Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#7861 Messaggio da masseur »

Giovanotto ha scritto:
belnudo ha scritto: Questo avvicina il Mythodea alla sauna normale ma senza la controindicazione dei talebani impiccioni....
...non ne sarei così sicuro! :-D
Puoi spiegare cosa intendi?

Nelle saune "normali" i talebani in fondo sono dalla parte della ragione, siamo noi a infrangere le regole, anche se con discrezione...ma al Mytho?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7862 Messaggio da Kull »

masseur ha scritto:
belnudo ha scritto: Questo avvicina il Mythodea alla sauna normale ma senza la controindicazione dei talebani impiccioni....
Ci proviamo noi... Se al Mythodea vanno coppie "normali" che non frequentano la parte privè, rimarranno nella parte wellness e si comporteranno "normalmente".
Belnudo potrà quindi andare a divertirsi senza il rischio di essere sbattuto fuori e pasturare l'ambiente in santa pace... Nessuno potrà riprenderlo per certi comportamenti "propositivi" e troverà facilmente qualche donzella favorevolmente portata ad un po' di esibizionismo raffinato piuttosto che bassa macelleria da "montatoio" per singoli...

Sempre che i troppi singoli non rovinino l'ambiente... :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7863 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
masseur ha scritto:
Ci proviamo noi... Se al Mythodea vanno coppie "normali" che non frequentano la parte privè, rimarranno nella parte wellness e si comporteranno "normalmente".
Belnudo potrà quindi andare a divertirsi senza il rischio di essere sbattuto fuori e pasturare l'ambiente in santa pace... Nessuno potrà riprenderlo per certi comportamenti "propositivi" e troverà facilmente qualche donzella favorevolmente portata ad un po' di esibizionismo raffinato piuttosto che bassa macelleria da "montatoio" per singoli...
exact ! 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

PENEDI
Primi impulsi
Primi impulsi

#7864 Messaggio da PENEDI »

Ieri sera Maison per me, alla seconda esperienza dopo il Leò.
Arrivo alle 22 e l'accoglienza da parte dei gestori è piacevole.
Tessera annuale 10 euro , ingresso singolo 90 euro, fornitura di 2 teli, uno piccolo e uno grande.
Lo spogliatoio risulta un pò piccolo , viene fornita una chiave che poi si può lasciare in reception.
La parte relax con bei divani e un buffet discretamente fornito per essere le 22.
La zona benessere è ariosa con 3 vasche idromassaggio da 6 posti circa (non grosse ma nemmeno minuscole quindi) piccolo bagno turco piccola sauna e bel tunnel doccia.
Frequentazione iniziale di 4/5 coppie e altrettaneti singoli, entro e mi dirigo verso un idro vuoto dove mi rilasso per 20 minuti.
Poco dopo arrivano altre 3/4 coppie e un paio di singoli che ne sostituiscono altrettanti che se ne vanno.
Alcune coppie giocano in wellness , altre in relax, tutto molto tranquillo si nota solo un leggero esibizionismo.
Personalmente vengo coinvolto verso le 23.30 da una coppia in idro, qualche giochetto divertente sotto lo sguardo curioso di un paio di singoli. Nessuno invadente e nessun comportamento fuori luogo.
Mi reputo soddisfatto e sto per uscire , faccio quattro chiacchere col gestore (davvero piacevole) al quale chiedo se i singoli possono accedere al piano di sopra (privè) : mi dice di sì e salgo.
Bell'ambiente con parecchie camere, uno stanzo con lettone e sala tv.
Noto una coppia che mi aveva colpito impegnata in un bel rapporto e mi trattengo 15 minuti a osservarli con grande gusto.
Loro terminano e insapettatamente mi invitano a fargli compagnia: accetto voleniteri (avevo cortesemente rifiutato altri 2 inviti di coppie non proprio di mio gradimento) e ci divertiamo in 3 per un pò , forse troppo poco considerando che ero parecchio 'carico' ...

Esperienza quindi molto soddisfacente , sia come ambiente che come frequentazione, il giudizio è molto positivo.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7865 Messaggio da ilnavigator »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
masseur ha scritto:
exact ! 8)
però Belnudo dovrà anche farsi largo :064 fra i :motosega: invadenti

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7866 Messaggio da masseur »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
masseur ha scritto:
exact ! 8)
Ringrazio per i chiarimenti.....veramente fin li' c'ero aro arrivato anch'io.... :-D anche perchè non dubito delle capacita' diciamo "operative" di belnudo. :wink:

Chiedevo a Giovanotto cosa volesse dire con l'espressione " non ne sarei cosi' sicuro " rivolta proprio a belnudo che si rallegrava per l'assenza dei talebani.

La definizione Naturisti talebani , per come l'ho capita io è legata non a tutti i naturisti ma solo a coloro che negano la sensualita'di alcune situazioni e criminalizzano ogni malizia di pensiero e di comportamento al di fuori del letto coniugale.

Praticamente dei ciellini senza mutande.

Sovente i maschietti talebani guardano con molta "attenzione" signore e signorine in sauna o in spiaggia naturista rinnegando di fatto il loro credo, ma additano con fermezza la sincerita' e la coerenza di chi ammette con franchezza di frequentare le saune non perchè attratto dalla gettata di vapore celebrata quasi come un rito religioso ma per il desiderio di relax unito al piacere di incontrare donne a cui piace giocare o anche solo farsi ammirare.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7867 Messaggio da bekaert »

per quanto ci riguarda, il mythodea e' sempre stata fonte di buone serate e soddisfazioni, anche con frequentazione bassa.
poi c'e' stato il s. valentino solo coppie che ci ha un po' deluso, ma crediamo sia stato un episodio a se' stante.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7868 Messaggio da Giovanotto »

masseur ha scritto:[Chiedevo a Giovanotto cosa volesse dire con l'espressione " non ne sarei cosi' sicuro " rivolta proprio a belnudo che si rallegrava per l'assenza dei talebani.

La definizione Naturisti talebani , per come l'ho capita io è legata non a tutti i naturisti ma solo a coloro che negano la sensualita'di alcune situazioni e criminalizzano ogni malizia di pensiero e di comportamento al di fuori del letto coniugale.
Ciao Masseur!
Facendo riferimento alle coppie e non a singoli, intendevo proprio quello che tu hai scritto.
Nello specifico, al Mythodea ho notato le presenza fissa il martedì di una coppia, giovane e bella, che assume l'atteggiamento di cui sopra (da te descritto), tra l'altro con un modo dfi fare molto snob ed espressioni eloquenti in questo senso (diciamo espressioni talebane :-D ).
Del resto è una coppia che viene solo il martedì, cioè nella serata gratuita, quindi, per quanto mi riguarda , non mi meraviglia!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7869 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:
masseur ha scritto:[Chiedevo a Giovanotto cosa volesse dire con l'espressione " non ne sarei cosi' sicuro " rivolta proprio a belnudo che si rallegrava per l'assenza dei talebani.

Ciao Masseur!
Facendo riferimento alle coppie e non a singoli, intendevo proprio quello che tu hai scritto.
Nello specifico, al Mythodea ho notato le presenza fissa il martedì di una coppia, giovane e bella, che assume l'atteggiamento di cui sopra (da te descritto), tra l'altro con un modo dfi fare molto snob ed espressioni eloquenti in questo senso (diciamo espressioni talebane :-D ).
Del resto è una coppia che viene solo il martedì, cioè nella serata gratuita, quindi, per quanto mi riguarda , non mi meraviglia!!
se trovo talebani al Mythodea mi diverto anche di più :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7870 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:

Ciao Masseur!

Ma robe da matti...
questi vanno in una sauna privè in quanto a gratis, a fare le smorfiette?
ma qualcuno che gli dica
"Scusate PORTOGHESI ma noi i musetti li apprezziamo solo a NATALE e a PASQUA,
ci vediamo qui per quelle occasioni".
Saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7871 Messaggio da ilnavigator »

purtroppo stasera non riusciamo ad andare alla serata solo coppie al mythodea.
Il sabato per noi è complicato ....
Se qualche coppia di SZ ci và è molto gradita una recensione.

c'è qualcuno che ci sa dire come è il "le chic" nei giovedì solo coppie?
per noi giovedì è una serata in cui è più facile sistemare la prole per cui vorremmo provare, anche se un po' lontano...

grazie

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7872 Messaggio da giovanni100 »

Purtroppo le mie frequentazioni a Le Chic, sono riferite solamente al lun./mar./merc. Le coppie, in questi giorni della settimana pagano una tantum mensile di 50€., più il costo della tessera annuale di 70€., sempre per coppia. Le frequentazioni da me sperimentate, ripartite in tempi diversi nei tre giorni settimanali, sono stati più che soddisfacenti, buona la frequentazione, ben ripartita fra coppie e singoli, buona la qualità dei servizi e la cura dell'ambiente. Purtroppo non sono in grado di fornirti informazioni riferite al giovedì.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7873 Messaggio da Farfallina78 »

LeChic - Domenica 24 Febbraio.

La giornata non comincia nel migliore dei modi: dopo la nottata precedente al Kristal M si sveglia con dei forti crampi addominali che mettono in dubbio la giornata, ma basta un buon pranzo in centro a Vicenza ed una più che discreta partita della Juve per far passare tutto ed instradarci verso LeChic.

Per chi non conosce il locale si tratta di un ottima Sauna/SPA Prive con 3 Idromassaggi, 2 saune, 1 bagno turco, 1 stanza delle bolle, una ottima area ristoro ed un area privè tra le più belle che abbiamo avuto la possibilità di provare.

Ci fiondiamo nella zona SPA e usiamo subito l'idromassaggio, qui cominciano le prime attenzioni per A ma sempre garbate e lei non disdegna...dopo di che A và in Sauna mentre M (che evita la Sauna causa malore della mattinata) ne approfitta per un drink ed una sigaretta.

ripresa A dalla Sauna (dove non era passata inosservata ;) ) approfittiamo dei lettoni relax posti alla fine della zona SPA per un bel massaggio reciproco, qualche single si avvicina ma risulta chiaro che ci stiamo rilassando e che i momenti HOT sono rimandati a dopo.

Dopo che arriva in fretta, troviamo una stanza libera e ci concediamo un momento per noi senza essere avvicinati da nessuno e per questa volta va bene cosi.

Dopo l'ennesimo drink e secondo giro di idromassaggio (vedi sopra) finalmente possiamo provare la stanza delle bolle !!
Ma che divertimento !! praticamente è uno stanzone che viene riempito di bolle di sapone fino ad altezza spalle....e si gioca !!!

Dato che siamo in vena concludiamo la serata con il confessionale, che non è altro che il classico Glory Hole con ingressi separati per coppie e singoli, dopo di che doccia e casa.

Complessivamente una giornata molto piacevole, complementare al Kristal della serata precedente e che rifaremo.

Un bacio
A&M

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7874 Messaggio da Kull »

giovanni100 ha scritto:... Le Chic... il costo della tessera annuale di 70€., sempre per coppia
:o :o :o
70 € la tessera coppie?!? :o

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7875 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
giovanni100 ha scritto:... Le Chic... il costo della tessera annuale di 70€., sempre per coppia
:o :o :o
70 € la tessera coppie?!? :o

E' una trasgressione....
Non stiamo a guardare il vil denaro...
dai! :P
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”