spero solo di non fare la stessa fine...ah ah!!cicciuzzo ha scritto:Companero Gin presente!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
spero solo di non fare la stessa fine...ah ah!!cicciuzzo ha scritto:Companero Gin presente!
posso esprimere un moderato dissenso per il cambio di avatar? L'altro era perfetto!nik978 ha scritto:dopo un tempo molto lungo pensiono il mio gloriosissimo "vicino di casa" diventato famoso suo malgrado.
Sarà per sempre il MIO avatar, più di tutti glialtri credo..
ma è giunto il momento di cambiare... per chi mi ha su facebook: volevo estrapolare l'immagine dalla mia foto del diario, ma è troppo scura e poi deve prendere parecchi dettagli, quindi non può essere usata come avatar....anche se l'avrei preferita a questa...
Come ti ho già scritto su fb, quel personaggio ti si addice alla perfezione. Ovviamente non parlo della fine tragica, ma del tormento e dissidio interiore.nik978 ha scritto:lo so.... però dopo una visione notturna di the deer hunter (ora..dopo anni dall'ultima volta) ho avuto una fulminazione
magari poi torno al vecchio fra qualche tempo..
nik978 ha scritto:lo so.... però dopo una visione notturna di the deer hunter (ora..dopo anni dall'ultima volta) ho avuto una fulminazione
magari poi torno al vecchio fra qualche tempo..
Da questa foto ti dico e spero che faccia molta strada, aspetto presto una sua/vostra sineddoccheGambo192 ha scritto:Nuovo avatar in onore di una mia amica che spero faccia molta strada
Appena posso proverò a sineddocarmivici(si-ti-mi-gli-ecc...)