[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Victor Viktoria
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Milito out, siamo spacciati. Addio sogni di gloria.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Cioè il Napoli ha preso 3 pere da sti qui???
non mi pare fosse una formazione piena di riserve....si ok un turnover c'è stato ma moderato
Inoltre in alcuni ruoli (rolando,dzemaili) parlare di riserve è azzardato.
Mi sa che proprio non gliene fregava niente....e con tanti saluti al ranking uefa
D'altronde in italia si pensa che l'Europa League non conti una fava....ci son pure gli sfottà tra tifosi.
non mi pare fosse una formazione piena di riserve....si ok un turnover c'è stato ma moderato
Inoltre in alcuni ruoli (rolando,dzemaili) parlare di riserve è azzardato.
Mi sa che proprio non gliene fregava niente....e con tanti saluti al ranking uefa
D'altronde in italia si pensa che l'Europa League non conti una fava....ci son pure gli sfottà tra tifosi.
a san siro sta nascendo una stella. kovacic mi sembra un centrocampista che farà molta strada.
chi ha visto il napoli? c'è modo e modo di uscire da una competizione a cui non vuoi partecipare. il napoli ha scelto il peggiore. peccato.
chi ha visto il napoli? c'è modo e modo di uscire da una competizione a cui non vuoi partecipare. il napoli ha scelto il peggiore. peccato.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

ma il camorrista invece? non è ancora al gabbio?
petko ha messo in campo una bellissima lazio
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Che carattere!ronsard ha scritto:petko ha messo in campo una bellissima lazio
Al ritorno gli facciamo il culo a 'sti zozzoni del calcio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
l'Inter ha vinto bene, ma abbiamo perso Milito per tutta la stagione, sicurissimo. al derby ne prendiamo tre se va bene.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
mah, magari prenderne non ne prendiamo, ma la vedo molto più improbabile che si riesca a farne..... ah già, ma c'è sempre Rocchicicciuzzo ha scritto:l'Inter ha vinto bene, ma abbiamo perso Milito per tutta la stagione, sicurissimo. al derby ne prendiamo tre se va bene.....

bellissima partita quella della lazio, chi ha visto la partita si sarà divertito. Arbitraggio casalingo (non scandaloso, ma casalingo pro crucchi), organizzazione biancoceleste fantastica per tutto il secondo tempo e soprattutto quando sono passi a 3 dopo l'espulsione di Dias. Petko miglior allenatore emergente nel nostro campionato, dotato di una mentalità internazionale (giocarsi l'Uefa così gli fa onore)
Palacio stasera ha fatto il fenomeno e quel Kovacic dietro vale più di Verratti in prospettivaKowalski ha scritto:mah, magari prenderne non ne prendiamo, ma la vedo molto più improbabile che si riesca a farne..... ah già, ma c'è sempre Rocchicicciuzzo ha scritto:l'Inter ha vinto bene, ma abbiamo perso Milito per tutta la stagione, sicurissimo. al derby ne prendiamo tre se va bene.....
la cosa che mi fa più incazzare è che se la si prenda con Strama..... essere al 4à posto è miracoloso, altrochè....Kowalski ha scritto:mah, magari prenderne non ne prendiamo, ma la vedo molto più improbabile che si riesca a farne..... ah già, ma c'è sempre Rocchicicciuzzo ha scritto:l'Inter ha vinto bene, ma abbiamo perso Milito per tutta la stagione, sicurissimo. al derby ne prendiamo tre se va bene.....
Con l'Inter il bello è che te la puoi sempre prendere con almeno tre persone.cicciuzzo ha scritto:la cosa che mi fa più incazzare è che se la si prenda con Strama..... essere al 4à posto è miracoloso, altrochè....Kowalski ha scritto:mah, magari prenderne non ne prendiamo, ma la vedo molto più improbabile che si riesca a farne..... ah già, ma c'è sempre Rocchicicciuzzo ha scritto:l'Inter ha vinto bene, ma abbiamo perso Milito per tutta la stagione, sicurissimo. al derby ne prendiamo tre se va bene.....
Stramaccioni ha le sue colpe, ma con i giocatori che ha a disposizione tutto sommato stiamo andando meglio di quello che avrei immaginato.
Kovacic mi è piaciuto, sembra un buon acquisto, ma se penso al resto della campagna cessioni/acquisti continuo ad avere forti dubbi che ci si sia rinforzati. Spero proprio di sbagliarmi. La media punti di quest'anno senza Milito è pietosa.ronsard ha scritto:Palacio stasera ha fatto il fenomeno e quel Kovacic dietro vale più di Verratti in prospettiva
Ultima modifica di Kowalski il 15/02/2013, 0:03, modificato 1 volta in totale.
spero anche io
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non capisco perchè l'inter al quarto posto è un miracolo....
Capisco fosse prima,ma quali sono le squadre che adesso sono dietro che invece dovrebbero essere davanti??? La Roma senza difesa? il Milan che ha venduto Ibra e Silva? La Fiorentina che ha cambiato tutta la squadra o quasi?
E siamo sicuri che la rosa dell'Inter è inferiore a quella della Lazio?
Capisco fosse prima,ma quali sono le squadre che adesso sono dietro che invece dovrebbero essere davanti??? La Roma senza difesa? il Milan che ha venduto Ibra e Silva? La Fiorentina che ha cambiato tutta la squadra o quasi?
E siamo sicuri che la rosa dell'Inter è inferiore a quella della Lazio?