

Un grillino?
Formiamo un movimento anche noi?
ci facciamo chiamare i grilletti.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7925 Messaggio da Quattro »

Mà effetivamente c'ero rimasto un pò anche io ma in quanto supernovizio del forum ne ero stato fuori, che dire un esordio veramente brillante 8)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7926 Messaggio da coppiapippo »

Scusate solo una precisazione. Ma il giovedì al Le Chic è ingresso riservato alle sole coppie oppure è solo loro riservate la zona relax? Sul sito non è chiarissimo

Kentoui
Primi impulsi
Primi impulsi

#7927 Messaggio da Kentoui »

coppiapippo ha scritto:Scusate solo una precisazione. Ma il giovedì al Le Chic è ingresso riservato alle sole coppie oppure è solo loro riservate la zona relax? Sul sito non è chiarissimo
Il giovedì solo coppie per tutto il locale ...

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7928 Messaggio da depilanel »

zazaza6969 ha scritto:
Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:

Un grillino?
Formiamo un movimento anche noi?
ci facciamo chiamare i grilletti.
Ciao.
ma, secondo il mio parere e ....lavoro,direi: SGILLETTATORI ,tanto per essere reali con il ns.ruolo........ah,ah,...mi diverto di piu' a leggere sz che a vedere un film di verdone..........."questo dura meno della legislatura.....""fortissima!
ma perche' noi ital siamo cosi'fantasiosi? c'e' rimasto solo di sognare?
voglio leggere rece serie ,dove si scopa dovec'e' bella gnocca e..dove non se foraggia intermediari1!!111

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7929 Messaggio da Lesykey »

Kentoui ha scritto:
coppiapippo ha scritto:Scusate solo una precisazione. Ma il giovedì al Le Chic è ingresso riservato alle sole coppie oppure è solo loro riservate la zona relax? Sul sito non è chiarissimo
Il giovedì solo coppie per tutto il locale ...
ma come prezzi al le chic quanto si paga?

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7930 Messaggio da yumoto »

GGio ha scritto: grazie, onestamente come prima volta per la mia lei non so se è adatto....meglio forse il leo o il bolognese. anche se devo dire che su questi la mia lei si fa un sacco di storie, tipo se troviamo qualcuno che conosciamo,.
Questo è interessante. A qualcuno è capitato di incontrare persone che si conoscono fuori in diverso contesto?
Una conoscente, funzionario di banca, mi ha detto che ha smesso di frequentare una rinomata sauna in Slovenia perchè continuava a incontrare i suoi clienti.
A me è successo un paio di volte in spiagge naturiste, ma mi è andata bene perchè erano delle belle donne che avrei desiderato vedere nude comunque!
Una di queste, mia ex cliente e bellissima bionda, l'ho incontrata (vestita) poco tempo fa e la prima cosa che mi ha detto è stata: "mi ricordo che ci incontravamo al mare"....
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi

#7931 Messaggio da loradifant »

Ciao ragazzi avete mai provato questo: http://www.thermalespaclub.it/struttura2.php

ho meno strada rispetto a le chic e visti gli orari di apertura sembra "predisposto" e penso di andarlo a vedere.

Se avete qualche notizia magari

Kissssss

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7932 Messaggio da ilnavigator »

Saltata la serata di giovedì al le chic per motivi familiari siamo riusciti ad avere la sera di ieri, venerdì, solo per noi .
Il problema era dove andare di venerdì? Provare comunque il le chic anche senza la serata solo coppie o andare a mythodea pur con le opinioni negative lette di recente?
optiamo per la seconda ipotesi solo perché io non avevo tanta voglia di guidare, avendolo fatto anche troppo nella giornata per lavoro.
Se ci fossero stati troppi singoli avremmo comunque optato per una rilassante serata utilizzando la bella SPA del locale.
Invece, con piacevole sorpresa, la serata è stata veramente eccellente.
Noi siamo entrati verso le 21.30 ed usciti alle 24.30 circa, nel corso della serata c'erano circa una dozzina di coppie e non più di un paio di singoli contemporaneamente (quando siamo entrati c'erano un paio di singoli che se ne sono andati poco dopo per essere poi rimpiazzati da altrettanti più tardi), assolutamente non invadenti.
Le coppie presenti non erano lì solo per rilassarsi ma hanno giocato un po' tutte in varie parti del locale, anche se a dire il vero solo un paio di coppie hanno fatto scambio mentre le altre, noi compreso, hanno fatto più esibizionismo o giocato insieme ma separatamente nel soppalco dedicato.
Alcune coppie hanno giocato in modo più o meno soft con tranquillità nell'area saune , anche questo mi sembra indicativo, quando ci sono troppi singoli certe situazioni sono certamente più rare.....
Quindi nel complesso per noi una gran bella serata , con qualche episodio simpatico, certo il locale per essere un venerdì non era molto pieno, ma noi lo preferiamo così....
Ultima nota positiva, la zona spa stavolta era perfetta, saune tutte alle giusta temperatura, anche il tiepidarium solitamente un po' troppo freddo, era ad una temperatura ottimale, e anche l'idro era perfetto sia come temperatura che come odore dell'acqua....
Ovvio che i nostri giudizi sono relativi alle nostre aspettative, una coppia scambista o un singolo (che non sia giovanotto che sicuramente avrebbe trovato da far bene ;-)), si sarebbero probabilmente divertiti meno..

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7933 Messaggio da Tanus »

loradifant ha scritto:Ciao ragazzi avete mai provato questo: http://www.thermalespaclub.it/struttura2.php

ho meno strada rispetto a le chic e visti gli orari di apertura sembra "predisposto" e penso di andarlo a vedere.

Kissssss
Ma gli orari quali sono? forse sono rimbambito :035 ma sul sito non li ho visti.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7934 Messaggio da ilnavigator »

yumoto ha scritto:
GGio ha scritto: grazie, onestamente come prima volta per la mia lei non so se è adatto....meglio forse il leo o il bolognese. anche se devo dire che su questi la mia lei si fa un sacco di storie, tipo se troviamo qualcuno che conosciamo,.
Questo è interessante. A qualcuno è capitato di incontrare persone che si conoscono fuori in diverso contesto?
è un argomento che mi interessa molto, lo riprendo in "dedicato alle coppie" perché personalmente credo sia ancora più delicato per una coppia rispetto a un singolo...

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi

#7935 Messaggio da loradifant »

Tanus ha scritto:
loradifant ha scritto:Ciao ragazzi avete mai provato questo: http://www.thermalespaclub.it/struttura2.php

Kissssss
Ma gli orari quali sono? forse sono rimbambito :035 ma sul sito non li ho visti.

Sono rincoglionita anche io, mi sembrava di averli letti sul sito, allora sicuramente è sulla pubblicità che si trova sui quotidiani.
Vi aggiorno presto.

Kisssss

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”