[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
una volta mi sono trovata un capello con 9 punte, l'avevo anche conservato...però non so dove sia finito
settete.
Bubu sei il miglior acquisto del forum del 2013!
2 acquisti
la tetta di sinistra e quella di destra
la tetta di sinistra e quella di destra
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ok ora fuori di qui! 

Ciao a tutti sono nuovo. E' da un po' che frequento il forum, davvero ben organizzato devo dire, ci si becca in giro 

kronos? per ora cancello i tuoi interventi ,ma d'ora in poi risparmiami questa tua brutta abitudine
?Pimpipessa ha scritto:kronos? per ora cancello i tuoi interventi ,ma d'ora in poi risparmiami questa tua brutta abitudine
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ti ho risposto in pvt
Ciao a tutti, è già da un pò che vi leggo con interesse, bellissimo sito, complimenti!
Benvenuto 

Buongiorno a tutti.
Mi sono accorto di essere iscritto già dal 2007, ma non ho mai pubblicato niente.
Un odiatissimo "lurker" starete pensando.
In realtà non ricordo per quale motivo mi iscrissi tanto tempo fa, ma ricordo bene che, seppure desiderassi partecipare a qualche discussione, mi inibiva il constatare che il mio intervento non sarebbe stato all' altezza di quelli (visionari, talvolta assurdi nel senso buono del termine) che apprezzavo di più.
Come si dice, "è meglio tacere e passare per scemi che parlare e togliere ogni dubbio".
Da allora credo di essere tornato talvolta sul forum sporadicamente dimentico dell' esservi iscritto.
Capirete allora come mi vergogni nel dover presentarmi oggi per ricorrere ai servigi caritatevoli della discussione "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo".
Ma più dell' onor potè il digiuno, o meglio il desiderio di identificare una attrice.
Mi cospargo dunque il capo di cenere nell' attesa speranzosa del vostro perdono.
Di mio l' impegno a contribuire in futuro al forum con interventi all' altezza della sua fama.
(Oh, se poi mi sfanculate ci sta tutta, ci mancherebbe!)
Mi sono accorto di essere iscritto già dal 2007, ma non ho mai pubblicato niente.
In realtà non ricordo per quale motivo mi iscrissi tanto tempo fa, ma ricordo bene che, seppure desiderassi partecipare a qualche discussione, mi inibiva il constatare che il mio intervento non sarebbe stato all' altezza di quelli (visionari, talvolta assurdi nel senso buono del termine) che apprezzavo di più.
Come si dice, "è meglio tacere e passare per scemi che parlare e togliere ogni dubbio".
Da allora credo di essere tornato talvolta sul forum sporadicamente dimentico dell' esservi iscritto.
Capirete allora come mi vergogni nel dover presentarmi oggi per ricorrere ai servigi caritatevoli della discussione "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo".
Ma più dell' onor potè il digiuno, o meglio il desiderio di identificare una attrice.
Mi cospargo dunque il capo di cenere nell' attesa speranzosa del vostro perdono.
Di mio l' impegno a contribuire in futuro al forum con interventi all' altezza della sua fama.
con uan presentazione cosi se sapessi il nome dell'attrice te lo direi immedaitamente 

Io non ti perdono.scrappy ha scritto:Buongiorno a tutti.
@ Anonymus
ho cercato di scacciare dal monitor il tuo avatar con un certo schifo
ho cercato di scacciare dal monitor il tuo avatar con un certo schifo

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!