Eccomi di nuovo per riportarvi il feedback di ieri sabato, trascorso in sauna a Vicenza..
Si è trattato in realtà di un fuori programma per me, dato che solitamente preferisco dedicare la domenica pomeriggio, e non il sabato, a questo tipo di relax.
Nonostante le pessime condizioni climatiche decido a metà pomeriggio, di mettermi in marcia. Arrivo a Vicenza verso le 18. Immediatamente noto una ventina di macchine parcheggiate di fronte al locale, non male direi viste, ripeto, le pessime condizioni del tempo.
Alla reception a fianco al titolare, una ragazza davvero molto carina che purtroppo non avrò piu modo d'incontrare durante il resto della giornata (!)
Una volta entrato riconosco qualche coppia che avevo già incrociato la volta precedente (questa per me era la seconda volta in questo locale) ed in effetti anche stavolta ho notato sin dall'inizio, un'ottima proporzione coppie e single.
Viste le temperature esterne mi dirigo verso la vasca dell'idro dove trovo una coppia di trentenni, lei è la tipica bellezza della porta accanto, biondina viso pulito, stile acqua e sapone, per un momento ho pensato fossero stranieri, ma poi mi accorgo che sono italiani..stanno conversando con un'altra coppia ed in effetti noto che oltre ad essere carina è anche simpatica. Mi limito ad ascoltare con la speranza nel corso del pomeriggio, di poter rompere il ghiaccio magari al bar o in sauna.
Uscendo dalla zona benessere incrocio una coppia, sui 45 anni lei, e qualcosina in piu lui....lei è davvero in forma, un fisico atletico, due BEI seni, probabilmente una quarta naturale, alta circa come me (1,82) va beh indossava delle zoccolette in legno con un po di tacco, ma solo qualche centimetro, capelli lunghi castani chiari...se stai leggendo la mia recensione sappi che "if you need to put again some body lotion on your body, please give me a call"!!
...immediatamente intavolo una conversazione al termine della quale decidiamo di spostarci in una saletta...lei è davvero intrigante...delicata nei gesti, sensuale nell'approccio...
Più tardi quasi a fine serata, il suo compagno mi chiede se posso aiutarlo a cospargere il corpo della sua dolce metà di crema idratante dato che la sua pelle era rimasta particolarmente disidratata a causa del cloro contenuto nella vasca dell'idro e delle ripetute sessioni in sauna. Mentre la massaggiavo, pensavo ai chi lo fa per professione...si poi uno dice che ti abitui, che poi non ti fa nessun effetto....MAH...
Più tardi la stessa coppia mi chiede se voglio prender parte con loro ad una sessione aufguss che lui ed un un altro ragazzo avrebbero organizzato per i presenti.....ovviamente accetto....sono stati molto bravi, peccato sia durata poco...anche gli aromi scelti per la ventilazione, erano davvero ottimi!!
Il freddo e la pioggia/nevischio rendono il locale ancora piu accogliente...la giornata si svolge in maniera molto rilassata, una coppia organizza una bel festino sul lettone davanti al megaschermo del cinema..la Signora in qualità di special guest dell'evento, viene omaggiata di attenzioni da parte degli invitati i quali ricambiano a loro volta con carezze e baci...anche nella zona più discreta delle stanzette si susseguono incontri piu o meno aperti ai presenti...vedendo i singoli ( me compreso ovviamente ) girovagare per il locale mi viene sempre in mente la serie "walking dead"!
Ad una tratto..BUIO TOTALE!!!!.....noooooo!!!!
L'avevo anche letto da qualche parte, forse qui o forse sulla pagina web del locale, di questo tipo di evento durante il quale tutte le luci della zona prive e parte della suana vengono spente e vengono distribuiti braccialetti fluorescenti ai presenti....noooo!!...ma questo ovviamente è semplicemente un giudizio personale, preferisco vedere o per lo meno intravedere, le persone che frequentano il locale..guardare ed essere guardati è un po uno a mio pare uno degli elementi fondamentali di questo ambiente..forse la zona buia potrebbe essere limitata ad una zona in concreto, stile dark room....ma tutto la zona prive....e va beh...comunque meglio in quel locale al buio che in ufficio in settimana!!
...è stata molto piu divertente l'espuma party, la festa della schiuma che si svolge in sauna...la prima volta che avevo frequentato questo locale avevo partecipato a questo tipo di evento ed in effetti speravo venisse organizzato anche di sabato....sono appena andato a vedere la pagina web ed in effeti si trattava di un evento programmato per ieri, sabato 23...e comunque considero positivo il fatto che si organizzino eventi durante il corso della settimana per animare l'ambiente, non mi sembra che l'altro locale che sono solito frequentare, abbia pomeriggi a tema..
Messaggio al ragazzo che la volta scorsa era in compagnia di due donzelle straniere e che pensavo/speravo di rincontrare" quando non ci siete, si nota la vostra assenza"!!
Buona serata!