Omar ma è vero che stai già organizzando il cast per Gape in italy 2?
I nomi di Asia Morante e Violetta Scott sono confermati oppure c'è ne sono altri?
ASSOU9 ha scritto:Omar ma è vero che stai già organizzando il cast per Gape in italy 2?
I nomi di Asia Morante e Violetta Scott sono confermati oppure c'è ne sono altri?
Asia confermata , Violetta per me sarebbe confermata pero' diciamo che e' un po' inreperibile , e' sempre a zonzo per l italia
Poi c e' Selena Dova che attende di terminare il contratto con quel delinquente di DeVincenzo
e sara' confermata anche Mila Ramos con pere nuove
omar, ora dovrebbero esserci in giro un pò delle troie del pdl lasciate a casa dai posti pubblici, proponi un film alla minetti o a qualche altra di queste bagasce
bellavista ha scritto:omar, ora dovrebbero esserci in giro un pò delle troie del pdl lasciate a casa dai posti pubblici, proponi un film alla minetti o a qualche altra di queste bagasce
Omar ma per Mila Ramos sarebbe il primo film? o ha girato altro?
non sarebbe male una convocazione in prima squadra per Priscilla Salerno, merita! terrei in considerazione anche Marika Ferrero...che ne pensi?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Caro Omar,prima di tutto piacere sono Francesca una tua grandissima fan,sappi che mi sono iscritta oggi su questo forum solo per dirti GRAZIE... mi fai provare emozioni veramente forti nei tuoi video,sei veramente molto comunicativo,molto maschio Dopo tutti questi complimenti che ti ho fatto quando mi trombi hihiihihihi !!!! kiss grandi e continua così che vai forte!!!