Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
sono d'accordo con scb sulla Balti... poi se la vedi mentre la senti parlare...mi smonta proprio...non per quello che dice, ma per il come...
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
La Balti è una modella. Ha delle proporzioni e delle caratteristiche dei lineamenti che la rendono appetibile per il mercato e fuori dall'ordinario.
Poi ad uno può non piacere, d'accordo, ma non facciamola passare per una donna nella media o per una brutta donna.
Per quanto riguarda il discorso di sentirla parlare faccio notare come il 90% delle letterine, letteronze, paperine, ecc. di questo topic nessuno di noi le ha sentite parlare
A San Remo mi è parsa molto insicura, quello si.
Poi ad uno può non piacere, d'accordo, ma non facciamola passare per una donna nella media o per una brutta donna.
Per quanto riguarda il discorso di sentirla parlare faccio notare come il 90% delle letterine, letteronze, paperine, ecc. di questo topic nessuno di noi le ha sentite parlare

A San Remo mi è parsa molto insicura, quello si.
Fred, sarò pazzo ok? Ma la Balti per me (ovvio tutto soggettivo), è bruttina.
Magra, anzi secca. Sgraziata. Denti gialli, orecchie a sventola. Poi ste anoressiche mi hanno rotto il cazzo.
Ragazzi che donne sono queste? Le curve dove sono? E basta cazzo, ste malcagate soddisfano fantasie pedo criptofrocie, mica uomini veri. Io voglio donne
Magra, anzi secca. Sgraziata. Denti gialli, orecchie a sventola. Poi ste anoressiche mi hanno rotto il cazzo.
Ragazzi che donne sono queste? Le curve dove sono? E basta cazzo, ste malcagate soddisfano fantasie pedo criptofrocie, mica uomini veri. Io voglio donne
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Legittimo, è una questione di gusti personali. 
Se non aspirasse fumo a denti chiusi probabilmente non avrebbe quella macchiolina di tabacco negli incisivi inferiori.

Se non aspirasse fumo a denti chiusi probabilmente non avrebbe quella macchiolina di tabacco negli incisivi inferiori.
Quotone. a me le magre piacciono solo se basse e toniche.Poi ste anoressiche mi hanno rotto il cazzo.
Le cadaveriche uccidono la libido.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ma cosa ha fatto questa claudia "scucchia" romani per essere famosa? al netto di "spogliarsi"?
su bianca balti sono da sempre combattuto:
così?

(devo dire bellissima)
o così?

non che sia brutta ma tra orecchie a sventola e sorriso/dentoni, è come se le si "deformasse" il viso. in un'intervista infatti disse che nelle foto le dicono sempre di non sorridere
su bianca balti sono da sempre combattuto:
così?

(devo dire bellissima)
o così?
non che sia brutta ma tra orecchie a sventola e sorriso/dentoni, è come se le si "deformasse" il viso. in un'intervista infatti disse che nelle foto le dicono sempre di non sorridere

Fa la modella. Ma perchè le altre modelle che fanno? Solo che lavorando all'estero, in Italia non si sente.Kowalski ha scritto:bah, io insisto, se a questa Clauda Romani (ma chi è? Che ha fatto? Sarei curioso di vederla all'opera) riuscite a guardare solo il viso e per un attimo non vi fate ingannare dal fisico spettacolare (siamo ai massimi livelli assoluti) è tutt'altro che figa:
Come un calciatore fa il calciatore e un fabbro fa il fabbro.

http://www.claudiaromani.com/cr/
http://en.wikipedia.org/wiki/Claudia_Romani
Esatto Loris, nella prima foto non sembra neanche lei, nella seconda è un po' più naturale, ma è venuta benissimo anche lì...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ahahafender ha scritto:Esatto Loris, nella prima foto non sembra neanche lei, nella seconda è un po' più naturale, ma è venuta benissimo anche lì...
rilancio (e poi concludo)
1-

2-

3-

4-
rimane il dilemma

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
che facesse la modella era ovvio. non avendola mai vista per campagne pubblicitarie di un certo rilievo mi sorgeva il dubbio. con quella scucchia oltre che mostrare le grazie in altre parti del corpo non può fare.Santoku ha scritto:Fa la modella. Ma perchè le altre modelle che fanno? Solo che lavorando all'estero, in Italia non si sente.Kowalski ha scritto:bah, io insisto, se a questa Clauda Romani (ma chi è? Che ha fatto? Sarei curioso di vederla all'opera) riuscite a guardare solo il viso e per un attimo non vi fate ingannare dal fisico spettacolare (siamo ai massimi livelli assoluti) è tutt'altro che figa:
Come un calciatore fa il calciatore e un fabbro fa il fabbro.
http://www.claudiaromani.com/cr/
http://en.wikipedia.org/wiki/Claudia_Romani

la balti per me è un cesso, per cesso intendo dire che non è per niente una che mi girerei a guardare per la strada non ha tette, non ha culo, non ha cosce, non ha un bel viso, non ha bei capelli ecc.
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ho la sensazione che in giro potrebbe farsi notare invece. giusto per il portamento/presenza.roccocop ha scritto:la balti per me è un cesso, per cesso intendo dire che non è per niente una che mi girerei a guardare per la strada non ha tette, non ha culo, non ha cosce, non ha un bel viso, non ha bei capelli ecc.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Personalmente il fatto che, in generale, una ragazza sia una modella non è per niente una garanzia di bellezza o perfezione...anzi....a me le modelle hanno sempre fatto tristezza...fredde...insulse...inespressive....visi scavati......una uguale all'altra...mah...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
in effetti hanno tutte un viso scavato, sono fredde, inespressive...Philip ha scritto:Personalmente il fatto che, in generale, una ragazza sia una modella non è per niente una garanzia di bellezza o perfezione...anzi....a me le modelle hanno sempre fatto tristezza...fredde...insulse...inespressive....visi scavati......una uguale all'altra...mah...

loris batacchi direbbe: "dove c'è della bella pasturona!"
le generalizzazioni non vanno mai fatte.