Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6061 Messaggio da kapedag »

@farfallina...
senza singoli è un altro mondo!! Per questo il sabato Krystal è un altra cosa rispetto al resto. Noi, ad esempio, sabato prossimo facciamo un rendez vous della settimana a Obertauern, qui a roma, ma...solito problema non c'è il locale per stare tranquilli, salvo aspettare l' 1,30 per la sala coppie dell'Olimpo....il Flirt..per molti troppo burocratico e per altri troppo costoso...alla fine si deve fare notte tarda per stare in pace!
W K :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#6062 Messaggio da Milena Millesi »

giulia ha scritto:Buona sera a tutti..........
Recensiamo anche noi la serata all'Imperial, serata a tema fetish. Venerdì pomeriggio, in attesa dell'evento, si va a fare spesa per onorare la serata in modo giusto.
Arriviamo come al solito, intorno alle 23,00... tra saluti e baci agli amici, i gestori del locale ( piacevolissima coppia - mi dispiace per chi non gli ha a cuore ) ordiniamo i drink e con grande fatica riusciamo a trovare dei posti liberi. La serata si annuncia "hot". Le ragazze del club hanno organizzato un bellissimo spettacolo, coinvolgendo anche pubblico.
Dopo le ore 1 a.m. si nota una certa agitazione vicino all'entrata che poi si spiega ...controllo carabinieri, igiene ed tanti altri enti. Dopo che hanno controllato ultimo angolo del locale e fatto foto agli estintori e tutto ciò che era da fotografare, per loro, sono andati via cosi come sono arrivati. Il locale e in regola con tutto ! Secondo il mio umile parere, tutto ciò e stato "ordinato" da qualcuno che non sapendo più come fare nella vita di tutti i giorni se la prende con chi s'impegna ed ha successo !!!
Una volta "i ragazzi blu" andati via, la musica e tornata coinvolgente e le coppie sono tornate a fare quello che sanno fare meglio ....divertirsi, in tutti i modi.
Tutto sommato, bellissima serata. Un saluto da G&M

Sono voluta entrare per dirti che è stato un controllo molto approfondito, che spero per loro non porti nuovamente alla chiusura del locale. Ogni volta che questi locali imperial e olimpia sono stati controllati con un bliz, come all'olimpia circa un'anno fa, poi dopo qualche settimana sono stati chiusi.
Il fatto che tu sostensa ... "Il locale e in regola con tutto !" mi fa presagire ci sia un tuo più diretto coinvolgimento magari sarai una coppia che lavora nel club per postare ogni giorno pubblicità.
Inoltre pubblicizzi un fatto grave su un Forum e non stai facendo gli interessi del locale e/o buona pubblicità.
Se la cosa restava fra noi quattro gatti che eravamo dentro il locale la cosa restava sicuramente più circoscritta e non lo sapeva nessuno.
Ora aspettiamocelo anche all'Olimpia come accade sempre io per un po non ci andrò visto che l'ultima volta sono uscita alle 5 per aspettare l'identificazione e non avevamo la tessera.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6063 Messaggio da coppiapippo »

kapedag ha scritto:@farfallina...
senza singoli è un altro mondo!! Per questo il sabato Krystal è un altra cosa rispetto al resto. Noi, ad esempio, sabato prossimo facciamo un rendez vous della settimana a Obertauern, qui a roma, ma...solito problema non c'è il locale per stare tranquilli, salvo aspettare l' 1,30 per la sala coppie dell'Olimpo....il Flirt..per molti troppo burocratico e per altri troppo costoso...alla fine si deve fare notte tarda per stare in pace!
Quotiamo in toto Kap e aggiungiamo che ilFlirt. ..troppo caro, burocratico e aggiungeremmo troppo lontano. Per noi è stata una delusione ASSOLUTA. Ieri sera bella serata al Kristal solo per coppie com'è tutti i sabati. Meno gente del solito e qualitativamente un po sottotono rispetto altre serate. Non abbiamo giocato e siamo rimasti tra noi. CMQ splendida serata come al solito Mr K gentile come sempre e ottimo buffet. Ci rendiamo conto di essere fortunati ad essere vicino ad un locale così. kap purtroppo Roma è una piazzaccia per i prive.

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#6064 Messaggio da Milena Millesi »

coppiapippo ha scritto:
Quotiamo in toto Kap e aggiungiamo che ilFlirt. ..troppo caro, burocratico e aggiungeremmo troppo lontano. Per noi è stata una delusione ASSOLUTA. Ieri sera bella serata al Kristal solo per coppie com'è tutti i sabati. Meno gente del solito e qualitativamente un po sottotono rispetto altre serate. Non abbiamo giocato e siamo rimasti tra noi. CMQ splendida serata come al solito Mr K gentile come sempre e ottimo buffet. Ci rendiamo conto di essere fortunati ad essere vicino ad un locale così. kap purtroppo Roma è una piazzaccia per i prive.

non tutte le ciambelle escon con il buco ! A noi il Flirt è piaciuto moltissimo ! L'essere stati selezionati dopo aver eseguito una procedura di accesso al club più difficoltosa che accedere in Piazza S.Pietro a vedere il papa è sinonimo di alto charme ed eleganza ! l'unica struttura degna del nome "prive" in Italia priva del genere "singolo" alto onore al Flirt e ce ne fossero tanti così coraggiosi in Italia !!!!
In questo link trovate i migliori privè per Coppie in ITALIA ! http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6065 Messaggio da blackdevil »

Milena Millesi ha scritto:

Sono voluta entrare per dirti che è stato un controllo molto approfondito, che spero per loro non porti nuovamente alla chiusura del locale. Ogni volta che questi locali imperial e olimpia sono stati controllati con un bliz, come all'olimpia circa un'anno fa, poi dopo qualche settimana sono stati chiusi.
Il fatto che tu sostensa ... "Il locale e in regola con tutto !" mi fa presagire ci sia un tuo più diretto coinvolgimento magari sarai una coppia che lavora nel club per postare ogni giorno pubblicità.
Inoltre pubblicizzi un fatto grave su un Forum e non stai facendo gli interessi del locale e/o buona pubblicità.
Se la cosa restava fra noi quattro gatti che eravamo dentro il locale la cosa restava sicuramente più circoscritta e non lo sapeva nessuno.
Ora aspettiamocelo anche all'Olimpia come accade sempre io per un po non ci andrò visto che l'ultima volta sono uscita alle 5 per aspettare l'identificazione e non avevamo la tessera.
Visto che tu sembri saperla lunga, mi spieghi perché con tutti i club bordelli che ci sono a Torino, ci giunge voce solo di controlli di routine sempre in questi due club che, a mio parere, sono anche gli unici due che funzionano decentemente? Dimmi...dimmi...

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6066 Messaggio da coppiapippo »

coppiapippo ha scritto:
Ma......classifica davvero molto molto discutibile. Mi piacerebbe sapere il criterio di scelta. Comunque de gusti bus. ..

non tutte le ciambelle escon con il buco ! A noi il Flirt è piaciuto moltissimo ! L'essere stati selezionati dopo aver eseguito una procedura di accesso al club più difficoltosa che accedere in Piazza S.Pietro a vedere il papa è sinonimo di alto charme ed eleganza ! l'unica struttura degna del nome "prive" in Italia priva del genere "singolo" alto onore al Flirt e ce ne fossero tanti così coraggiosi in Italia !!!!
In questo link trovate i migliori privè per Coppie in ITALIA ! http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html

bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6067 Messaggio da bubu »

ciao..
qualcuno di voi è mai stato al Le-ò di Desenzano del Garda?
Sauna e privè mi sembra un connubio interessante, vorrei sapere se vale la pena lo sbattimento per diventare socia e per trovare qualche ex moroso altrettanto disposto ad associarsi, ma soprattutto che mi ci porti :)

(ho provato la funzione cerca ma "le-ò" non ha prodotto risultati, in caso ne aveste già parlato mi scuso per non aver letto tutte e 405 le pagine) :DDD :DDD
settete.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6068 Messaggio da Pim »

bubu ha scritto:ciao..
Sauna e privè mi sembra un connubio interessante, vorrei sapere se vale la pena lo sbattimento per diventare socia e per trovare qualche ex moroso altrettanto disposto ad associarsi, ma soprattutto che mi ci porti :)

(ho provato la funzione cerca ma "le-ò" non ha prodotto risultati, in caso ne aveste già parlato mi scuso per non aver letto tutte e 405 le pagine) :DDD :DDD
se ne è parlato moltissimo in giro per il forum ,molto anche nel topic sauna prova con combinazione di verse non sempre viene scritto correttamente , anzi in "cerca" scrivi direttamente desenzano ;-)

bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6069 Messaggio da bubu »

Grassie Pimpi, oggi se ho tempo do un occhio dal picci
settete.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6070 Messaggio da leonida »

Milena Millesi ha scritto: Il fatto che tu sostensa ... "Il locale e in regola con tutto !" mi fa presagire ci sia un tuo più diretto coinvolgimento magari sarai una coppia che lavora nel club per postare ogni giorno pubblicità.
ciao, ben arrivati sul forum.
due precisazioni che mi permetto di fare visto che siete nuovi.

Il 3d tratta le recensioni, quindi non trovo sia fuori luogo segnalare degli episodi come quelli che segnala Giulia, come un controllo aministrativo.
E' comunque una segnalazione, magari meglio se postata su 3d degli aspetti amministrativi, ma sicuramente meglio se condivisa piuttosto che rimanga "fra noi 4 gatti"

Regolarmente sul forum appaiono utenti fake che perorano cause diverse, come club, coppie PR o altro... molto spesso sono loro i diretti coinvolti e si spacciano per normali utenti.
Di solito come appaiono poi scompaiono perchè naturalmente rigettati o espulsi dai moderatori.
Personalmente non credo che Giulia faccia parte di questa categoria, ma è un mio personalissimo parere.

Per quanto vi riguarda, entrare sul forum e dopo 3 messaggi subito accusare qcn di lavorare su un club mi sembra quantomeno azzardato.

comunque i vostri interventi come quelli di tutti saranno sempre apprezzati !
andate sul 3d delle presentazioni a presentarvi.
benvenuti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6071 Messaggio da coppia_co »

Milena Millesi ha scritto: ... Inoltre pubblicizzi un fatto grave su un Forum e non stai facendo gli interessi del locale e/o buona pubblicità... Se la cosa restava fra noi quattro gatti che eravamo dentro il locale la cosa restava sicuramente più circoscritta e non lo sapeva nessuno.
Sei una che a casa nasconde lo sporco sotto il tappeto ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6072 Messaggio da masseur »

[quote="bubu"]ciao..

@ bubu

:wink: Penso che non avrai difficolta' a trovare chi ti accompagna..... :lol:

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#6073 Messaggio da Milena Millesi »

blackdevil ha scritto:

Visto che tu sembri saperla lunga, mi spieghi perché con tutti i club bordelli che ci sono a Torino, ci giunge voce solo di controlli di routine sempre in questi due club che, a mio parere, sono anche gli unici due che funzionano decentemente? Dimmi...dimmi...

Non la so assolutamente lunga, conosco l'oggettività dei fatti, noi sappiamo di certo che i controlli ci sono stati in tutta Torino, e 6 privè di Torino sono stati almento chiusi una volta, ecco i nomi:
Olimpia (3 volte)
Kristal (oggi so essere sequestrato il piano sopra)
Cleo (dicono abbia chiuso lui per volontà loro)
Happy (piscina abusiva)
Imperial (abusi edilizi)
Avalon (chiuso per sempre)

altri privè: Follies-Hollywood-La Mela non sono mai stati chiusi, proprio al follies abbiamo noi subito un controllo mentre eravamo dentro !

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6074 Messaggio da kapedag »

Milena Millesi ha scritto:..non tutte le ciambelle escon con il buco ! A noi il Flirt è piaciuto moltissimo ! L'essere stati selezionati dopo aver eseguito una procedura di accesso al club più difficoltosa che accedere in Piazza S.Pietro a vedere il papa è sinonimo di alto charme ed eleganza ! l'unica struttura degna del nome "prive" in Italia priva del genere "singolo" alto onore al Flirt e ce ne fossero tanti così coraggiosi in Italia !!!!
Ciao Milena, non fraintendermi, per noi il Flirt va benissimo ma per altri è un po "complicato"...tutto qui. Riguardo a Giulia, senza fare professioini di fede, anche a me sta simpatica e non credo sia assolutamente coinvolta con alcuna gestione (mia opinione). Comunque benvenuti visto che sembrate persone informate
Ultima modifica di kapedag il 11/03/2013, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#6075 Messaggio da Milena Millesi »

leonida ha scritto:
Milena Millesi ha scritto: Il fatto che tu sostensa ... "Il locale e in regola con tutto !" mi fa presagire ci sia un tuo più diretto coinvolgimento magari sarai una coppia che lavora nel club per postare ogni giorno pubblicità.
ciao, ben arrivati sul forum.
due precisazioni che mi permetto di fare visto che siete nuovi.

Il 3d tratta le recensioni, quindi non trovo sia fuori luogo segnalare degli episodi come quelli che segnala Giulia, come un controllo aministrativo.
E' comunque una segnalazione, magari meglio se postata su 3d degli aspetti amministrativi, ma sicuramente meglio se condivisa piuttosto che rimanga "fra noi 4 gatti"

Regolarmente sul forum appaiono utenti fake che perorano cause diverse, come club, coppie PR o altro... molto spesso sono loro i diretti coinvolti e si spacciano per normali utenti.
Di solito come appaiono poi scompaiono perchè naturalmente rigettati o espulsi dai moderatori.
Personalmente non credo che Giulia faccia parte di questa categoria, ma è un mio personalissimo parere.

Per quanto vi riguarda, entrare sul forum e dopo 3 messaggi subito accusare qcn di lavorare su un club mi sembra quantomeno azzardato.

comunque i vostri interventi come quelli di tutti saranno sempre apprezzati !
andate sul 3d delle presentazioni a presentarvi.
benvenuti

Ciao leonida, A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca !!!
ho semplicemente dato un'occhiata all'intero topic nelle pagine retrò ! leonida, da cosa scrivi la cosa vale anche per te ! dopo tre messaggi ci stai già mettendo in discussione, l'ho detto subito al primo messaggio, mi sono iscritta per rispondere a giulia perchè è lei che ha fatto accuse e mette in bella luce i "suoi locali" ti sfido leonida se sei una persona di grande correttezza come già mi sembri rileggi tutto il topic e soffermati solo sui messaggi di giulia. Poi se sei di torino magari in privato scrivimi mi piacerebbe anche incontrarti così almeno vedrai che sono/siamo real

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”