CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#331 Messaggio da kapedag »

blackdevil ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
giulia ha scritto:aguirre1 come raccontavo nella recensione di sabato scorso, ci sono delle coppie talmente ovvie nella loro falsità che me ne sono accorta anche io che sono senza esperienza !! come per esempio....
si, ma........ """ talmente ovvie nella loro falsità""". Pensaci bene: che significa?
e sì aguirre1... a malincuore ti devo dare ragione.
Questi sono gli effetti collaterali di una cosa chiamata democrazia ovvero, nel caso specifico, il non poter far nulla anche quando certe cose sono fin troppo evidenti anche alla maggioranza. Di esempi ne abbiamo a bizzeffe a partire dalle prostitute sotto un lampione che, ai controlli, dichiarano di essere studentesse con insonnia e quindi fanno due passi scambiando quattro parole con premurosi automobilisti per non sentirsi sole (seminude, alle tre di notte con 5 °C sotto zero). E la nostra democrazia ci impone di credere perché non puoi fare altro. Ho letto recentemente di un attacco ad un cantiere della TAV da parte dei soliti estremisti, avvenuto nel cuore della notte. Due degli arrestati sono stati rilasciati perché, in mancanza di immagini, foto e corpi di reato , questi hanno dischiarato che gli piace passeggire nei boschi di notte con la luna piena ad osservare gli animali. E che dire di quel tipo passato più volte a "striscia la notizia" che invia ingiunzioni di pagamento a persone che neanche conosce e queste, spesso, per liberarsene e non affrontare spese legali e noie per dimostrare che non è vero, pagano.
E' sempre più chiaro (almeno a me) che la democrazia funziona solo quando la gente ha quella cosa chiamata "senso civico" ed è per questo motivo che Stati che hanno la democrazia né più né meno di noi funzionano benissimo ed il nostro no. E questo vale dappertutto, figuriamoci se non vale nei privé. A prescidere dal gestore, che ovviamente fa i suoi interessi, comunque non si hanno obiettivamente armi per combattere chi vuol fare ciò che vuole: come si fa a dimostrare che quel nonno bavoso con la dentiera e che manco sta in piedi non fa realmente coppia con la stangona da 1m90 diciannovenne? Oppure che è falso il fatto che ti piace fare sesso con tua moglie tutto vestito, con il preservativo mentre lei sbadiglia con una espressione "quando la facciamo finita?" (interrogato ti potrebbe rispondere: a me piace farlo così, lei è allergica alla pillola e sbadiglia perché ha appena smesso di lavorare quindi è stanca).
Come ben si sa da secoli, è il marinaio che rovina il porto: se questi sono i marinai che arrivano il porto non potrà che essere di conseguenza e, purtroppo, di questi marinai ne arrivano tanti. Anche i commenti qui su superzeta (forse sarebbe meglio definire attacchi) quando provo anche solo a menzionare "coppie vere" ne sono l'esempio.
Cara Giulia, ti ricordo il detto che recita "quando i matti sono in maggioranza chiudono in manicomio i pochi sani" per cui se il trend andrà sempre più in questa direzione temo che questa affermazione diverrà tragicamente di attualità. Per il resto non vedo altra soluzione diversa da quella che già attuiamo ovvero ignorare queste "coppie" (cosa che per altro mi risulta sia avvenuta sabato da parte di tutti) sperando che nell'isolamento, prima o poi, si rivolgano a club più adatti a loro (e, almeno a Torino, non mancano di certo, questo è sicuro). Se poi avverrà il contrario...bé saremo noi a valutare altre alternative ai club anche se, da alcune prove fatte, le prospettive mi sembrano anche peggiori.
Complimenti Blackdevil: HAI COLTO IN PIENO IL PROBLEMA :-D
Dovrebbe contare la sostanza, purtroppo premia la forma nell'attribuzione delle responsabilità.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#332 Messaggio da KrystalClub »

giovanni100 ha scritto:E' triste che siano le forze dell'ordine a fare le recensioni. Con tutti gli impegni veramente "seri" che devono assolvere, vedo uno sprego ingiustificato di mezzi e uomini destinati ad incarichi dispersivi o, ludici.
Come vengono spesi male i nostri soldi!!!

Non mi trovo del tutto d’accordo con le tue considerazioni, anche se le comprendo.
Penso però che ti sfugga la complessità dell’attività di chi deve controllare.

A scadenze più o meno regolari, le ispezioni arrivano: da parte dei vigili del fuoco, oppure della questura, della finanza, dei NAS, dell’ispettorato del lavoro, della SIAE, e chi più ne ha più ne metta.
Alle volte, arrivano tutti insieme, e non è una festa.

Questa persone fanno il proprio lavoro (di giorno, di notte, e nei weekend); sono in pochi e devono tenere sotto controllo tutto il territorio, che vuol dire migliaia di bar, pizzerie, ristoranti, discoteche, club, saune, alberghi.

In questi anni di gestione del K non abbiamo mai notato un accanimento ingiustificato da parte degli organismi di controllo.

Eppure, per quanto Sandra sia maniacale nell’osservanza scrupolosa delle leggi, e si avvalga di una società di consulenza che ha il compito di tenerla tempestivamente informata su qualsiasi variazione nelle norme che regolano questo mondo, l’errore, la disattenzione, la sbagliata interpretazione di una disposizione possono accadere.

Per dire, il K nel 2010 ha subìto una multa di 6000 (seimila!) euro per la mancata esposizione di un cartello che avvertisse i soci della presenza in reception di un videocitofono (attenzione: non di un sistema di registrazione, ma solo di un banale videocitofono).
Ad oggi, e speriamo per molto tempo ancora, è l’unica infrazione che ci è stata contestata.

Nonostante questo, io credo che se i controlli non ci fossero, in un paese irrecuperabilmente furbo come l’Italia non solo la percentuale di locali in regola sarebbe tendente allo zero, ma soprattutto si porrebbero dei seri rischi sia per la sicurezza che per la salute di voi frequentatori.

Da parte mia, auspico controlli severi per tutti i locali: ce ne sono tanti che meriterebbero la chiusura immediata, e sappiamo tutti il perché.

Quello che manca in Italia è la certezza della legge: noi gestori seri auspichiamo norme chiare, trasparenti, univoche.

Soprattutto, vorremmo leggi che non siano soggette ad interpretazioni differenti a seconda di chi deve applicarle o, peggio ancora, a seconda della latitudine.

Qui su SZ lo abbiamo ribadito molte volte: dateci delle direttive sicure, fateci uscire dal limbo del “circolo privato”, regolamentateci fiscalmente come meglio credete; poi, saremo noi a vedere se riusciremo a stare in piedi oppure se dovremo chiudere i battenti.

Vorremmo però giocarci le nostre carte alla luce del sole, togliendoci dai piedi tutto il sottobosco dei privé/bordello che ci impediscono di porci come interlocutori credibili di fronte ai legislatori ed alla società.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#333 Messaggio da coppiapippo »

Qualche sera fà in una nota discoteca veronese...fumo dagli aeratori e la gente tutta fuori di corsa...I vigili del fuoco sono accorsi e in mezzo al fumo si fanno largo e sistemano tutto....Il giorno dopo ispezioni sempre dei VVF riscontreranno molte irregolarità sulla sicurezza e altro...Locale chiuso fino a nuove disposizioni. Se fosse scoppiato un incendio o altro credo che avremmo letto tante non belle cose sui giornali....Quindo quoto in toto Mr K...forse a volte prima di criticare chi per il suo lavoro magari ci dà fastidio, dovremmo pensare anche a tutto quello che c'è dietro....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#334 Messaggio da kapedag »

coppiapippo ha scritto:....Quindo quoto in toto Mr K...forse a volte prima di criticare chi per il suo lavoro magari ci dà fastidio, dovremmo pensare anche a tutto quello che c'è dietro....
Attenzione, però, devono essere violazioni sostanziali (ossia dotate di antigiuridicità) non puramente formali. Sul discorso concorrenza concordo con Krystal...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#335 Messaggio da blackdevil »

Se qualcuno vuole comperarsi un club:

"A seguito dell'assemblea tenutasi il 07 marzo presso la sede sociale del "Glamour", il presidente del suddetto club rende ufficialmente noto che da questo momento il Glamour club privè è in vendita e puo' essere ceduto (ad un nuovo direttivo) per una somma stabilita in euro 45 mila.
Se interessati all'acquisto contattare il xxxxxxxxxxxxx."

http://www.facebook.com/glamourprive

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#336 Messaggio da Milena Millesi »

KrystalClub ha scritto:
giovanni100 ha scritto:E' triste che siano le forze dell'ordine a fare le recensioni. Con tutti gli impegni veramente "seri" che devono assolvere, vedo uno sprego ingiustificato di mezzi e uomini destinati ad incarichi dispersivi o, ludici.
Come vengono spesi male i nostri soldi!!!

Non mi trovo del tutto d’accordo con le tue considerazioni, anche se le comprendo.
Penso però che ti sfugga la complessità dell’attività di chi deve controllare.

A scadenze più o meno regolari, le ispezioni arrivano: da parte dei vigili del fuoco, oppure della questura, della finanza, dei NAS, dell’ispettorato del lavoro, della SIAE, e chi più ne ha più ne metta.
Alle volte, arrivano tutti insieme, e non è una festa.

Questa persone fanno il proprio lavoro (di giorno, di notte, e nei weekend); sono in pochi e devono tenere sotto controllo tutto il territorio, che vuol dire migliaia di bar, pizzerie, ristoranti, discoteche, club, saune, alberghi.

In questi anni di gestione del K non abbiamo mai notato un accanimento ingiustificato da parte degli organismi di controllo.

Eppure, per quanto Sandra sia maniacale nell’osservanza scrupolosa delle leggi, e si avvalga di una società di consulenza che ha il compito di tenerla tempestivamente informata su qualsiasi variazione nelle norme che regolano questo mondo, l’errore, la disattenzione, la sbagliata interpretazione di una disposizione possono accadere.

Per dire, il K nel 2010 ha subìto una multa di 6000 (seimila!) euro per la mancata esposizione di un cartello che avvertisse i soci della presenza in reception di un videocitofono (attenzione: non di un sistema di registrazione, ma solo di un banale videocitofono).
Ad oggi, e speriamo per molto tempo ancora, è l’unica infrazione che ci è stata contestata.

Nonostante questo, io credo che se i controlli non ci fossero, in un paese irrecuperabilmente furbo come l’Italia non solo la percentuale di locali in regola sarebbe tendente allo zero, ma soprattutto si porrebbero dei seri rischi sia per la sicurezza che per la salute di voi frequentatori.

Da parte mia, auspico controlli severi per tutti i locali: ce ne sono tanti che meriterebbero la chiusura immediata, e sappiamo tutti il perché.

Quello che manca in Italia è la certezza della legge: noi gestori seri auspichiamo norme chiare, trasparenti, univoche.

Soprattutto, vorremmo leggi che non siano soggette ad interpretazioni differenti a seconda di chi deve applicarle o, peggio ancora, a seconda della latitudine.

Qui su SZ lo abbiamo ribadito molte volte: dateci delle direttive sicure, fateci uscire dal limbo del “circolo privato”, regolamentateci fiscalmente come meglio credete; poi, saremo noi a vedere se riusciremo a stare in piedi oppure se dovremo chiudere i battenti.

Vorremmo però giocarci le nostre carte alla luce del sole, togliendoci dai piedi tutto il sottobosco dei privé/bordello che ci impediscono di porci come interlocutori credibili di fronte ai legislatori ed alla società.

MI PIACEREBBE davvero vedere una copia del verbale che dici ed una copia anche della ricevuta del pagamento della stessa, oppure avete fatto ricorso? veramente una vergogna 6000 euriiiiii !

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#337 Messaggio da blackdevil »

Milena Millesi ha scritto:

Non la so assolutamente lunga, conosco l'oggettività dei fatti, noi sappiamo di certo che i controlli ci sono stati in tutta Torino, e 6 privè di Torino sono stati almento chiusi una volta, ecco i nomi:
Olimpia (3 volte)
Kristal (oggi so essere sequestrato il piano sopra)
Cleo (dicono abbia chiuso lui per volontà loro)
Happy (piscina abusiva)
Imperial (abusi edilizi)
Avalon (chiuso per sempre)

altri privè: Follies-Hollywood-La Mela non sono mai stati chiusi, proprio al follies abbiamo noi subito un controllo mentre eravamo dentro !
meno male che non la sapevi lunga, pensa se invece era il contrario (come dici tu a pensare male si fa peccato ma forse ci si azzecca). Comunque, a me personalmente, che un club sia castigato per abuso edilizio o piscina abusiva frega poco o nulla: a me interessa che non sia pizzicato per droga, induzione alla prostituzione, sporcizia ecc..
Non che Giulia ne abbia bisogno, ma le tue illazioni sono semplicemente gratuite e fuori luogo in quanto in parecchi (io compreso) abbiamo avuto occasione di conoscerla di persona alla festa del compleanno del marito (che aveva annunciato qui sul forum) e si evinceva chiaramente che era alle prime esperienze e non certo complice di chichessia. Capisco che a qualcuno dia fastidio che si parli nel torinese sempre dei soliti due club ma non è certo colpa dei frequentatori, o meglio soci, se gli altri fanno pena. Devi anche capire che, da quel che ho potuto constatare io, chi scrive in questa porzione del forum di Supezeta fa parte di coppie che vogliono divertirsi in ambienti per quanto possibile sani e non frequentare bordelli. Magari, se cerchi nel WEB, potrai trovare recensioni positive in tal senso anche sugli altri locali da parte di questa diversa clientela.

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#338 Messaggio da Milena Millesi »

blackdevil ha scritto:

Non la so assolutamente lunga, conosco l'oggettività dei fatti, noi sappiamo di certo che i controlli ci sono stati in tutta Torino, e 6 privè di Torino sono stati almento chiusi una volta, ecco i nomi:
Olimpia (3 volte)
Kristal (oggi so essere sequestrato il piano sopra)
Cleo (dicono abbia chiuso lui per volontà loro)
Happy (piscina abusiva)
Imperial (abusi edilizi)
Avalon (chiuso per sempre)

altri privè: Follies-Hollywood-La Mela non sono mai stati chiusi, proprio al follies abbiamo noi subito un controllo mentre eravamo dentro !
meno male che non la sapevi lunga, pensa se invece era il contrario (come dici tu a pensare male si fa peccato ma forse ci si azzecca). Comunque, a me personalmente, che un club sia castigato per abuso edilizio o piscina abusiva frega poco o nulla: a me interessa che non sia pizzicato per droga, induzione alla prostituzione, sporcizia ecc..
Non che Giulia ne abbia bisogno, ma le tue illazioni sono semplicemente gratuite e fuori luogo in quanto in parecchi (io compreso) abbiamo avuto occasione di conoscerla di persona alla festa del compleanno del marito (che aveva annunciato qui sul forum) e si evinceva chiaramente che era alle prime esperienze e non certo complice di chichessia. Capisco che a qualcuno dia fastidio che si parli nel torinese sempre dei soliti due club ma non è certo colpa dei frequentatori, o meglio soci, se gli altri fanno pena. Devi anche capire che, da quel che ho potuto constatare io, chi scrive in questa porzione del forum di Supezeta fa parte di coppie che vogliono divertirsi in ambienti per quanto possibile sani e non frequentare bordelli. Magari, se cerchi nel WEB, potrai trovare recensioni positive in tal senso anche sugli altri locali da parte di questa diversa clientela.

Sei davvero molto convinto di te stesso ma credo che è meglio diate meno del voi agli altri !
I primi postriboli di Torino li avete inventati voi stessi ! le serate stile night sono di vostra invenzione al Martedì all'imperial e al giovedì all'olimpia le riduzioni sui singoli e le ragazze rumene che fanno le pompe in pista all'olimpia il giovedi sono proprio da voi, in altri locali non li abbiamo mai visti.
ecco perchè subite un'accanimento degli organi di controllo verso i vostri locali perchè oramai vi hanno bollato come FURBI !

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#339 Messaggio da blackdevil »

Sei davvero molto convinto di te stesso ma credo che è meglio diate meno del voi agli altri !
I primi postriboli di Torino li avete inventati voi stessi ! le serate stile night sono di vostra invenzione al Martedì all'imperial e al giovedì all'olimpia le riduzioni sui singoli e le ragazze rumene che fanno le pompe in pista all'olimpia il giovedi sono proprio da voi, in altri locali non li abbiamo mai visti.
ecco perchè subite un'accanimento degli organi di controllo verso i vostri locali perchè oramai vi hanno bollato come FURBI !

Ahi ahi ahi... Adesso che ti sei arrabbiato hai incominciato con il neretto e senza mettere le maiuscole dopo il punto: altro gettone altro giro, chi non muore si rivede...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da Pim »

non scrivete in bold!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#341 Messaggio da kapedag »

@ blackdevil...
Per me Olimpia e Imperial, ai tempi in cui frequentavo Torino e li conoscevo bene, erano i migliori locali e CREDO lo siano anche ora.
Tuttavia M Milesi scrive cose che ho visto con i miei occhi, negli infrasettimanali la dedizione alla clientela single era un dato di fatto ed avveniva come descritto; a onor del vero accanto a quello c'erano anche poche coppie (3/4) che volevano divertirsi e quindi se sapevi aspettare alla fine trovavi robetta genuina che in un infrasettimanale non è facilissimo. Se provavi gli altri locali di Torino in infrasettimanale erano sostanzialmente SOLO dei postriboli.
Sul discorso Giulia ti appoggio, la considero affidabilissima e assolutamente terza.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#342 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:@ blackdevil...
Per me Olimpia e Imperial, ai tempi in cui frequentavo Torino e li conoscevo bene, erano i migliori locali e CREDO lo siano anche ora.
Tuttavia M Milesi scrive cose che ho visto con i miei occhi, negli infrasettimanali la dedizione alla clientela single era un dato di fatto ed avveniva come descritto; a onor del vero accanto a quello c'erano anche poche coppie (3/4) che volevano divertirsi e quindi se sapevi aspettare alla fine trovavi robetta genuina che in un infrasettimanale non è facilissimo. Se provavi gli altri locali di Torino in infrasettimanale erano sostanzialmente SOLO dei postriboli.
Sul discorso Giulia ti appoggio, la considero affidabilissima e assolutamente terza.

Non metto in dubbio che nell'arco della settimana sia così (noi non frequentiamo per cui non esprimo giudizi) tant'è vero che, quando scrivo, specifico quasi sempre "nei fine settimana" ed è fuori di dubbio che, se nel Weekend la situazione è quella che trovo io in quei due club, altrettanto fuori di dubbio è che negli altri club bordelli sono e bordelli restano. Questa volta l'ho dato per scontato che mi riferissi a questi giorni, la prossima volta sarò più chiaro. Per il resto al "Millesi", vista la firma inconfondibile che lascia, non ho altro da aggiungere.

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#343 Messaggio da Milena Millesi »

Conclusioni: Tutti i prive di Torino sono bordelli e postriboli. Difficile inoltre considerare oggi olimpia imperial i migliori, visto che l'olimpia come tutti sapete e stato pure ceduto ad un tizio nanetto in fretta e furia sottotraccia. Se invece voi pensate che l'imperial sia un bel locale e che ci sia una sola coppia che non sia stra- avanti con l'età ! Allora non siete oggettivi, ma siete qui solo per sviolinare e pubblicizzare locali sorpassati in tutto e x tutto. Ma siamo a torino la capitale delle capre come disse il buon sgarbi in un' intervista. Poi io ho altro modo di pensare e come vddo nella vita quotidiana giornalmente quando si pubblicizza un vecchio prodotto e xche non si vende più. Oppure si pubblicizza solo un nuovo prodotto. Bacio

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#344 Messaggio da giulia »

Eccomi Milena Millesi..... ho letto tutto ciò che stavi scrivendo su di me. Ti chiedo scuse se non riusciro a risponderti puntualmente a tutto ma solo a quello che mi ricorderò.

1. Non siamo una coppia che lavora nel club, ne all'Imperial e ne all'Olimpia. Magari avessi io quella disinvoltura .....
2. Non faccio pubblicità a nessuno dei 2 locali. Ho semplicemente raccontato ed espresso LA MIA opinione. Che questo non sia di gradimento di tutti, me ne farò una ragione......
3. Perchè, secondo te, avrei dovuto tenere nascosto il fatto del controllo? A mio parere il fatto che viene fatto conoscere a tutti e un bene per noi tutti. Che poi il risultato magari non e piaciuto da tutti......se ne farano una ragione, forse.
4. Se la tua opinione dei locali di Torino e quella espressa, permettimi una domanda (curiosità femminile) che ci fatte li ????
5. Mi dispiace se avette subito quel dispiacere di aspettare per tante ore dovuto a quel controllo...... avevate solo da portare le tessere con voi.
Visto che anche voi siete di Torino , mi /ci puoi conoscere quando vuoi - solo nel fine settimana, perche lavoriamo -

@ Kapedag e Leonida .- Vi ringrazio per la vostra fiducia

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#345 Messaggio da Milena Millesi »

giulia ha scritto:Eccomi Milena Millesi..... ho letto tutto ciò che stavi scrivendo su di me. Ti chiedo scuse se non riusciro a risponderti puntualmente a tutto ma solo a quello che mi ricorderò.

1. Non siamo una coppia che lavora nel club, ne all'Imperial e ne all'Olimpia. Magari avessi io quella disinvoltura .....
2. Non faccio pubblicità a nessuno dei 2 locali. Ho semplicemente raccontato ed espresso LA MIA opinione. Che questo non sia di gradimento di tutti, me ne farò una ragione......
3. Perchè, secondo te, avrei dovuto tenere nascosto il fatto del controllo? A mio parere il fatto che viene fatto conoscere a tutti e un bene per noi tutti. Che poi il risultato magari non e piaciuto da tutti......se ne farano una ragione, forse.
4. Se la tua opinione dei locali di Torino e quella espressa, permettimi una domanda (curiosità femminile) che ci fatte li ????
5. Mi dispiace se avette subito quel dispiacere di aspettare per tante ore dovuto a quel controllo...... avevate solo da portare le tessere con voi.
Visto che anche voi siete di Torino , mi /ci puoi conoscere quando vuoi - solo nel fine settimana, perche lavoriamo -

@ Kapedag e Leonida .- Vi ringrazio per la vostra fiducia

Ecco cosa pensiamo noi di TE/VOI !
monica: Sicuramente non ci lavori perchè pagare una coppia di basso profilo non conviene ai locali, ma servi appunto a questo "purparlè" su internet in cambio di ingressi omaggio e quant'altro.
monica: Nulla al contrario ma se la fai finita con parlare solo di due locali e dire che sei sempre li magari la gente ti valuta in modo differente ..... eh non solo noi credimi !
monica: Lo hai riportato per farlo sapere alla gente che avete avuto un controllo, ora speri non vi chiudano nuovamente nel caso almeno per una volta avete racconto la verità noi eravamo rimasti ai problemi elettrici dell'olimpia nel lontano 2009
monica: infatti non frequentiamo i postriboli ma manco quelli presi di mira dalle forse dell'ordine quotidianamente, trai le conclusioni e magari possiamo anche dichiararti che dei privè poco ci interessa ma il cinguettio degli uccelli tiene sempre tutti informati
monica: L'OLIMPIA non HA mai consegnato tessere a noi il giorno che ce l'hanno fatta dissero di consegnarcela alla prossima volta, infatti il locale è stato CHIUSO perchè il 90% dei controllati erano senza tessere e privi di registrazione al club questo sentivo si parlava nel parcheggio fra la gente che la polizia municipale lasciava uscire ! (parole povere ci hanno preso i soldi e non ci hanno mai fatto la tessera)

CI LEDE L'IDEA DI VOLERTI CONOSCERE MA NON ENTRI allo 0,1% nelle nostre fantasie ! odiamo poi tutti coloro slurpano pennellate di lingua ai glutei del proprio capo come fanno gli sciacquini di Berlusconi che fanno le manifestazioni per parargli il culo diciamo ! Imparate a frequentare i privè in modo dignitoso e a testa alta !
Poi come ti ho detto i privè a Torino e non solo di Torino, sono postriboli e puttanai per coppiette finte, dove spesso la Lei è un'escort oppure vecchie coppie inguardabili ed incuranti del proprio aspetto fisico che cercano la coppia bella per farsi una trombata oppure il giovane ragazzino per far divertire la propria compagna, e spesso non trovano manco a farsela bombare. Il mondo dei privè è MORTO e si vede dalla moria che ce in tutta italia, meno privè meno puttane e meno trasgressione costruita al tavolino e vedrai cara Gilia che non hai bisogno di LAVORARE A FARE PUBBLICITA OCCULTA !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”