PERCHE' IL VIDEO PATINATO NON PIACE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarà forse una mia impressione ma ho notato che le produzioni patinate (alla Andrew Blake) per intenderci non sono di gran moda qui in Italia.Per che motivo? Sarà che preferiamo forse la spontaneità dei gonzi a quella un pó passiva (forse) di questi film che puntano invece su una produzione perfetta e sulla bellezza delle attrici? Chi mi dice la sua
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il video patinato non è che non piace.
Sarebbe più giusto dire che nella maggior parte dei casi, a chi piace il patinato, poco piacciono i gonzi e viceversa. Praticamente si tratta di due tipologie di pubblico differenti che raramente si incrociano nei gusti.
Non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace.
KISS KISS
Sarebbe più giusto dire che nella maggior parte dei casi, a chi piace il patinato, poco piacciono i gonzi e viceversa. Praticamente si tratta di due tipologie di pubblico differenti che raramente si incrociano nei gusti.
Non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace.
KISS KISS
Certo il tuo discorso è giusto ma comunque in qualsiasi sexi shop o videoteca che ho visitato finora ho notato che la maggioranza dei film sono di natura amatoriale, e comunque anche i film girati da case di produzioni maggiori (comunque sempre di Italia parlo) spesso assomigliano a vere e proprie produzioni "casalinghe" mentre l'America offre quasi sempre e in ogni campo materiale di qualità migliore. Ora non voglio fare polemiche e forse questo è un altro discorso ma io la vedo così.Cosa ne dici?
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Bisogna tener conto anche di altri fattori.
1) I tempi di produzione di un film patinata sono assai più lunghi di un amatoriale.
2) I costi sono assai più esosi.
3) I film patinati di qualità , non tutti sono capaci a farli, mentre gli amatoriali praticamente sono capaci tutti.
Già questi tre fattori dovrebbero spiegare il motivo per cui esistono più amatoriali che patinati.
4) Inoltre in Italia non si puó parlare ne di qualità , ne di performer validi (ne in bellezza, ne in bravura).
KISS KISS
1) I tempi di produzione di un film patinata sono assai più lunghi di un amatoriale.
2) I costi sono assai più esosi.
3) I film patinati di qualità , non tutti sono capaci a farli, mentre gli amatoriali praticamente sono capaci tutti.
Già questi tre fattori dovrebbero spiegare il motivo per cui esistono più amatoriali che patinati.
4) Inoltre in Italia non si puó parlare ne di qualità , ne di performer validi (ne in bellezza, ne in bravura).
KISS KISS
anch'io i patinati non li sopporto. Mi fanno pure incazzare perche' le migliori vanno a finire spesso in quei film...la fortuna dei gonzo sta nella spontaneita' NON stracciona ( anche gli amatoriali sono spontanei ma campeggia spesso uno squallore 
Stessa depressione quando vedo
quei video con quelle luci "fredde" (tipo CALL GIRL di D'Adamo ). E' gente che gli si rizza il pene pure davanti ad un gatto morto
e pensa che davanti a quegli interni che sembrano sale operatorie noi dovremmo fare lo stesso....tutto sbagliato!! Ridateci i film con la Traci, che interrompeva un bocchino per rispondere all'amica al telefono (Dream Lover) quelli erano tempi..!!!

Stessa depressione quando vedo
quei video con quelle luci "fredde" (tipo CALL GIRL di D'Adamo ). E' gente che gli si rizza il pene pure davanti ad un gatto morto
e pensa che davanti a quegli interni che sembrano sale operatorie noi dovremmo fare lo stesso....tutto sbagliato!! Ridateci i film con la Traci, che interrompeva un bocchino per rispondere all'amica al telefono (Dream Lover) quelli erano tempi..!!!
Come diceva Natasha il punto è che si tratta di due generi diversi (...anche a me piacerebbe trovare qualche patinato in più in circolazione) tuttavia il problema della freddezza è reale e lì...credo sta la capacità del regista e dell'equipe.
Hidden Obsession di Blake o Night Trips oppure anche Elements of Desire (che peró è di un altro regista mi pare) sono tutto meno che freddi.
Hidden Obsession di Blake o Night Trips oppure anche Elements of Desire (che peró è di un altro regista mi pare) sono tutto meno che freddi.
Personalmente credo che vedere attori molto belli fare sesso in modo non rozzo e volgare sia eccitante.
Per lo meno non si sentono frasi tipo "sfondami", "voglio il tuo cazzo", "te lo do tutto" ecc. che mi fanno piuttosto schifo e che se un mio partner pronunciasse gli varrebbero un paio di cartoni ben assestati.
Per lo meno non si sentono frasi tipo "sfondami", "voglio il tuo cazzo", "te lo do tutto" ecc. che mi fanno piuttosto schifo e che se un mio partner pronunciasse gli varrebbero un paio di cartoni ben assestati.