Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#7801 Messaggio da Pim »

ah be mica ti volevo pregare...

la vocina era stata chairissima;

avevo letto prima un " prosegue"

e poi un altro messaggio con un "Scusate ma sono dovuto uscire dall ufficio e sono col tel. Proseguo rece domani."

in realtà era uno specchietto per le allodole,
per carità va bene lo stesso

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7802 Messaggio da yumoto »

Pensavo che la crisi, che ora morde anche la Slovenia, avesse svuotato l' Aquapark di Zusterna e la relativa sauna, dato che per tutto l'inverno ho visto solo poca gente.
Oggi invece la sauna era relativamente affollata, con un buon numero di giovani coppie, in forma ed accuratamente depilate (mi hanno fatto sentire un po' come un neanderthal, con il mio vello naturale :) ). Niente di eccitante, qualche fugace gioco di mano nell' idromassaggio o strusciamento nel bagno turco, ma comunque un bel pomeriggio di relax per il corpo e di gioia per gli occhi! Oltre a me c'era un altro singolo anziano, che avrà percorso qualche kilometro all'interno del piccolo centro benessere, alla ricerca spasmodica di situazioni hot; ha avuto il pudore di non smanacciarsi, anche se in sauna finlandese si è seduto a gambe aperte davanti a una ragazza :roll: . Io, notoriamente educato e discreto 8) , ho atteso pazientemente qualche movimento senza esito, ma almeno non mi sono consumato la pianta dei piedi...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7803 Messaggio da Giovanotto »

Bene bene, mi diverto.. :-D

PROSEGUE :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7804 Messaggio da Giovanotto »

Battute a parte, so benissimo che le recensioni non si annunciano maggior ragione se poi non vengono fatte.
Però ho già detto che non aggiungo altro per tre motivi
Una vocina mi ha detto che era li quella sera,quindi non vedo perché non recensire anziché aspettare la mia.
Secondo mi sembra di aver già scritto qualcosa riguardo a domenica.
Terzo ritengo opportuno non aggiungere altri particolari.

Posso solo aggiungere a quanto detto riguardo alla domenica che c erano alcune coppie ,che hanno fatto poco o niente, e uno sproposito di singoli. Uno di questi era allucinante addirittura pur di stare all interno di una sauna dove c era gente,stava in piedi ad aspettare che succedesse qualcosa. Spesso non entravo neanche nelle saune o ancor peggio ero costretto ad uscire.domenica era veramente improponibile

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7805 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:Battute a parte, so benissimo che le recensioni non si annunciano maggior ragione se poi non vengono fatte.
Una vocina mi ha detto che era li quella sera,quindi non vedo perché non recensire anziché aspettare la mia.

Posso solo aggiungere a quanto detto riguardo alla domenica che c erano alcune coppie ,che hanno fatto poco o niente, e uno sproposito di singoli. Uno di questi era allucinante addirittura pur di stare all interno di una sauna dove c era gente,stava in piedi ad aspettare che succedesse qualcosa. Spesso non entravo neanche nelle saune o ancor peggio ero costretto ad uscire.domenica era veramente improponibile

Bastavano le ultime 4 parole...
Apprezzo i racconti positivi, se domenica c'erano 4 sfigati,
francamente non me ne frega niente dei dettagli, di quanto erano sfigati, del perchè e del per-come,
erano 4 sfigati.
Questi 4 pipparoli hanno rotto i -Presidente della Lombardia-
e poi stiamo qui a discutere se le coppie emiliane se sì o se no,
ma diamogli una svegliata a questi quattro emarginati sociali quando ci capitano a tiro.
Chissà perchè a me non capitano tanto spesso vicini...
Vedi un deficiente in sauna che si trastulla,
iniziamo a dire a voce alta
"ma perchè ti tocchi?,
serve una mano?
ci dobbiamo mettere in qualche posa particolare?"
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7806 Messaggio da Giovanotto »

zaza vedo che non sei cambiato! :-D

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7807 Messaggio da Giovanotto »

Pimpipessa ha scritto:ah be mica ti volevo pregare...

la vocina era stata chairissima;

avevo letto prima un " prosegue"

e poi un altro messaggio con un "Scusate ma sono dovuto uscire dall ufficio e sono col v
per carità va bene lo stesso
la vocina non era riferita a quello che hai scritto.
Evidentemente mi sono espresso male.
Mi riferivo all utente a cui ho risposto anche in mp

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7808 Messaggio da Pim »

io leggo quello che avevi scirtto in chiaro, cmq va bene cosi , ci mancherebbe, credevo di essermi persa io un pezzo

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7809 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:zaza vedo che non sei cambiato! :-D

Il mio modo di fare può essere esagerato, nelle parole, ma quando si discute di patologie non si può pretendere sempre una discussione all'insegna del radica chic...
Vedi, Giovanotto, io frequento prevalentemente saune "normali",
ne ho viste e ne ho fatte...e per diversi anni.
In vita mia non sono mai stato ripreso da un gestore e neanche ho fatto parte di situazioni per le quali le persone coinvolte siano state riprese da gestori.
Ne ho raccontate qui...no?
Si tratta di applicare un po' di buonsenso,
lo apprezzano anche le donne,
sai...
Tante volte è quello che fa la differenza,
voler vivere un emozione e potersi fidare.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7810 Messaggio da sensibilmente »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Battute a parte, so benissimo che le recensioni non si annunciano maggior ragione se poi non vengono fatte.

Bastavano le ultime 4 parole...
Apprezzo i racconti positivi, se domenica c'erano 4 sfigati,
francamente non me ne frega niente dei dettagli, di quanto erano sfigati, del perchè e del per-come,
erano 4 sfigati.
Questi 4 pipparoli hanno rotto i -Presidente della Lombardia-
e poi stiamo qui a discutere se le coppie emiliane se sì o se no,
ma diamogli una svegliata a questi quattro emarginati sociali quando ci capitano a tiro.
Chissà perchè a me non capitano tanto spesso vicini...
Vedi un deficiente in sauna che si trastulla,
iniziamo a dire a voce alta
"ma perchè ti tocchi?,
serve una mano?
ci dobbiamo mettere in qualche posa particolare?"
a volte capitano pochi single fastidiosi, e ne basta uno solo per rovinarci la serata
altre volte ce ne sono tanti intorno, troppi, ma innocui o addirittura premurosi per non essere sgraditi
un mese fa a bologna ci è capitato il primo caso, ci siamo arrabbiati, e l'abbiamo raccontato qui
il secondo caso è avvenuto quest'ultima volta a bologna, nessuna invadenza e qualcuno s'è potuto gustare la cosa
tra i single c'era anche giovanotto (non l'abbiamo riconosciuto) e ci spiace che ne sia uscito deluso, noi invece possiamo dire che la nostra permanenza al mythodea è stata schioppettante ed abbondantemente soddisfacente

linda_marco
Primi impulsi
Primi impulsi

#7811 Messaggio da linda_marco »

siamo stati recentemente al "le Chic" di Vicenza , ed è stata una bella esperienza: il posto ci è molto piaciuto, ben più di quanto ci aspettassimo. Forse l'idro risultava un po' freddino (la temperatura) , mentre ci è piaciuto molto il bagno turco dove i vapori facilitano anche qualche esibizione. A parte il fatto che mi hanno rubato le ciabattine (mie e non quelle del club) e forse la mancanza di coppie di età nostra (37) attive , siamo stati molto bene. Singoli in qualche caso un pochino insistenti, l'unico non pressante (e anche carino) premiato in maniera soft quando ci siamo chiusi in una stanzetta lasciando gli altri che si erano ammassati dietro di noi a bocca asciutta.Cmq si è trattato di una bella domenica.
ora vorremmo provare il "Le O" che ci hanno detto essere meglio, concordate su questo giudizio? cosa dobbiamo attenderci come posto e frequentazione?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7812 Messaggio da Giovanotto »

Pimpipessa ha scritto: c'è qualcosa di speciale in Austria o Germania?
Non so cosa intendi per speciale, è sempre soggettivo.
Ad esempio a Berlino a me è piaciuto molto il Kit Kat. Non è un privè, ma un locale (disco) dove fanno serate sempre diverse e a tema. Molto alternativo e sui generis, in Europa (per quello che ho visto io), di locali simili non ce ne sono.
Se andate a Berlino suggerisco l'Hotel Aspria. Molto bello, stanze particolari, moderne ed eleganti.Grandissima palestra e piscina. Ultimo piano con zona wellness dove la nudità viene fatta rispettare e terrazza naturista favolosa con vista sui tetti di Berlino (li ho un dolce ricordo, sono stato approcciato da una signora americana, molto elegante, che mi è venuta a trovare in italia e poi scoprirò essere la moglie di uno degli architetti più famosi di Berlino che ha contribuito alla ricostruzione della città dopo la guerra, con la progettazione di alcuni edifici famosi della città...ma questa è un 'altra storia :oops: )
In Baviera, a Monaco, c'è il Cats (swinger club), ne avevo parlato mi sembra.
Locale in periferia, su tre livelli (alla terza volta che l'ho visitato ho capito che c'era anche il terzo piano!). Però è un locale molto dark, un pò underground, molto BDSM, dove i frequentatori tedeschi si vestono a tema (tute in latex ecc.).
Al primo piano la zona bar e disco molto piccola. Al secondo il privè, con dei veri e propri pertugi dove infilarsi (tipo cunicoli). In genere li ci sono ammucchiate un pò selvagge.
Il terzo piano è frequentato da coloro che si vestono a tema, c'è una stanza con le varie "attrezzature" e c'è anche un grandissimo materasso che occupa buona parte di tutto il piano.
Se decidete di andare a Monaco, non dimenticatevi le terme di Erding, paradiso naturista!!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7813 Messaggio da Giovanotto »

Tra un mese sarò a Praga per qualche giorno, qualcuno ha suggerimenti in merito a privè o saune?
Grazie in anticipo.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7814 Messaggio da Giovanotto »

@ Pimpipessa

In Austria di suggestivo ci sarebbe questo

http://www.aqua-dome.at/it

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7815 Messaggio da ilnavigator »

Le Chic :
ieri mi trovavo non troppo lontano da Vicenza, mi sono preso un meritato pomeriggio libero e ho deciso di concedermi un po' di relax al Le Chic.
La struttura è come descritto da altri molto ben strutturata, un bel bar isolato dal resto, una zona wellness con finalmente sauna e bagno turco degne di questo nome, una biosauna più piccola ma molto interessante e movimentata e tre belle vasche idromassaggio.
Anche la zona privè è grande e ben strutturata con salette per tutti i gusti.

Nel pomeriggio erano presenti nel locale un alto numero di singoli, probabilmente troppi, ma questo oramai è una costante in questo tipo di locali, e un numero di coppie assolutamente elevato per un mercoledì pomeriggio.
Ma la vera differenza rispetto alle esperienze avute a myth e la maison, è che queste coppie avevano una gran propensione a giocare con i singoli, non con tutti ovviamente, però per chi sapeva muoversi le occasioni non mancavano.
Probabilmente il fatto che il giovedì sia riservato alle coppie ha generato una separazione netta: le coppie che non gradiscono singoli si concentrano al giovedì, chi invece non lo esclude và negli altri giorni.

Per quanto riguarda il mio pomeriggio anche senza cercare niente mi sono capitate diverse situazioni.
La prima nella biosauna: entro e all'interno c'era solo una coppia con lei intenta a fare un lavoretto di bocca al compagno, ad un certo punto si ferma (probabilmente perchè il compagno soffriva il caldo e gli era rimasto moscio) si sdraia ed inizia a toccarsi, non ho resistito, mi sono avvicinato a lei, con lo sguardo di approvazione del lui, e abbiamo iniziato a giocare in modo soft, fino a che il lui mi fatto il classico segno per dire "ci vediamo dopo" e sono usciti. Non ci sarà un dopo con loro, ma solo perché entrambi presi da altri eventi...
La seconda mi capita nel privè, giro e trovo una porta socchiusa in una delle uniche stanze senza buchi, un singolo stà sulla soglia ad osservare io incuriosito mi avvicino, dentro una coppia matura con la lei china su di lui che mi mostra un bel lato B. In quel momento non sò se la porta era lasciata volutamente aperta o l'aveva aperta il singolo, decido di scoprirlo entrando, rimango a distanza e cerco il loro sguardo per capire se sono inopportuno, lei si gira mi fa cenno di avvicinarmi e chiudere la porta, il seguito potete immaginarlo .......
Segue un po' di sano relax nella zona wellness, dove vedo la prima coppia intenta a scopare nell'idro (però molto presi fra loro per cui non mi avvicino).
Poi altro giro nel privè dove in una sala grande con il lettone centrale la ormai famosa Cleopatra (non ci vuole molto a riconoscerla) stà dando spettacolo con due singoli giovani.
diversi singoli e qualche coppia stanno ad osservare a distanza, io invece mi avvicino salendo sul lettone, finito in modo soft con i due singoli la mitica si avvicina a me e a un ragazzo di colore e ci porge due preservativi, vuole essere presa in modo molto "wild", non è il mio genere preferito ma mi adeguo volentieri ;-)

Finisco il racconto con due considerazioni :
in entrambe le situazioni quando finito mi sono avvicinato alla mia compagna momentanea di giochi e le ho dato un bacio ringraziando per il bel momento che mi è stato ragalato, sia la signora matura che Cleopatra sono rimaste sorprese da questo gesto e mi hanno risposto con un bellissimo sorriso e un "grazie a te".
Possibile che la maggioranza dei singoli quando svuotati se ne vadano senza dire una parola?
Seconda considerazione tanti singoli stavano solo a guardare spostandosi continuamente ovunque ci fosse qualche gioco in atto, ma di fatto senza fare nulla per crearli e nemmeno per essere coinvolti. Forse quando le lei di coppia si lamentano dei pochi singoli funzionanti non hanno tutto i torti.......

il navi versione Mister Hyde ......

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”