Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#7816 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: si sdraia ed inizia a toccarsi, non ho resistito, mi sono avvicinato a lei, con lo sguardo di approvazione del lui, e abbiamo iniziato a giocare in modo soft,......
Buongustaio! :lol:
ilnavigator ha scritto: la ormai famosa Cleopatra (non ci vuole molto a riconoscerla) stà dando spettacolo
E' lei che mi ha "svezzato" :o :-D
ilnavigator ha scritto: Finisco il racconto con due considerazioni :
in entrambe le situazioni quando finito mi sono avvicinato alla mia compagna momentanea di giochi e le ho dato un bacio ringraziando per il bel momento che mi è stato ragalato, sia la signora matura che Cleopatra sono rimaste sorprese da questo gesto e mi hanno risposto con un bellissimo sorriso e un "grazie a te".
Possibile che la maggioranza dei singoli quando svuotati se ne vadano senza dire una parola?
Giusta considerazione....Gentleman :wink:

Bella recensione.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7817 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto: Bella recensione.
grazie Giovanotto
io leggo sempre molto volentieri le tue .....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7818 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Se decidete di andare a Monaco, non dimenticatevi le terme di Erding, paradiso naturista!!

penso che siano anche le piu grandi e moderne terme d'Europa, e hanno soffiato molti primati a quelle comunali di Budapest ("le Catene")

Andrò senz'altro tra poco alle terme di Vienna città, e forse anche a quelle di Baden am Wien, e, pur essendo un pelino OT, due righe le posterò sempre nel 3ad Austria

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7819 Messaggio da masseur »

ilnavigator ha scritto:
grazie Giovanotto
E' bello leggere la vostre recensioni anche perchè dimostrano che non tutti i singoli che frequentano privè sono poveri segaioli sfigati.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7820 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto: penso che siano anche le piu grandi e moderne terme d'Europa, e hanno soffiato molti primati a quelle comunali di Budapest ("le Catene")
A Budapest sono stato alle terme di Gellert, molto belle , ma tutte le terme di Budapest sono costumate!
p.s. Che bella Budapest!mia città preferita.
aguirre1 ha scritto:Andrò senz'altro tra poco alle terme di Vienna città, e forse anche a quelle di Baden am Wien, e, pur essendo un pelino OT, due righe le posterò sempre nel 3ad Austria
Interessante, a Vienna sono stato ma non ho avuto modo di frequentare. Sarei interessato.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7821 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:@ Pimpipessa

In Austria di suggestivo ci sarebbe questo

http://www.aqua-dome.at/it

Concordo, ci sono stato, è prima di Solden, nel paese di Langenfeld

Grande struttura moderna, curata, con tre piscine esterne a forma di radiotelescopio, e ampia zona saune naturista con due piscine esterne e un numero persino esagerato di sale di riposo

Chiunque volesse info piu particolareggiate, sono a disposizione

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7822 Messaggio da aguirre1 »

masseur ha scritto: che non tutti i singoli che frequentano privè sono poveri segaioli sfigati.

E', in gran parte, un luogo comune. Se io, che sono singolo, mi riconoscessi nella categoria del segaioli sfigati, piuttosto andrei con prostitute, cosa che invece non faccio

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7823 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: A Budapest sono stato alle terme di Gellert, molto belle , ma tutte le terme di Budapest sono costumate!
p.s. Che bella Budapest!mia città preferita.

Interessante, a Vienna sono stato ma non ho avuto modo di frequentare. Sarei interessato.
sono stato anch'io alle Gellert e ho avuto la soddisfazione anche di fare una vasca nella piscina interna (freddissima) che vedi fotografata ovunque . Ma di preferenza andavo alle Comunali, quelle dell'altra famosissima foto dei due scacchisti che giocano in acqua con la neve intorno

Poi andavo in un bagno turco che nei week rimane ( o rimaneva) aperto fino alle 4 del mattino

Confermo che sono miste MA TESSILI

Per Vienna, se riesco a ritagliarmi un pò di tempo libero, non mancherò , sia per le terme normali sia per gli SC

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7824 Messaggio da ilnavigator »

masseur ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
grazie Giovanotto
E' bello leggere la vostre recensioni anche perchè dimostrano che non tutti i singoli che frequentano privè sono poveri segaioli sfigati.
grazie masseur

non so se conta qualcosa, ma come singolo sono un po' atipico, io stò vivendo queste mie esperienze sia in coppia (coppia vera, sposati con figli, non con l'amichetta del momento) sia da singolo.
in coppia siamo alle primissime esperienze, la mia lei è ancora molto restia ai giochi con altri, sia coppie che singoli, per ora ci siamo limitati a un po' di esibizionismo / voyerismo, e preferibilmente andiamo nelle serate per sole coppie (a proposito è ufficiale sabato 9 marzo Mythodea è per sole coppie)
da singolo vado per relax e curiosità e non necessariamente per giocare, anzi ieri è stata un'eccezione.
Non a caso mi sono firmato come Mister Hyde .....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7825 Messaggio da masseur »

aguirre1 ha scritto:
masseur ha scritto: che non tutti i singoli che frequentano privè sono poveri segaioli sfigati.

E', in gran parte, un luogo comune. Se io, che sono singolo, mi riconoscessi nella categoria del segaioli sfigati, piuttosto andrei con prostitute, cosa che invece non faccio
Il mio commento era una lode e una constatazione .
Non tutti i singoli nei privè sono sfigati.
Leggendo il forum a volte si commentano presenze fastidiose di orde di sfigati :motosega: e quindi noto con piacere che molti singoli vengono apprezzati dalle Lei di coppia.
Singoli educati ,dotati ...di carisma e buone maniere , non sfigati.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7826 Messaggio da Giovanotto »

masseur ha scritto:
aguirre1 ha scritto:

Il mio commento era una lode e una constatazione .
Non tutti i singoli nei privè sono sfigati.
Leggendo il forum a volte si commentano presenze fastidiose di orde di sfigati :motosega: e quindi noto con piacere che molti singoli vengono apprezzati dalle Lei di coppia.
Singoli educati ,dotati ...di carisma e buone maniere , non sfigati.
L'ho inteso bene il tuo commento, al quale mi associo.
Per fortuna ce ne sono, anche se in minima parte.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7827 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:... io stò vivendo queste mie esperienze sia in coppia (coppia vera, sposati con figli, non con l'amichetta del momento) sia da singolo.
ilnavigator ha scritto:il navi versione Mister Hyde ......
Scusa la domanda un po' personale, ma come riuscite a conciliare una lei "pudica" che però permette al lui di fare qualunque cosa? :o

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7828 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:... io stò vivendo queste mie esperienze sia in coppia (coppia vera, sposati con figli, non con l'amichetta del momento) sia da singolo.
ilnavigator ha scritto:il navi versione Mister Hyde ......
Scusa la domanda un po' personale, ma come riuscite a conciliare una lei "pudica" che però permette al lui di fare qualunque cosa? :o
mi sembra ovvio, non sà di queste mie uscite pomeridiane da singolo :oops: :oops: :oops:

devo anche dire che me ne vergogno, come Dr Jake si vergogna di Mr Hyde
Però finora non avevo mai fatto niente, ieri mi sono lasciato trasportare .....

Poi lei non è affatto pudica, nei locali abbiamo giocato e scopato in presenza di altri, anche parecchio, solo non abbiamo avuto finora contatti, ma non per pudore, più per la paura (sua) di intraprendere una strada che poi non sà dove può portare.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7829 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto: non so se conta qualcosa, ma come singolo sono un po' atipico, io stò vivendo queste mie esperienze sia in coppia (coppia vera, sposati con figli, non con l'amichetta del momento) sia da singolo.
...Non a caso mi sono firmato come Mister Hyde .....
Certo che conta, tu - ho avuto modo di capirlo da tanti interventi - NON sei singolo nemmeno mentalmente, questa è la "piccola" differenza.
Per amor di precisione e rispondere a tutti i miei amici e occasionalmente compari singoli (che invero fanno davvero eccezione, ho parlato spesso con giovanotto della sua "malattia" ma non credo sia incurabile :DDD :DDD ), sono sicuro che neanche quello che stava in piedi nel turco pisello in mano si considera "sfigato", per lui è normale, è un singolo, mostra l'attrezzo e magari qualcuna di quelle troie che lo guardano non trattiene l'attrazione insita nella sua natura e ...gli da una mano...... :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7830 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto: non so se conta qualcosa, ma come singolo sono un po' atipico, io stò vivendo queste mie esperienze sia in coppia (coppia vera, sposati con figli, non con l'amichetta del momento) sia da singolo.
...Non a caso mi sono firmato come Mister Hyde .....
Certo che conta, tu - ho avuto modo di capirlo da tanti interventi - NON sei singolo nemmeno mentalmente, questa è la "piccola" differenza.
Per amor di precisione e rispondere a tutti i miei amici e occasionalmente compari singoli (che invero fanno davvero eccezione, ho parlato spesso con giovanotto della sua "malattia" ma non credo sia incurabile :DDD :DDD ), sono sicuro che neanche quello che stava in piedi nel turco pisello in mano si considera "sfigato", per lui è normale, è un singolo, mostra l'attrezzo e magari qualcuna di quelle troie che lo guardano non trattiene l'attrazione insita nella sua natura e ...gli da una mano...... :DDD
Urca, in buona sostanza, sarei uno sfigato e per di più "malato" :o :o
A volte è proprio vero che non si finisce mai di conoscersi!! :-D
Questi miei lati li ignoravo...ma se lo dici tu!! :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”