continuo a pensare che sia piuttosto improbabile che coppie facciano centinaia di km per venire in trentino in una sauna 'regular' che potrebbe diventare quasi hot e che magari si potrebbe concludere fuori.bekaert ha scritto:Non sono convinzioni, è un semplice riporto della realtà.
Se ti ritrovi le gambe/mani della signora addosso, può darsi tu abbia una convinzione diversa, io ho quella.
Non si tratta di coccolare, ma di approcci che danno il là ad un "conoscersi"
Non vieni immediatamente ammonito, dato che ti ho detto che eventualmente si conclude fuori (tra le saune in questione non c'è il wave N.B.)
Poi se tu intendi rapporti sessuali, ti ho indicato "nel rispetto delle regole dei gestori".
ma vivadio se la tua signora in un ambiente normale mi mette le mani addosso con discrezione,
presumo che in una sauna privè, con la stessa persona potrei nelle apposite stanzine...
Mi sembra ragionevole presumere che quella coppia può frequentare una sauna privè, o no?
Se ha preferito una sauna normale, non attenendosi ai comportamenti da canonica, che deduzione ne trai?
in tutti i modi, so bene che in questo mondo non ci sono regole e tutto e' possibile, anche che persone s trovino in zona per turismo e scelgano di rilassarsi e ritemprarsi al caldo.
sappi inoltre che quanto dichiarato e' stato da me testato tempi addietro( vatti a dare un'occhiata a ritroso di qualche anno), quindi so di cosa parlo.[/quote]
Sul concetto di probabilità,
quando una situazione si ripropone con una certa frequenza da fine anno scorso in poi,
trai le tue conclusioni.
Chiaro che non si è verificato 1 volta...
Così come quando c'è stato l'affacciarsi di saune privè, c'è stato lo spostamento di molte coppie trasgressive da saune hot a saune privè, nel corso del tempo sono possibili flussi contrari.
Ne ho viste di peggio...
Non è che le coppie con voglia di divertirsi nei weekend escano di casa solo per andare a Leo, LeChic e Mythodea,
ogni tanto avranno voglia anche di andare altrove,
personalmente non mi azzardo ad escludere questa ipotesi,
non sono un uomo di certezze assolute.