OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
che cazzo stai dicendo?
competizione con omar, sbroccolare, altri siti?
cosa c'entra con quello che ho precisato io due o tre post innanzi?
competizione con omar, sbroccolare, altri siti?
cosa c'entra con quello che ho precisato io due o tre post innanzi?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
guaglio' vai nel post della "sineddoche" e guarda un pòsweetyfranci ha scritto:@ cicciuzzo ovvio che me piacess e mica so fess
@ tao : sta cosa della pam cazzo vuol dì? che se non ve mostro il culo non posso chattare qua?? E jaaaaaaaaaa
E cmq non faccio mai nulla per nulla in cambio voi che mi datescherzoooooooo!

Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- sweetyfranci
- Bannato
viewtopic.php?f=2&t=29790sweetyfranci ha scritto:scusa tao dove devo andare non ho capito ?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ok ora basta.
finchè dura...dai.
lasciate il topic o parlate di omar o con omar.
finchè dura...dai.
-
- Primi impulsi
Bruttino Omar?E' un grandissimo figo...da saltargli addosso all'istante;);). Che volete farci, a me fa questo effetto: è proprio il mio uomo ideale!In quanto bruttezza, trovo decisamente più attinente Rocco Siffredi, la cui voce è, sempre secondo i miei canoni, insopportabile...ma sappiamo bene che la perfezione non esiste e, sicuramente, Rocco ha BEN ALTRE qualità che, indubbiamente, apprezzo molto;). Purtroppo non ho il piacere di conosere Omar Galanti di persona, ma in video ispira molta simpatia!
Just you try to hold me down
Come on, try to shut me up
-
- Primi impulsi
Parlerei davvero volentieri con Omar. Farei la sua conoscenza con molto piacere!Pimpipessa ha scritto:ok ora basta.
finchè dura...dai.
Just you try to hold me down
- sweetyfranci
- Bannato
daccordo su tutto con te mrfeetlicker... pero dai mica rocco è brutto, e cmq anche io aspetto di conoscere Omar:)
A questo punto sarei curiosa di conoscere quella che per te è la migliore performance di Omar
A questo punto sarei curiosa di conoscere quella che per te è la migliore performance di Omar

Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!
- Galibier
- Storico dell'impulso
MrFeetlicker ha scritto:Bruttino Omar?E' un grandissimo figo...da saltargli addosso all'istante;);). Che volete farci, a me fa questo effetto: è proprio il mio uomo ideale!In quanto bruttezza, trovo decisamente più attinente Rocco Siffredi, la cui voce è, sempre secondo i miei canoni, insopportabile...ma sappiamo bene che la perfezione non esiste e, sicuramente, Rocco ha BEN ALTRE qualità che, indubbiamente, apprezzo molto;). Purtroppo non ho il piacere di conosere Omar Galanti di persona, ma in video ispira molta simpatia!

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- sweetyfranci
- Bannato
OMARRRRRRRRRRR do sei tornaaaa sta casa aspetta a teeeeeeeee !!!! 

- sweetyfranci
- Bannato
http://www.xvideos.com/video2621309/oma ... eous_babes .... 10 e lode per te, 2 schizzi per me e serenamente dò la buonanotte a tutti 

perchè voi donne non fate colletta e non fornite il buon Omar delle risorse necessarie per rinnovare la capigliatura di cui appare carente?sweetyfranci ha scritto:http://www.xvideos.com/video2621309/oma ... eous_babes .... 10 e lode per te, 2 schizzi per me e serenamente dò la buonanotte a tutti
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- sweetyfranci
- Bannato
Preferisco fare una colletta per far venire a napoli il bel pelatone 

bello il battacchio di rara imponenza più che altrosweetyfranci ha scritto:Preferisco fare una colletta per far venire a napoli il bel pelatone
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- sweetyfranci
- Bannato
Ma solo io lo trovo bello o forse gli orgasmi che provo quando lo vedo mi offuscano la mente ????

Ultima modifica di sweetyfranci il 12/03/2013, 23:53, modificato 1 volta in totale.