Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#7711 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:Kap o ti spieghi meglio oppure inizio a preoccuparmi di avere qualche problema neurologico. :wink:
Leonida...per mia abitudine scrivo ermetico, credo aumenti la concentrazione del lettore nello sforzarsi a comprendere e quindi eviti il rischio di fraintendimenti, purtroppo con te questi spesso si verificano, forse perchè sei un pò frettoloso e trai conclusioni affrettate. In questo caso hai indovinato ma di scommessa si tratta visto che evidentemente non sono capace a spiegarmi. Ti chiedo, visto che al contrario di altri sei una persona che apprezzo di fare anche qualche sforzo in più e vedrai che i miei ragionamenti sono del tutto coerenti, non in parte, del tutto. Sui contenuti apprezzo la dilettica critica, sulla coerenza no, in quanto se c'è qui uno che per coerenza ha fatto scelte difficili: QUELLO SONO IO a differenza di chi si barrica dietro a affermazioni demagogiche e apodittiche. Ti ringrazio
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7712 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:
leonida ha scritto:Kap o ti spieghi meglio oppure inizio a preoccuparmi di avere qualche problema neurologico. :wink:
Leonida...per mia abitudine scrivo ermetico, credo aumenti la concentrazione del lettore nello sforzarsi a comprendere e quindi eviti il rischio di fraintendimenti, purtroppo con te questi spesso si verificano, forse perchè sei un pò frettoloso e trai conclusioni affrettate. In questo caso hai indovinato ma di scommessa si tratta visto che evidentemente non sono capace a spiegarmi. Ti chiedo, visto che al contrario di altri sei una persona che apprezzo di fare anche qualche sforzo in più e vedrai che i miei ragionamenti sono del tutto coerenti, non in parte, del tutto. Sui contenuti apprezzo la dilettica critica, sulla coerenza no, in quanto se c'è qui uno che per coerenza ha fatto scelte difficili: QUELLO SONO IO a differenza di chi si barrica dietro a affermazioni demagogiche e apodittiche. Ti ringrazio
Sai bene che apprezzo moltissimo i tuoi contributi qua dentro e non solo.
non è la tua coerenza in discussione, mi sembra anzi che tu difenda con giusto vigore le tue idee. (il che significa che ci credi e che le tue idee valgono)
In generale trovo certi ragionamenti qui nel topic un po’ astrusi, e come avrai capito cerco sempre di portare alla luce il punto di vista di chi vede e prova certe cose per la prima volta. Magari semplicemente spinto da una curiosità iniziale.
E a questo punto trovo tanti dogmi che francamente non sempre capisco, cosi come tante contraddizioni appunto.
Ma ripeto, il tuo punto di vista è cristallino... anche se a volte come dici tu sei un po ermetico ... ma d'altro canto è intrinseco nella tua professione!! :wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7713 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:non è la tua coerenza in discussione, mi sembra anzi che tu difenda con giusto vigore le tue idee. (il che significa che ci credi e che le tue idee valgono)
....E a questo punto trovo tanti dogmi che francamente non sempre capisco, cosi come tante contraddizioni appunto.
La coerenza si misura non dalla forza con cui si sostengono le idee ma dall'assenza di contraddizioni ed i miei ragionamenti non sono mai contraddittori, si tratta di leggere con attenzione e completamente; tuttavia - come ho già detto - l'efficacia della comunicazione si legge da chi riceve ed evidentemente la mia comunicazione con te deve esser improntata su diverse modalità di trasmissione se hai intravisto, anche lontanamente, una contraddizione nel fatto che io - da singolo - avessi fatto, come sempre da mesi, una session di yoga naturista e che mi stupissi di trovare mandrie di singoli da privè mai visti prima a una lezione di yoga normale. Se poi ti accodi a chi è spinto solo da sentimenti negativi determinati da invidia e rancore allora sei fuori strada....scusa ma visto che l'ermetismo con te non funzione devo esser lapalissiano. Con sincerità e senza nulla di personale per mera esigenza di chiarezza...A
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7714 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:
leonida ha scritto:non è la tua coerenza in discussione, mi sembra anzi che tu difenda con giusto vigore le tue idee. (il che significa che ci credi e che le tue idee valgono)
....E a questo punto trovo tanti dogmi che francamente non sempre capisco, cosi come tante contraddizioni appunto.
La coerenza si misura non dalla forza con cui si sostengono le idee ma dall'assenza di contraddizioni ed i miei ragionamenti non sono mai contraddittori, si tratta di leggere con attenzione e completamente; tuttavia - come ho già detto - l'efficacia della comunicazione si legge da chi riceve ed evidentemente la mia comunicazione con te deve esser improntata su diverse modalità di trasmissione se hai intravisto, anche lontanamente, una contraddizione nel fatto che io - da singolo - avessi fatto, come sempre da mesi, una session di yoga naturista e che mi stupissi di trovare mandrie di singoli da privè li dentro. Se poi ti accodi a chi è spinto solo da sentimenti negativi determinati da invidia e rancore allora sei fuori strada....scusa ma visto che l'ermetismo con te non funzione devo esser lapalissiano. Con sincerità e senza nulla di personale per mera esigenza di chiarezza...A
Kap, si, ci stiamo intortando.
non è la tua coerenza da singolo, anzi ribadisco quanto sopra, ho grande rispetto del tuo modo di approciarti.
Se leggi bene il mio interevento quello che volevo chiarissi è
leonida ha scritto: Stai dicendo che spesso le donne assecondano i desiderio del Lui di coppia imponendo di scambiare con un singolo, oppure nulla?
Mi sembra un filo generico, a me non sembra sia spesso così
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7715 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:
noidue ha scritto: Eh quanto bella e rara e seducente è la modestia!
eh, si!
non posso che quotarvi, evidenziando ancora di più l'incoerenza di certi - molti - ragionamenti qui dentro.
Il problema era qui, visto che noidue (la coppia che viene al Krystal il giorno della riunione di SZ e si nasconde) si riferiva a me.
Comunque la questione è per me del tutto chiarita...nessun rancore, anzi gli equivoci ci stanno per conoscersi meglio
:-D

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7716 Messaggio da leonida »

risponderanno loro, per quanto mi riguarda mi è spiaciuto molto non conoscerli, ma come saggiamente dice K, la privacy è sacra e va rispettata a prescindere.
non credo che però si siano nascosti da niente e da nessuno!

il mio quote a quanto hanno scritto è come tutti i miei post su questo forum è sempre e solo riferito ai contenuti e senza alcun riferimento alle persone (tant'è che ho quotato solo l'ultima frase)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7717 Messaggio da Farfallina78 »

Decisione per Giovedi 21.

Essendoci saltata la serata al Fashion di sabato scorso per STANCHEZZA (4 ore di macchina e 8 ore di esposizione felina sono troppi !!! ) contiamo di rifarci dopodomani, quando ci troveremo sull'asse Milano->Trento.
A questo punto le ipotesi sono 3:
- La Maison
- il Le'O
- il Le Chic

Qualcuno può darci qualche consiglio per aiutarci nella scelta ?

baci a tutti
A&M

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7718 Messaggio da Kull »

Farfallina78 ha scritto:Qualcuno può darci qualche consiglio per aiutarci nella scelta?
Ovunque andrete, NON ditelo pubblicamente in anticipo... 8)
O vi ritroverete 200 singoli speranzosi di incontrare la cuginetta! :lol: :lol: :lol:

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7719 Messaggio da Tanus »

Beh se andrete al Le Chic sarà difficile che troviate 200 singoli pronti a "coccolare" la cugina...visto che dalla settimana scorsa hanno ripreso a riservare il giovedì solo esclusivamente alle coppie, leggasi il loro sito.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7720 Messaggio da coppia_co »

Farfallina78 ha scritto: ... 4 ore di macchina e 8 ore di esposizione felina sono troppi !!! ...
Eravate anche voi a Villa Erba di Cernobbio alla mostra felina maxima ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7721 Messaggio da Farfallina78 »

Kull ha scritto: O vi ritroverete 200 singoli speranzosi di incontrare la cuginetta! :lol: :lol: :lol:
Sorry Sorry ma questa volta la cuginetta deve lavorare...dovranno accontentarsi di noi :D

Baci

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7722 Messaggio da Farfallina78 »

coppia_co ha scritto: Eravate anche voi a Villa Erba di Cernobbio alla mostra felina maxima ?
No eravamo alla esposizione FIAF di Zanica (BG)

Baci a tutti

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7723 Messaggio da sensibilmente »

ilnavigator ha scritto: Una nota positiva per SZ :
quando siamo usciti ho scambiato due parole con il ragazzo alla reception senza far alcun riferimento al fatto che scrivo e leggo su SZ, la cosa che mi ha fatto molto piacere è che ci ha detto che l'iniziativa della serata sole coppie è stata fortemente voluta da lui dopo aver letto i commenti sui forum e che avrebbe voluto farlo diventare un appuntamento mensile fisso.....
trovo la cosa degna di nota, sia per la considerazione di questo forum, sia per l'attenzione dello staff nel voler venire incontro alle esigenze degli ospiti, è evidente che non hanno la professionalità di Mr e Mrs Kristal, però è altrettanto evidente che l'impegno a migliorarsi c'è......
forse hai parlato con ale, o con luis ... beh, mi rivolgo a loro:
è già buono sapere che ci leggete e che dalle nostre considerazioni traete spunti di miglioramento.
ma, benedetto cielo, se ci tenete così tanto a questo forum, perchè vi limitate a leggerci e non entrate nei discorsi e non cercate un minimo di interazione con noi ??

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7724 Messaggio da Giovanotto »

sensibilmente ha scritto: forse hai parlato con ale, o con luis ... beh, mi rivolgo a loro:
Secondo me , su tre persone , sei riuscito a non nominare quella giusta...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7725 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
sensibilmente ha scritto: forse hai parlato con ale, o con luis ... beh, mi rivolgo a loro:
Secondo me , su tre persone , sei riuscito a non nominare quella giusta...
Infatti :-D

ho parlato con Fede

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”